Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (60/70) > >>

Vino a Tavola:
su quagliarella vale la prima risposta   :sisi:
sono un tipo estremamente curioso, e vorrei vedere un napoli senza lavezzi per capire se è come dite voi o no...

PS la mancanza di campagnaro, si accennava prima, si nota soprattutto in fase d'impostazione. non abbiamo difensori in grado di giocare la palla  :pianto:

isab1987:

--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 22:37:57 pm ---sono un tipo estremamente curioso, e vorrei vedere un napoli senza lavezzi per capire se è come dite voi o no...

PS la mancanza di campagnaro, si accennava prima, si nota soprattutto in fase d'impostazione. non abbiamo difensori in grado di giocare la palla  :pianto:

--- Termina citazione ---
chill è mio cognato che è na seccia  :pianto:

wendell:

--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 22:37:57 pm ---su quagliarella vale la prima risposta   :sisi:

Con la differenza che il giudizio su Hamsik è supportato da fatti, quello su Quagliarella da pregiudizi.

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 09 Novembre, 2009, 22:49:19 pm ---Con la differenza che il giudizio su Hamsik è supportato da fatti, quello su Quagliarella da pregiudizi.

secondo me quagliarella è meglio di lavezzi. come giocatore in senso assoluto, quagliarella è molto piu completo.

ovviamente è sempre un mio parere.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Novembre, 2009, 22:38:50 pm ---chill è mio cognato che è na seccia  :pianto:

come può il sangue del tuo sangue essersi messa con un romano?  :brr:

sicuro che è davvero tua sorella?  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa