Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (61/70) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 22:53:48 pm ---come può il sangue del tuo sangue essersi messa con un romano?  :brr:

sicuro che è davvero tua sorella?  :brr:

--- Termina citazione ---
vive a roma da 10 anni! cmq ancra nn è cognato... ma almeno mia sorella tifa napoli, quando c'è napoli roma nn gli rivolge la parola per giorni...  :asd:

Vino a Tavola:
qua  serve il numero di cellulare, o anche il contatto msn  :look:

bart:

--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 22:29:53 pm ---in 4 anni a livelli che il pocho si sogna  :mangia:

secondo me invece in 4 anni non ha mai convinto fino in fondo, ne è una prova il fatto che nessuna big si sia mai realmente interessata a lui... ovviamente è solo la mio opinione...

isab1987:

--- Citazione da: bart - 09 Novembre, 2009, 23:02:00 pm ---secondo me invece in 4 anni non ha mai convinto fino in fondo, ne è una prova il fatto che nessuna big si sia mai realmente interessata a lui... ovviamente è solo la mio opinione...

secondo me è andato in crescendo negli ultimi 4 anni, l'anno scorso tra campionato e coppa, ha fatto molto molto bene. per me poteva andare tranquillamente quest'anno in una squadra in cui era piu facile vincere, ha scelto noi perche è uno di noi. gli voglio bene assai  :love:

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Novembre, 2009, 22:38:50 pm ---chill è mio cognato che è na seccia  :pianto:

Dì a tuo cognato che Mannini è un giocatore da Roma e se è contento di sta cosa fagli un bel sorriso .. Campagnaro è forte ed è un peccato che si infortuni così spesso. Meriterebbe la Nazionale almeno per quanto visto dai difensori convocati.
Per quanto riguarda Hamsik, è forte. E' destinato ad essere il migliore almeno nel suo ruolo ma deve essere secondo me, ancora più decisivo. Si assenta troppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa