Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42593 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 15 Settembre, 2011, 12:59:19 pm »
Ma io penso che pure il più imbecille sulla faccia della terra si può rendere conto intuitivamente che una persona sola che viene strattonata da una grande folla rischia di farsi male. Chi nega questo è un idiota di dimensioni cosmiche, quindi discutere di questo punto mi pare abbastanza superfluo.

Ma io, a parte qualche dichiarazione tipo i tifosi sono troppo calorosi non ho mai sentito dire a nessuno che li tirano li strattonano li paleano boh.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #381 il: 15 Settembre, 2011, 13:01:50 pm »
Ma io, a parte qualche dichiarazione tipo i tifosi sono troppo calorosi non ho mai sentito dire a nessuno che li tirano li strattonano li paleano boh.

Infatti.
Ma poi non ho capito, esistono le tribune appositamente per chi vuole vedere la partita seduto e in tv ....  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #382 il: 15 Settembre, 2011, 13:04:20 pm »
vabbuo' fai over allor  :ok:

giusto per puntualizzare, perche' stai facenn nu poc o brillant della perifrastica passiva, e' proprio l'entita' (intesa come modulo del vettore forza) che hai esagerato come un sangiuannaro e sei tu che hai scambiato un pizzico per un capputtone e una passaggiata per un nun se mov na foglia
S'è fatto un esempio specifico, e io mi sono limitato a ribadire che quel caso specifico è un caso di degenerazione a livello umano e di tifo. Pure pericoloso, evidentemente, visto che Lavezzi si è cacato sotto e ha avuto paura ad uscire dal negozio per non so quanto tempo.
Se si ritiene di difendere i giocatori in questi casi con guardie del corpo e quant'altro, evidentemente c'è qualcosa da cui difenderli.
Per il resto scinn a cuoll.  :bacino:
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #383 il: 15 Settembre, 2011, 13:06:46 pm »
Rivediti il video allora...
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #384 il: 15 Settembre, 2011, 13:08:24 pm »
S'è fatto un esempio specifico, e io mi sono limitato a ribadire che quel caso specifico è un caso di degenerazione a livello umano e di tifo. Pure pericoloso, evidentemente, visto che Lavezzi si è cacato sotto e ha avuto paura ad uscire dal negozio per non so quanto tempo.
Se si ritiene di difendere i giocatori in questi casi con guardie del corpo e quant'altro, evidentemente c'è qualcosa da cui difenderli.
Per il resto scinn a cuoll.  :bacino:

e questa tuo concetto pacato e riflessivo lo hai espresso con le seguenti parole

Nasri lo ha anche detto, "il mio sogno è essere tranciato in due parti da tifosi dementi impazziti".  :sisi:

che non mi sembra corrisponda a quello che stai sostenendo adesso, volendo glissare sul paraustiello con nientedimenoche' Keith richards (uomo universalmente riconosciuto come vigoroso e atletico)

per il resto  "io nun te cac proprio"

Offline rafel

• *
« Risposta #385 il: 15 Settembre, 2011, 13:10:13 pm »
Rivediti il video allora...

Ma scus qual video?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #386 il: 15 Settembre, 2011, 13:10:25 pm »
Voi avete fatto espressamente l'esempio di Telecafone, poi se parliamo di tutta la comicità napoletana è un altro discorso (anche se è una metafora di merda perché la comicità napoletana fa generalmente abbastanza cacare  :look: ).

Certo. Così come Beckett è n'ata cos rispetto ad Edoardo.

Albertazzi è megl è Toni Servillo e le romane sanno fare meglio i pompini.

Quant è ver a maronn, t'chiuress a chiave nda na stanza con Pino Mauro. :look:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #387 il: 15 Settembre, 2011, 13:13:52 pm »

che non mi sembra corrisponda a quello che stai sostenendo adesso, volendo glissare sul paraustiello con nientedimenoche' Keith richards (uomo universalmente riconosciuto come vigoroso e atletico)

La regola principale quando si fa una battuta è prendere un concetto estremizzarlo e portarlo alle estreme conseguenze... Penso che sia così da migliaia di anni, se hai un problema con questo fatto non è con me che devi prendertela.
Keith Richards a vent'anni ti assicuro che era in forze e vigoroso e non aveva nessun tipo di malattia strana che lo rendesse straordinariamente debole... E' proprio che la folla è abbastanza difficile da controllare e pericolosa, ancora di più se tutti hanno un unico obiettivo.
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #388 il: 15 Settembre, 2011, 13:14:42 pm »
Ma scus qual video?
Sempre quello di cui stiamo parlando.
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #389 il: 15 Settembre, 2011, 13:15:07 pm »
giusto per puntualizzare, perche' stai facenn nu poc o brillant della perifrastica passiva, e' proprio l'entita' (intesa come modulo del vettore forza) che hai esagerato come un sangiuannaro e sei tu che hai scambiato un pizzico per un capputtone e una passaggiata tra gente effettivamente non proprio educata  per una partita a  nun se mov na foglia

marcello :alla: :alla: :alla:

Offline rafel

• *
« Risposta #390 il: 15 Settembre, 2011, 13:16:48 pm »
Sempre quello di cui stiamo parlando.

E mu vuliss fa ver giust per capire che pericolo incombe sui nostri giocatori?

falceEmarcello

« Risposta #391 il: 15 Settembre, 2011, 13:17:13 pm »
La regola principale quando si fa una battuta è prendere un concetto estremizzarlo e portarlo alle estreme conseguenze... Penso che sia così da migliaia di anni, se hai un problema con questo fatto non è con me che devi prendertela.
Keith Richards a vent'anni ti assicuro che era in forze e vigoroso e non aveva nessun tipo di malattia strana che lo rendesse straordinariamente debole... E' proprio che la folla è abbastanza difficile da controllare e pericolosa, ancora di più se tutti hanno un unico obiettivo.
no vabbuo' si proprio e fierro ... vuo' ave' raggion pe' forz tu ?? stai diventando tedioso con questo atteggiamento da "panico allo stadio"
non ho capito se vuoi avere solo ragione o vuoi avere anche l'ultima parola per ora chiudo con un "m'e ccis"
nel caso in cui rispondessi pure a questo post non replico piu' cosi hai avuto anche l'ultima parola nonche' la ragione che come e' noto ti spetta di diritto.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #392 il: 15 Settembre, 2011, 13:18:10 pm »
Certo. Così come Beckett è n'ata cos rispetto ad Edoardo.

Albertazzi è megl è Toni Servillo e le romane sanno fare meglio i pompini.

Quant è ver a maronn, t'chiuress a chiave nda na stanza con Pino Mauro. :look:
Pino Mauro mi piace abbastanza, comunque grandi comici dopo Troisi a Napoli non ce ne sono stati, penso che è complicato sostenere qualcosa di diverso.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #393 il: 15 Settembre, 2011, 13:18:48 pm »
perifrastica passiva

smettila, così mi spaventi  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #394 il: 15 Settembre, 2011, 13:23:01 pm »
E mu vuliss fa ver giust per capire che pericolo incombe sui nostri giocatori?
Penso stia nel topic di Lavezzi... il link non ce l'ho a portata di mano, appena mi ricapita sotto te lo mando.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline rafel

• *
« Risposta #395 il: 15 Settembre, 2011, 13:28:17 pm »
Penso stia nel topic di Lavezzi... il link non ce l'ho a portata di mano, appena mi ricapita sotto te lo mando.  :boh:

Ma per caso quel video che tuttoN fece l'esclusiva e il titolone nella portata di qualche girono fa?

UaNEM CE VO NU CURAGGIO PERO

falceEmarcello

« Risposta #396 il: 15 Settembre, 2011, 13:31:52 pm »
LAVEZZI FA SHOPPING A VIA DEI MILLE (di Raffaele De Lucia)

1.05 tipica espressione di e' sull'orlo della morte per stritolamento provocato da sevizie di massa.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #397 il: 15 Settembre, 2011, 13:32:52 pm »
Ma per caso quel video che tuttoN fece l'esclusiva e il titolone nella portata di qualche girono fa?

UaNEM CE VO NU CURAGGIO PERO
Ma come mai Lavezzi aveva paura ad uscire dal negozio e ha chiesto al proprietario se fosse possibile uscire da una porta secondaria, se la situazione gli era gradevole?
Polemico ergo sum

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #398 il: 15 Settembre, 2011, 13:33:32 pm »
105 € per comprare la maglia di ieri sera :maronn:  :macronn:
quale? questa? Spoiler
:dignità:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #399 il: 15 Settembre, 2011, 13:36:49 pm »
LAVEZZI FA SHOPPING A VIA DEI MILLE (di Raffaele De Lucia)

1.05 tipica espressione di e' sull'orlo della morte per stritolamento provocato da sevizie di massa.

A me pare abbastanza cacato sotto, che devo dirti.
Polemico ergo sum