Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bart - 07 Novembre, 2009, 19:58:06 pm ---'na sfaccimm e' pall, mmocc a chi v'è stramuort (cit.)
--- Termina citazione ---
dopo questa affermazione io l'avrei tenuto in campo, levando lavezzi.
mv80:
--- Citazione da: blackpower - 07 Novembre, 2009, 20:00:44 pm ---mah... abbiamo visto due partite diverse.
può essere.
Ciò non toglie che è un discorso che faccio a prescindere dalla vergogna complessiva.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: mv80 - 07 Novembre, 2009, 19:58:41 pm ---De sanctis continua a confermare di avere seri problemi cerebrali.
over? :eek: :eek: :eek:
kurz:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Novembre, 2009, 20:01:03 pm ---3' minuto di gioco, lavezzi si accentra, quaglia taglia in mezzo ed è solo davanti ad andujar, il buon lavezzi decide di passare palla ad hamsik.
movimenti di quaglia per tutta la gara e lavezzi MAI e dico MAI ha passato un pallone a fabio.
che poi fabio stia giocando fuori ruolo e fuori forma è un altro discorso, ma per il resto lavezzi o sto skifann. nun pass maje nu cazz è pallon.
Si ma stai creando un caso per nulla, io non ce la vedo questa ossessione da parte di Lavezzi a non voler passare Quaglia.
L'unico tiro di Quaglia è scaturito da un cross di Lavezzi
Joker:
--- Citazione da: mv80 - 07 Novembre, 2009, 19:58:41 pm ---Non vorrei sembrare un ossessionato, premetto che hanno fatto cacare tutti.
Però è veramente incredibile la partita di Cannavaro. Se avete la possibilità di rivederla fate caso che ha vinto l'unico contrasto della partita al 30' del secondo tempo, anticipando plasmati. non l'ha vista mai e onestamente non capisco come si fa a far tornare in campo dagli spogliatoi un difensore che nel primo tempo si è perso morimoto a 2 metri dalla porta almeno 4 volte, con la complicità di de sanctis che continua a confermare di avere seri problemi cerebrali.
Per il resto tutto veramente vomitevole, ai limiti della buona fede.
Quoto ma credo che siamo gli unici
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa