Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
L'ultima mezz'ora di Maggio è stata da pura censura....l'avesse fatto a posta, forse gli sarebbe venuta qualcosa in più.
Ragionier Cuckoldullo:
buon punto, brutta prestazione, da salvare De Sanctis e la tenacia con cui si è mantenuto il risultato
Crippler:
--- Citazione da: Lovercraft - 07 Novembre, 2009, 20:29:06 pm ---Angelo in 2 o 3 occasioni Lavezzi, per non passarla, l'ha persa la palla. E poi solo davanti al portiere DEVE segnare.
--- Termina citazione ---
si, sono d'accordo...però vorrei farvi notare che non è stato aiutato oggi; il napoli giocava con il baricentro basso, attaccava con pochi uomini...la mentalità è stata sbagliata sin dal primo minuto...spesso si ritrovava a dover provare la soluzione personale...non mi sento di dargli troppe colpe sinceramente; l'unico rimorso è il goal fallito MISERAMENTE a tu per tu col portiere..
isab1987:
--- Citazione da: Crippler - 07 Novembre, 2009, 20:27:00 pm ---Però mi sembra assurdo criticare Lavezzi "perchè non passa a QUagliarella" ja ja ragazzi....oggi era l'unico a creare problemi agli etnei, QUagliarella si isola e non fa i giusti movimenti, secondo me...il problema di Lavezzi è che gioca troppo lontano dalla porta, si stanca eccessivamente e poi sotto porta...BUUUM ti fa la cazzata...
Maggio inguardabile, avrà sbagliato almeno 6 stop a seguire; Cannavaro perdeva puntualmente morimoto; Aronica e Grava hanno commesso le loro cazzatelle, Hamsik un fantasma....purtroppo la squadra ha affrontato la partita con la mentalità sbagliata, come temevo.....un punto d'oro cmq..
angiolè lavezzi nn ha ingarrato un passaggio. uno dico.
quagliarella ne ha fatti di movimenti, nn è stato seguito in nessuno, ed altri so stati intercettati dai difensori.
l'unico tiro che ha fatto, poi stava li a chiamarsi la palla da buoni 15 secondi, ovviamente lavezzi gli ha dato la palla dopo due ore e si è defilato nel tiro nn trovando lo specchio della porta
io lavezzi dopo partite del genere lo brucerei vivo, nn per quagliarella, ma per i gol che in serie a nn si possono sbagliare
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 07 Novembre, 2009, 19:58:41 pm ---Non vorrei sembrare un ossessionato
lo sembri :patt: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa