Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42597 volte)  Share 

Alemao

Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 15 Settembre, 2011, 13:37:52 pm »
Non solo la stampa britannica ma anche i loro tifosi sul forum ci mostrano il dovuto rispetto. http://forums.bluemoon-mcfc.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=233401

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #401 il: 15 Settembre, 2011, 13:38:02 pm »
Ma come mai Lavezzi aveva paura ad uscire dal negozio e ha chiesto al proprietario se fosse possibile uscire da una porta secondaria, se la situazione gli era gradevole?

Ma questo chi lo ha detto?
ma secondo te la parola giusta e' paura oppure che avrebbe preferito una scappatoia piu tranquilla?

Io di violento e di pericoloso non ho visto nada de nada. L'effeto che da il telefonino in movimento sembra una battaglia in pieno centro  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #402 il: 15 Settembre, 2011, 13:40:14 pm »
scusatemi, credevo di essere entrato nel topic "abbiamo fatto il culo a stelle e strisce al city" ma mi sbagliavo... :look:
cmq che sfaccimma di partitone.... se quel chitammuorto di kompany moriva giusto quel secondo e mezzo mo stavamo tutti  :sad:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #403 il: 15 Settembre, 2011, 13:41:10 pm »
Non solo la stampa britannica ma anche i loro tifosi sul forum ci mostrano il dovuto rispetto. http://forums.bluemoon-mcfc.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=233401

ma anche lo stesso Mancini ci ha fatto i complimenti :sisi:
affinal so brava gent :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #404 il: 15 Settembre, 2011, 13:42:18 pm »
"yep, had it put back into joint."

:brr:

falceEmarcello

« Risposta #405 il: 15 Settembre, 2011, 13:42:38 pm »
ma anche lo stesso Mancini ci ha fatto i complimenti :sisi:
affinal so brava gent :sisi:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
pero' al ritorno ce li inculiamo lo stesso   :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Fratelli d'Italia - Jerry calà e il SEX! Sesso!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #406 il: 15 Settembre, 2011, 13:43:33 pm »
Ma questo chi lo ha detto?
ma secondo te la parola giusta e' paura oppure che avrebbe preferito una scappatoia piu tranquilla?

Io di violento e di pericoloso non ho visto nada de nada. L'effeto che da il telefonino in movimento sembra una battaglia in pieno centro  :boh:
Il proprietario del negozio.
Ma anche le espressioni del viso dopo che gli arrivano le prime botte non sembrano quelle di chi apprezza la situazione.
Niente di che, però comunque è chiaro che il fatto che c'è gente che gli fa cordone evidentemente non è senza motivo.
Per me sono espressioni di isteria senza dignità e potenzialmente pure pericolose.
Purtroppo anche questo tipo di napoletanità (che comunque per me non c'entra niente con quella dello stadio) trova sempre i suoi difensori.
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #407 il: 15 Settembre, 2011, 13:55:26 pm »
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
pero' al ritorno ce li inculiamo lo stesso   :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Fratelli d'Italia - Jerry calà e il SEX! Sesso!

ma secondo me al San Paolo li inculeremo a sangue però non voglio dirlo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #408 il: 15 Settembre, 2011, 13:59:04 pm »
Il proprietario del negozio.
Ma anche le espressioni del viso dopo che gli arrivano le prime botte non sembrano quelle di chi apprezza la situazione.
Niente di che, però comunque è chiaro che il fatto che c'è gente che gli fa cordone evidentemente non è senza motivo.
Per me sono espressioni di isteria senza dignità e potenzialmente pure pericolose.
Purtroppo anche questo tipo di napoletanità (che comunque per me non c'entra niente con quella dello stadio) trova sempre i suoi difensori.

Immaginavo che fosse stata sua. nun ce sta nient a fa o napulitan ten a vocc comm e port capuana.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #409 il: 15 Settembre, 2011, 14:10:59 pm »

Ce lo devono solo fare in mano sta band e strunz. Prima a criticarci e mo s stann magnann o cazz, afammocc!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
« Risposta #410 il: 15 Settembre, 2011, 14:12:40 pm »

Quasi quasi mi registro e gli faccio i complimenti sia per la partita sia per la tifoseria sul forum, che non mi sembrano per nulla bimbominkiosi  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #411 il: 15 Settembre, 2011, 14:13:58 pm »
Quasi quasi mi registro e gli faccio i complimenti sia per la partita sia per la tifoseria sul forum, che non mi sembrano per nulla bimbominkiosi  :look:

Ci ho ripensato. Mi scoccio :peppe:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #412 il: 15 Settembre, 2011, 14:14:58 pm »

veramente nelle ultime pagine dicono che dovevano vincere perchè siamo i più scarsi del girone :look:

Online Dhu

• *
« Risposta #413 il: 15 Settembre, 2011, 14:15:53 pm »
veramente nelle ultime pagine dicono che dovevano vincere perchè siamo i più scarsi del girone :look:
Vabbè alla fine dal loro punto di vista questa era la partita più facile... :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #414 il: 15 Settembre, 2011, 14:16:06 pm »

Non mi risulta. Stanno tutti facenn e can e pecora  :asd:
Qualcuno dice addirittura che siamo più forti delle 2 milanesi

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #415 il: 15 Settembre, 2011, 14:16:18 pm »
Datemi qualche video dei tifosi a Manchester, per ora ho trovato solo questo:

Man City Vs Napoli fans
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #416 il: 15 Settembre, 2011, 14:17:53 pm »

Fino a ieri dicevano che ci facevano 5 goal...

Offline mk89

• *
« Risposta #417 il: 15 Settembre, 2011, 14:19:07 pm »
Fino a ieri dicevano che ci facevano 5 goal...
Lo dicevamo pure noi  :look:

Citazione
People expect napoli to finish toward the bottom of the group but on this showing i think they will give villareal and bayern a very good game.

Hanno visto di che siamo capaci e l'abbiamo visto anche noi.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #418 il: 15 Settembre, 2011, 14:19:49 pm »
dell'inter si, e anche di parecchio. senza eto che tira fuori il coniglio dal cilindro e ti risolve le partite sono una squadra normale.
rispetto al milan stiamo un pò sotto ancora

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #419 il: 15 Settembre, 2011, 14:22:48 pm »
"yep, had it put back into joint."

:brr:
put back into joint

:brr: :look: