Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/70) > >>

Gabbie:
Mi conforta il fatto che la sorte ci arride ancora. Temevo che il destino ci avrebbe puniti su uno di quei calci d'angolo tra l'88' e il 92' :brr: (il secondo l'hanno sprecato come i pivelli :ahsisi:)
Del resto non me ne frega niente, teniamoci sto punto d'oro e guardiamo avanti. Diciamo anche che questa partita è arrivata nel momento sbagliato, 3 vittorie consecutive in trasferta sono un'impresa per qualunque squadra, se poi pensiamo agli avversari e al fatto che oggi il Catania si giocava una finale benedico com'è andata e penso che se avessimo pareggiato meritando di vincere ci sarei rimasta più male.
Ah, finchè giocheremo col completino della Rube ci vedo messi male :nuvola:

bender89:
Dal settore ospiti del Cibali la partita si vede una merdaviglia.  :ahsisi:
Siamo vicini a Grintapene e Sudalapalla.  :imp:

Crippler:

--- Citazione da: mv80 - 07 Novembre, 2009, 20:52:05 pm ---si angiolè...morimoto ti tira addosso e mascara schiaccia fuori da 1mt... stai 2-0 e poi voglio vedere se ti ricordi del colpo di testa al limite dell'area.

Era diventato una costante quel cross di llama addosso al portiere. L'avevano capito pure loro.

--- Termina citazione ---
Marco se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo...quei palloni non dovevano nemmeno arrivarci in area di rigore...ringraziamo cannavaro e contini che se ne sò strafottuti di mascara e morimoto..

più che altro mi preoccupa il fatto che i difensori, anche in difficoltà , non passavano mai la palla al portiere...sintomo di scarsa fiducia :doh:

Crippler:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Novembre, 2009, 20:47:02 pm ---dopo quell'azione ho pensato alla nostra conversazione pre partita. :wall: :wall:

--- Termina citazione ---
Mamma mia...meglio che non riporto quello che mi hai scritto che ti insultano per 3 mesi :rotfl:

bender89:
Tanto per appicciare un poco di fuoco... :look:
A parte il "coraggio" mostrato nei minuti finali quali tra le prove contro Bologna, Milan e Giuve sono state all'altezza di quella di Firenze, l'unica partita giocata davvero bene?
Questa è una squadra che fuori casa, e con le piccole soprattutto, avrà  sempre problemi. Gente come Maggio e Lavezzi contro squadre chiuse sono giocatori bruciati, tecnicamente valgono una modesta serie B. Se si persono l'innesco in velocità  giocano a sbattere contro gli avversari, una roba inguardabile. In difesa siamo scarsi in ogni salsa. Ritorno al mio angolo di "ma addò cazz c'abbiamm?". :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa