Ragazzi che partita ieri. Al gol di Cavani ho avuto un pluriorgasmo multiplo con salto mortale. Il mio coinquilino si è preoccupato e mi ha detto "Calmati non vorrai mica distruggere casa", ma io non sentivo niente! Grande partita di tutti nessuno insufficiente! Volevo solo segnalare chi secondo me ha cambiato la partita: Mister Mazzarri. L'uscita di Lavezzi con Dzemaili invece di Pandev è un gioiello di tattica da tramandare. Non sono d'accordo con chi dice che Dzemaili ha giocato male, tutt'altro: ha fatto da raccordo tra centrocampo ed attacco, ha fornito sostanza e piedi buoni, un passaggio illuminantead Hamsik che ha tirato a botta sicura e su cui si è immolato un giocatore del city, e anche nel contropiede del gol si trovava sulla sinistra di Maggio libero, consentendoci di essere in superiorità. Lo svizzero è forte, dategli tempo, ho visto diverse partite con il Parma e ci sa veramente fare! E' un diesel, vedrete che durante l'arco della stagione farà il suo dovere. Azzardo anche di più: lo vedrei bene anche come vice Hamsik quando lo slovacco non gira, i piedi sono buoni e sa anche buttarsi negli spazi giusti.