Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
su quagliarella vale la prima risposta :sisi:
sono un tipo estremamente curioso, e vorrei vedere un napoli senza lavezzi per capire se è come dite voi o no...
PS la mancanza di campagnaro, si accennava prima, si nota soprattutto in fase d'impostazione. non abbiamo difensori in grado di giocare la palla :pianto:
isab1987:
--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 22:37:57 pm ---sono un tipo estremamente curioso, e vorrei vedere un napoli senza lavezzi per capire se è come dite voi o no...
PS la mancanza di campagnaro, si accennava prima, si nota soprattutto in fase d'impostazione. non abbiamo difensori in grado di giocare la palla :pianto:
--- Termina citazione ---
chill è mio cognato che è na seccia :pianto:
wendell:
--- Citazione da: Nyquist80 - 09 Novembre, 2009, 22:37:57 pm ---su quagliarella vale la prima risposta :sisi:
Con la differenza che il giudizio su Hamsik è supportato da fatti, quello su Quagliarella da pregiudizi.
isab1987:
--- Citazione da: wendell - 09 Novembre, 2009, 22:49:19 pm ---Con la differenza che il giudizio su Hamsik è supportato da fatti, quello su Quagliarella da pregiudizi.
secondo me quagliarella è meglio di lavezzi. come giocatore in senso assoluto, quagliarella è molto piu completo.
ovviamente è sempre un mio parere.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: isab1987 - 09 Novembre, 2009, 22:38:50 pm ---chill è mio cognato che è na seccia :pianto:
come può il sangue del tuo sangue essersi messa con un romano? :brr:
sicuro che è davvero tua sorella? :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa