Staff > Stagione 2009/10

(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/70) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Novembre, 2009, 15:02:34 pm ---ti ho karmato :smoke:

--- Termina citazione ---
Anche io  :lettosex:,comuqnue buona matematica con Angioletto, lo so che sarà  dura , in bocca al lupo :brr:

isab1987:
per voi sembrera un'eresia, ma per me lavezzi diventa limite nel momento in cui diventa terminale offensivo che:
_ nn passa palle in maniera decente ,
_ che nn sa stare in campo 
_ che nn segna gol facilissimi (e il problema nn è il singolo di catania, ma il fatto che li ha sempre sbagliati quei gol, sempre)

se migliora in una di queste tre cose, in maniera decisiva, è un giocatore da tenere assolutamente oltre quest'anno. viceversa va venduto e preso una signor prima punta da affiancare a quagliarella nel napoli che verra.

ovviamente deve venire anche il gioco, perche se siamo confusionari come ancora siamo, almeno in alcune partite(ma il mister ci lavorera e ben presto avremmo risultati anchesu questo), lavezzi rimane fondazmentale, ma LA SQUADRA  NON PUO CONSIDERARSI UNA GRANDE SQUADRA (cioè nn puo' lottare dal 4° posto in su)

è un problema che io vedo, poi chiamatemi cassandra.. (at ca montessori  :smoke: )

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Novembre, 2009, 15:06:27 pm ---per voi sembrera un'eresia, ma per me lavezzi diventa limite nel momento in cui diventa terminale offensivo che:
_ nn passa palle in maniera decente ,
_ che nn sa stare in campo 
_ che nn segna gol facilissimi (e il problema nn è il singolo di catania, ma il fatto che li ha sempre sbagliati quei gol, sempre)

se migliora in una di queste tre cose, in maniera decisiva, è un giocatore da tenere assolutamente oltre quest'anno. viceversa va venduto e preso una signor prima punta da affiancare a quagliarella nel napoli che verra.

ovviamente deve venire anche il gioco, perche se siamo confusionari come ancora siamo, almeno in alcune partite(ma il mister ci lavorera e ben presto avremmo risultati anchesu questo), lavezzi rimane fondazmentale, ma LA SQUADRA  NON PUO CONSIDERARSI UNA GRANDE SQUADRA (cioè nn puo' lottare dal 4° posto in su)

è un problema che io vedo, poi chiamatemi cassandra.. (at ca montessori  :smoke: )

Lavezzi è un uomo assist e l'anno scorso ne fece una quindicina ,quindi il primo punto è assurdo,poi la sua "anarchia tattica" sta lentamente scomparendo,ovviamente non sarà  mai un gicoatore diligente dal punto idi vista tattico, ma questa è anche la sua forza,il terzo punto è l'unico su cui ti do ragione.Comunque io rinuncerei sempre a Quaglairella e mi terrei sempre il pocho, che è veramente un mostro e un potenziale Campione.

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 09 Novembre, 2009, 15:11:15 pm ---Lavezzi è un uomo assist e l'anno scorso ne fece una quindicina ,quindi il primo punto è assurdo,poi la sua "anarchia tattica" sta lentamente scomparendo,ovviamente non sarà  mai un gicoatore diligente dal punto idi vista tattico, ma questa è anche la sua forza,il terzo punto è l'unico su cui ti do ragione.Comunque io rinuncerei sempre a Quaglairella e mi terrei sempre il pocho, che è veramente un mostro e un potenziale Campione.

dissento. ne ha fatti di meno. purtroppo.

messi88:
ragazzi nn è possibile criticare lavezzi,(è vero ke il pocho manca d freddezza sotto porta e questo sicuramente è un aspetto dove deve migliorare e potrà  farlo visto ke ha solo 24 anni),xò ricordiamo ke in ogni gol del napoli c'è quasi sempre il suo zampino e ke come già  è stato detto prima l anno scorso lavezzi ha fatto una quindicina d assist ed anke quest anno sta continuando a farli...quindi sarebbe + utile kiedersi qual'è l'utilità  d quagliarella piuttosto ke quella di lavezzi visto ke quagliarella nn ha nessuna delle caratteristiche ke dovrebbe avere una prima punta,ovvero:
-nn sa tenere palla x far salire la squadra
-nn sa fare le sponde x gli inserimenti della seconda punta o dei centrocampisti
-cosa + importante nn è un grande goleador

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa