Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42978 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 15 Settembre, 2011, 12:38:50 pm »
Ahee l'equilibrie!! Marce o frat ca se firan e ricer tutt e contrarie e tutt nel giro di due ore
:asd: :asd:
Saranno tutti originari di San giovanni a teduccio dove lo sport nazionale e' il "mettere acopp"  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #361 il: 15 Settembre, 2011, 12:39:26 pm »

falceEmarcello

« Risposta #362 il: 15 Settembre, 2011, 12:39:54 pm »
ma io stavo discutendo su un altro piano marcè :patt:

mo t'acal o panar aspe :look:
no semmai chiamm a' scenzor ... perche sei tu che stai asotto  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #363 il: 15 Settembre, 2011, 12:40:30 pm »
ma qua tranciat due parti, so daccordo sara' fastidioso essere cacat o cazz, ma ca da un pizzico in faccia stamm arrivan a violenza e sodomia, un po' di equilibrio jamm bell ja

Sono effetti della folla,c'è veramente il rischio di farsi male, tra uno che ti spinge, uno che ti tira, uno che ti afferra una collana. I gesti singoli non sono niente ma l'effetto combinato può essere pericoloso... anche perché la gente che è in preda a questi tipi di isteria in genere agisce in maniera abbastanza casuale, non sa realmente cosa fare.
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #364 il: 15 Settembre, 2011, 12:41:10 pm »
no semmai chiamm a' scenzor ... perche sei tu che stai asotto  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

accort a quand sinn e scal int' o scur :ciglia: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #365 il: 15 Settembre, 2011, 12:42:07 pm »

Ma cchist mic e' u topic e squagliarell?  :sospetto:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #366 il: 15 Settembre, 2011, 12:43:13 pm »
Sono effetti della folla,c'è veramente il rischio di farsi male, tra uno che ti spinge, uno che ti tira, uno che ti afferra una collana. I gesti singoli non sono niente ma l'effetto combinato può essere pericoloso... anche perché la gente che è in preda a questi tipi di isteria in genere agisce in maniera abbastanza casuale, non sa realmente cosa fare.

Chiamasi festeggiamento :look:

falceEmarcello

« Risposta #367 il: 15 Settembre, 2011, 12:43:45 pm »
aaaaa si, senza contare che una concomitanza di eventi per la quale piu di due persone fanno un pirito all'unisono si sfiora l'incidente nucleare  :look: :look: :look: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #368 il: 15 Settembre, 2011, 12:45:01 pm »
aaaaa si, senza contare che una concomitanza di eventi per la quale piu di due persone fanno un pirito all'unisono si sfiora l'incidente nucleare  :look: :look: :look: :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #369 il: 15 Settembre, 2011, 12:46:00 pm »
E' come se giudicassi la comicità napoletana prendendo in considerazione Telecafone.

Voi avete fatto espressamente l'esempio di Telecafone, poi se parliamo di tutta la comicità napoletana è un altro discorso (anche se è una metafora di merda perché la comicità napoletana fa generalmente abbastanza cacare  :look: ).
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #370 il: 15 Settembre, 2011, 12:46:26 pm »
anche tu ultimamente mi perplimi  :look: :look: :look: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #371 il: 15 Settembre, 2011, 12:46:59 pm »
a proposito di giocatori nella mischia

Carlos Tevez en West Ham United

45 secondi  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #372 il: 15 Settembre, 2011, 12:47:51 pm »
Voi avete fatto espressamente l'esempio di Telecafone, poi se parliamo di tutta la comicità napoletana è un altro discorso (anche se è una metafora di merda perché la comicità napoletana fa generalmente abbastanza cacare  :look: ).

kovalosky ma tu hai paura di entrare al san paolo? statt a cas! chi ci va e' consapevole del rischio e se lo passa de puta madre

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #373 il: 15 Settembre, 2011, 12:47:52 pm »
Voi avete fatto espressamente l'esempio di Telecafone, poi se parliamo di tutta la comicità napoletana è un altro discorso (anche se è una metafora di merda perché la comicità napoletana fa generalmente abbastanza cacare :look: ).
signori abbiamo con noi il radicalchic di s giovanni (con questa t'e mis acopp a fiorenz)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #374 il: 15 Settembre, 2011, 12:49:00 pm »
eh appunto io chest sto dicenn ... e' che l'ultras moderno che mi perplime ... non me lo fate ripetere sempre, cioe' io vado in freva che un ultras del napoli e uno dell'atalanta (a parte chiavarsi le mazzate) a finale so tali e quali perche' tenen a stessa mentalita'.
ti quoto marcelluzzo, perchè il ragionamento "alla niko" mi sembra velleitario e coi paraocchi: siccome  ci dipingono come truzzi bordellari, gli facciamo vedere che invece siamo una caserma compatta e disciplinata.... senza considerare che i Napoletani come DNA non sono MAI stati questi. Per me si dovrebbe lavorare sui molteplici aspetti della napoletanità, che negli ultimi 20 anni ha perso qualcosa in positivo e, aimè, guadagnato qualcosa in negativo. Dovremmo continuare a coltivare i nostri tratti tipici che ci fanno essere così apprezzati da sempre(l'euforia, la fantasia, l'eccesso ecc.), ed essere più maturi nei comportamenti di tutti i giorni, per poter fare spallucce a testa alta quando ci dipingono come zingari.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #375 il: 15 Settembre, 2011, 12:50:25 pm »
Allora è strunz pure Keith Richards che nel suo libro racconta  che diverse volte, quando le guagliuncelle scatenate degli ann'60 lo afferravano, ha rischiato la vita, è stato quasi soffocato, è svenuto eccetera.
Che cazzo di interesse ha il buon Keith a raccontare una stronzata su questo.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #376 il: 15 Settembre, 2011, 12:51:35 pm »
kovalosky ma tu hai paura di entrare al san paolo? statt a cas! chi ci va e' consapevole del rischio e se lo passa de puta madre
Che c'entra il San Paolo? Via dei Mille è il San Paolo?
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #377 il: 15 Settembre, 2011, 12:53:56 pm »
Allora è strunz pure Keith Richards che nel suo libro racconta  che diverse volte, quando le guagliuncelle scatenate degli ann'60 lo afferravano, ha rischiato la vita, è stato quasi soffocato, è svenuto eccetera.
Che cazzo di interesse ha il buon Keith a raccontare una stronzata su questo.  :boh:
ma keith richards si e' pure sniffato le ceneri del padre non mi sembra proprio il prototipo di "atleta" probabilmente anche lo spostamento d'aria di un vecchio che scatarra a 10 metri di distanza o vuttass nderr.
Aspe' mi e' venuto un dubbio, ma tu over fai ?  :sospetto:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #378 il: 15 Settembre, 2011, 12:56:27 pm »
ma keith richards si e' pure sniffato le ceneri del padre non mi sembra proprio il prototipo di "atleta" probabilmente anche lo spostamento d'aria di un vecchio che scatarra a 10 metri di distanza o vuttass nderr.
Aspe' mi e' venuto un dubbio, ma tu over fai ?  :sospetto:
Ma io penso che pure il più imbecille sulla faccia della terra si può rendere conto intuitivamente che una persona sola che viene strattonata da una grande folla rischia di farsi male. Chi nega questo è un idiota di dimensioni cosmiche, quindi discutere di questo punto mi pare abbastanza superfluo.
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #379 il: 15 Settembre, 2011, 12:59:05 pm »
Ma io penso che pure il più imbecille sulla faccia della terra si può rendere conto intuitivamente che una persona sola che viene strattonata da una grande folla rischia di farsi male. Chi nega questo è un idiota di dimensioni cosmiche, quindi discutere di questo punto mi pare abbastanza superfluo.
vabbuo' fai over allor  :ok:

giusto per puntualizzare, perche' stai facenn nu poc o brillant della perifrastica passiva, e' proprio l'entita' (intesa come modulo del vettore forza) che hai esagerato come un sangiuannaro e sei tu che hai scambiato un pizzico per un capputtone e una passaggiata tra gente effettivamente non proprio educata  per una partita a  nun se mov na foglia