Staff > Stagione 2009/10
(12) Catania 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 09 Novembre, 2009, 14:35:18 pm ---Montessori la ringrazio , ma avevo capito , sto dicendo che questo è l'unico commento sensato su Lavezzi ,mentre glia ltri commenti sono solo il frutto di menti deviate che vogliono giustificare mento di pucchiacca.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
cmq lu' nssuno vuole giustificare lavezzi, io pure dico che se vuole diventare grande deve segnare di più e proprio per questo non lo diventerà mai. però viene trattato come il primo problema e questo non va bene anche perchè è sempre l'unico a proporre gioco
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Novembre, 2009, 14:47:35 pm --- :rotfl:
cmq lu' nssuno vuole giustificare lavezzi, io pure dico che se vuole diventare grande deve segnare di più e proprio per questo non lo diventerà mai. però viene trattato come il primo problema e questo non va bene anche perchè è sempre l'unico a proporre gioco
Mattia io sono d'accordo con te,però Lavezzi ha 24 anni sotto questo aspetto può migliorare tantissimo, poi non dimentichiamo che se non fosse per il pocho questa squadra produrrebbe pochissimo gioco, soprattutto quando si tratta di impostare,quindi non capisco per quale ragione Lavezzi sia un problema, perchè se il problema è il pocho, allora abbiamo altri 25 problemi in questa rosa...............
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 09 Novembre, 2009, 14:54:56 pm ---Mattia io sono d'accordo con te,però Lavezzi ha 24 anni sotto questo aspetto può migliorare tantissimo, poi non dimentichiamo che se non fosse per il pocho questa squadra produrrebbe pochissimo gioco, soprattutto quando si tratta di impostare,quindi non capisco per quale ragione Lavezzi sia un problema, perchè se il problema è il pocho, allora abbiamo altri 25 problemi in questa rosa...............
strunz stamm ricenn a stessa cosa :patt:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Novembre, 2009, 14:57:04 pm ---strunz stamm ricenn a stessa cosa :patt:
Lo so :smoke:, ma sto schiattann n'cuorpe devo sfogarmi in qualche modo :wall:
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 09 Novembre, 2009, 15:00:56 pm ---Lo so :smoke:, ma sto schiattann n'cuorpe devo sfogarmi in qualche modo :wall:
ti ho karmato :smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa