Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/70) > >>

kurz:
Per me Cannavaro ha giocato complessivamente bene  :look:

guallera:

--- Citazione da: Joker21 - 07 Novembre, 2009, 20:03:25 pm ---Quoto ma credo che siamo gli unici

--- Termina citazione ---
No no...per me Cannavaro è stato veramente indecente.
Comunque quel Lavezzi che puntualmente sotto il portiere non riesce mai a segnare, sta diventando qualcosa di ridicolo....

Piskyno89:

--- Citazione da: blackpower - 07 Novembre, 2009, 20:01:34 pm ---dopo questa affermazione io l'avrei tenuto in campo, levando lavezzi.

anch'io. Per me doveva togliere lavezzi che è stato completamente fumoso e mettere denis.

Ah giammai togliere maggio per zuniga. Non è possibile che sto colombiano sia talmente tanto pacco.

--- Citazione da: kurz - 07 Novembre, 2009, 20:02:51 pm ---Si ma stai creando un caso per nulla, io non ce la vedo questa ossessione da parte di Lavezzi a non voler passare Quaglia.
L'unico tiro di Quaglia è scaturito da un cross di Lavezzi

e ce mancav. Stev sul iss...

Cmq migliore in campo: de sanctis. in barba a chi lo critica.

Difesa da rifondare a gennaio.

bender89:
Prestazione indecente.
La costanza con cui è andata avanti la pagliacciata del cross dalla trequarti con Morimoto fisso davanti al portiere è stata una cosa da fare capa e muro. Un punto guadagnato.
Maggio, Cannavaro, Contini i peggiori in campo, volendo sceglierne tre. Lavezzi andasse da un fabbro.

Nota anche per Rosetti, fighettina di sto cazzo. Non si è mai giocato a calcio anche per colpa sua.
Quagliarella si deve calmare, si porta un mattone sulla schiena che nessuno gli ha messo.

bender89:

--- Citazione da: kurz - 07 Novembre, 2009, 20:04:01 pm ---Per me Cannavaro ha giocato complessivamente bene  :look:

Ma come? :eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa