Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42660 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #420 il: 15 Settembre, 2011, 14:28:13 pm »
A proposito, un vaffanculo a quelli che hanno sky che al gol di cavani hanno esultato prima e mi hanno intossicato l'esultanza. :ink:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #421 il: 15 Settembre, 2011, 14:32:18 pm »
A proposito, un vaffanculo a quelli che hanno sky che al gol di cavani hanno esultato prima e mi hanno intossicato l'esultanza. :ink:

amen...
mocc a chivabbiv
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #422 il: 15 Settembre, 2011, 14:34:37 pm »
Pezzenti. :smoke:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #423 il: 15 Settembre, 2011, 14:35:51 pm »
Io ho disdetto MP proprio per questo fatto...le partite del napoli si vedono solo su sky.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #424 il: 15 Settembre, 2011, 14:38:27 pm »
Io ho disdetto MP proprio per questo fatto...le partite del napoli si vedono solo su sky.

Anche perchè i soldi al presidente del Milan ed alla persona che è non glieli darei nemmeno sotto tortura.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #425 il: 15 Settembre, 2011, 14:39:53 pm »
:ruoss: :ruoss:

Offline haru81

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #426 il: 15 Settembre, 2011, 14:44:07 pm »
Ragazzi che partita ieri. Al gol di Cavani ho avuto un pluriorgasmo multiplo con salto mortale. Il mio coinquilino si è preoccupato e mi ha detto "Calmati non vorrai mica distruggere casa", ma io non sentivo niente! Grande partita di tutti nessuno insufficiente! Volevo solo segnalare chi secondo me ha cambiato la partita: Mister Mazzarri. L'uscita di Lavezzi con Dzemaili invece di Pandev è un gioiello di tattica da tramandare. Non sono d'accordo con chi dice che Dzemaili ha giocato male, tutt'altro: ha fatto da raccordo tra centrocampo ed attacco, ha fornito sostanza e piedi buoni, un passaggio illuminantead Hamsik che ha tirato a botta sicura e su cui si è immolato un giocatore del city, e anche nel contropiede del gol si trovava sulla sinistra di Maggio libero, consentendoci di essere in superiorità. Lo svizzero è forte, dategli tempo, ho visto diverse partite con il Parma e ci sa veramente fare! E' un diesel, vedrete che durante l'arco della stagione farà il suo dovere. Azzardo anche di più: lo vedrei bene anche come vice Hamsik quando lo slovacco non gira, i piedi sono buoni e sa anche buttarsi negli spazi giusti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #427 il: 15 Settembre, 2011, 14:45:57 pm »
Alle 15 replica su Premium :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #428 il: 15 Settembre, 2011, 14:46:25 pm »

quel secondo di anticipo costa nu banc e sord'  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #429 il: 15 Settembre, 2011, 14:48:47 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #430 il: 15 Settembre, 2011, 14:48:48 pm »
quel secondo di anticipo costa nu banc e sord'  :maronn:

:sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #431 il: 15 Settembre, 2011, 15:01:20 pm »
Scusatemi, ma non c'è un forum italiano del manchester city? :look: quello inglese mi scoccia  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #432 il: 15 Settembre, 2011, 15:04:17 pm »
Discreta partita, un pò troppo timore nel primo tempo ma è normale. Peccato non aver vinto perché il punto ci consente solo di fare un piccolo passo in avanti verso l'EL.
FATTE:

Offline Moebius

• *
« Risposta #433 il: 15 Settembre, 2011, 15:05:48 pm »
Discreta partita, un pò troppo timore nel primo tempo ma è normale. Peccato non aver vinto perché il punto ci consente solo di fare un piccolo passo in avanti verso l'EL.
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #434 il: 15 Settembre, 2011, 15:08:51 pm »
Amen.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #435 il: 15 Settembre, 2011, 15:13:50 pm »
Alle 15 replica su Premium :sbav:

oggi vai facile eh!??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #436 il: 15 Settembre, 2011, 15:16:30 pm »
Sono lusinghieri i commenti della stampa inglese sulla prestazione del Napoli dopo il pareggio all'Eithad Stadium con il Manchester City.

Il Times titola: "Il Manchester impara la lezione"

Per The Guardian: 'Mancini ammette che il City contro il Napoli era nervoso. Il  Napoli ha dimostrato la sua ambizione prendendo il sopravvento a Manchester'

The Indipendent: 'Il Napoli non sembrava un club italiano per forza e tattica, la squadra attacca e non si chiude in  difesa'.

The Telegraph: 'Il Napoli si gode la notte di Manchester con un punto importante. Con la vittoria del Bayern a Villarreal, il Napoli sembra favorito per il secondo posto'. E di seguito: 'Il Napoli mostra energia di squadra, grande movimento di Hamsik  e Cavani, ed un ottimo Lavezzi. Al ritorno si giocherà al San Paolo in uno stadio che intimorisce. Si fa dura per il City'.

Infine il Daily Star: "Il Napoli mette alle corde il City".

:sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #437 il: 15 Settembre, 2011, 15:18:25 pm »

I soliti tifosi esaltati  :nono:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #438 il: 15 Settembre, 2011, 15:20:53 pm »

I soliti tifosi esaltati  :nono:

E io che aspito A' triplett  :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #439 il: 15 Settembre, 2011, 15:22:32 pm »
!

secondi 0:01 / 0:17 e 0:51.

Sono morto.