Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/70) > >>

Crippler:
Però mi sembra assurdo criticare Lavezzi "perchè non passa a QUagliarella" ja ja ragazzi....oggi era l'unico a creare problemi agli etnei, QUagliarella si isola e non fa i giusti movimenti, secondo me...il problema di Lavezzi è che gioca troppo lontano dalla porta, si stanca eccessivamente e poi sotto porta...BUUUM ti fa la cazzata...

Maggio inguardabile, avrà  sbagliato almeno 6 stop a seguire; Cannavaro perdeva puntualmente morimoto; Aronica e Grava hanno commesso le loro cazzatelle, Hamsik un fantasma....purtroppo la squadra ha affrontato la partita con la mentalità  sbagliata, come temevo.....un punto d'oro cmq..

Lovercraft:

--- Citazione da: Crippler - 07 Novembre, 2009, 20:27:00 pm ---Però mi sembra assurdo criticare Lavezzi "perchè non passa a QUagliarella" ja ja ragazzi....oggi era l'unico a creare problemi agli etnei, QUagliarella si isola e non fa i giusti movimenti, secondo me...il problema di Lavezzi è che gioca troppo lontano dalla porta, si stanca eccessivamente e poi sotto porta...BUUUM ti fa la cazzata...

Maggio inguardabile, avrà  sbagliato almeno 6 stop a seguire; Cannavaro perdeva puntualmente morimoto; Aronica e Grava hanno commesso le loro cazzatelle, Hamsik un fantasma....purtroppo la squadra ha affrontato la partita con la mentalità  sbagliata, come temevo.....un punto d'oro cmq..

--- Termina citazione ---

Angelo in 2 o 3 occasioni Lavezzi, per non passarla, l'ha persa la palla. E poi solo davanti al portiere DEVE segnare.

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Novembre, 2009, 19:59:21 pm ---entra denis e stranamente bum, arriva un cross in mezzo da parte di pocho :patt:

--- Termina citazione ---

Ma per favore albè.. ma che stronate sono queste..
Quagliarella non è cazzo di difendereun pallone, di piazzare uno scatto, di anticipare un avversario in area..

Mò la colpa è di Lavezzi.

Non fossi un tifoso del Napoli augurerei al Pocho qulche mese di stop. Vorrei vedere quante palle arriverebbero a Fabietto Fabiuccio e chi l'è stramuort (semicit.)

Lavezzi oggi ha fatto il suo solito gioco. La differenza rispetto alle ultime volte è non gli è riuscito nulla. L'atteggiamento è sempre quello.

Purtroppo Quagliarella con questo Napoli non c'azzecca nulla tatticamente. E gli sta andando pure il cervello in pappa..

Lovercraft:
Comunqu, Maggio peggiore in campo, sicuramente.

Gerardo Petti:
statisticamente da quando siamo tornati in A...è la sesta trasferta in sicilia...ed è il primo punto che riusciamo a prenderci...

continua la serie positiva....e sono 5
3 trasferte senza perdere (con 7 punti)

prestazione terribile...ma forse la squadra era troppo scarica mentalmente dopo "quella settimana di passione"

non mi spiego perchè non giochi rinaudo al posto di cannavaro.... :wall:

lavezzi troppo spesso si incaponisce nei dribbling....mette la testa sotto e non vede bene il piazzamento dei compagni...e purtroppo non vede neanche la porta...(a casa sua entra per la finestra....non vedendo la porta... :look:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa