Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42589 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 15 Settembre, 2011, 11:25:37 am »
Ieri, alla Rai, hanno detto che alcuni tifosi (due mi sembra) sono stati allontanati dagli spalti perchè al gol hanno esultato troppo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #301 il: 15 Settembre, 2011, 11:26:44 am »
beh, io penso che i tifosi di una salernitana a caso, quelle rare volte che si applicano perchè tengono qualcosa di decente da tifare, valgano mille volte a questi... :asd:

ma secondo me non è nemmeno colpa loro, anche lì i veri tifosi (quelli che amano il tifo e non il teatro) sono sicuro che ci invidiano e rimpiangono gli anni '80-'90. Li hanno costretti ad imborghesirsi, a rendere il tifo un semplice applauso ad ogni bella azione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #302 il: 15 Settembre, 2011, 11:28:50 am »
Liegg che dicono i tifosi del city:

"In my time i've seen alot of goal celebrations from away fans, but if i'm completely honest i have never seen a more mental celebration from a set of fans than i did tonight in my lifetime of watching football. you could hear the rumbling, and their were bodies everywhere and everyone charging back and fourth.

I honestly think if the stewards were a few more down on numbers, easily about 30-40 fans would have sprayed out onto the pitch.

it reminded me of the charge of arsenal fans, when adebayor did his celebration! but 10 times more rougher.

it were incredible."

"Got a lot to learn imo. Played well, had 25 shots on goal but a few things missing. De Jong was needed in that game despite Yaya being excellent.

Napoli are a very, very good side. This really is the group of death."

:sbav:

Starfred

« Risposta #303 il: 15 Settembre, 2011, 11:30:19 am »
ma secondo me non è nemmeno colpa loro, anche lì i veri tifosi (quelli che amano il tifo e non il teatro) sono sicuro che ci invidiano e rimpiangono gli anni '80-'90. Li hanno costretti ad imborghesirsi, a rendere il tifo un semplice applauso ad ogni bella azione

Lo stadio delle famiglie :sbav:

il punto è che anche qui vanno le famiglie allo stadio (in tribuna) ma alluccano quindici volte le curve del city...è proprio una cosa genetica :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #304 il: 15 Settembre, 2011, 11:31:22 am »
in inghilterra è così ovunque, a liverpool fu uguale

se in italia gli stadi diventeranno mai una roba del genere di sicuro le partite me le guardo da casa

Mi illuderò, ma in Italia e soprattutto a Napoli una cosa del genere non succederà mai. Possono fare di tutto, ma non faremo mai quella fine. Sarà ottimismo...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #305 il: 15 Settembre, 2011, 11:31:39 am »

è vero, l'inghilterra ha una tradizione di tifo che non si scherza, poi le autorità hanno deciso che l'unico modo per fermare la violenza era trasformare i tifosi in clienti, i gruppi in famigliole, le bandiere in pannolini per i propri piccoli........un po quello che sta accadendo in italia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #306 il: 15 Settembre, 2011, 11:32:42 am »
Finalmente posso scrivere il mio commento:

Partita vista ieri sera al Bar S.Siro di Dusseldorf, sul mega schermo davano l'inter, sul monitor di lato il Napoli. Non potete capire che gioia vedere il Napoli segnare, l'inter perdere contro una squadra di 3°categoria e dopo tutti gli interisti a fare il tifo x noi.

Il manchester ha fatto un gran primo tempo grazie alla condizione fisica ed alle individualità dei suoi, l'1-2 aguero-dzeko era terribile. Nel secondo tempo appena sono calati siamo usciti fuori noi: grande lettura della partita di Mazzarri nell'inserire un altro centrocampista.

Comunque vada la cosa più positiva da questa storia è che sfrutteremo questa esperienza per gestire i match importanti in campionato.
Infine: BEN TORNATO MATADOR!!
BRAVO... IO PROPRIO  sulla questione fisica mi soffermerei, non correvano quanto il city ed abbiamo tenuto botta. figuratevi nel nostro periodo di maggior forma.... mo magnamm'c o Milan

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #307 il: 15 Settembre, 2011, 11:33:03 am »
Lo stadio delle famiglie :sbav:

il punto è che anche qui vanno le famiglie allo stadio (in tribuna) ma alluccano quindici volte le curve del city...è proprio una cosa genetica :asd:

bah sarà, io un paio di volte sono stato in tribuna e veramente volevo scappare via........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #308 il: 15 Settembre, 2011, 11:33:06 am »
Vero ma, premesso che ho visto solo la sintesi, ho visto 3-4 occasioni del Villareal con una difesa bavarese abbastanza ballerina.
Ora non voglio fare il tifosotto esaltato, ma se si regge dietro per un  po davanti li si può castigare.

Io vedevo (non per valore assoluto, ma per tipologia di squadra) più difficile il City (che ieri comunque ha fatto vedere di essere uno squadrone) che i tedeschi.

Quoto...infatti per me, come detto nei giorni scorsi, questa era la partita piu' difficile di questa prima parte di stagione per molti fattori. Ed abbiamo reagito alla grandissima...

Starfred

« Risposta #309 il: 15 Settembre, 2011, 11:34:24 am »
bah sarà, io un paio di volte sono stato in tribuna e veramente volevo scappare via........

vabbè logicamente è la uallera delle curve...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #310 il: 15 Settembre, 2011, 11:37:23 am »
MANCHESTER CITY-NAPOLI 1-1 di Giulio Delfino (14/9/2011) Radiocronaca da Radio 1 RAI

dal 5.17 al minuto 7.

delfino spiega che un tifoso del napoli in tribuna è stato allontanato perché ha scattato una foto al gol del napoli. Ma over fann? :maronn:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #311 il: 15 Settembre, 2011, 11:38:28 am »
Non è che si deve per forza copiare in toto il modello inglese eh. Uno stadio pieno non vuol dire uno stadio con dei cadaveri in tribuna, si deve solo lavorare in termini di stadi nuovi, comodi e funzionali e soprattutto sulla sicurezza. Hai detto niente.
In tal senso basta vedere alcuni stadi tedeschi.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #312 il: 15 Settembre, 2011, 11:39:30 am »
Non è che si deve per forza copiare in toto il modello inglese eh. Uno stadio pieno non vuol dire uno stadio con dei cadaveri in tribuna, si deve solo lavorare in termini di stadi nuovi, comodi e funzionali e soprattutto sulla sicurezza. Hai detto niente.
gli stadi tedeschi mamma mia :sbav:

ma poi le curve tedesche fanno un bordello pazzesco con tamburi e cazzi vari :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #313 il: 15 Settembre, 2011, 11:40:13 am »

ma infatti la strada quella è, imitare il modello tedesco, dove alcuni stadi (tipo quello di Dortmund) hanno addirittura ancora i posti in piedi nei settori popolari
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #314 il: 15 Settembre, 2011, 11:41:21 am »
VOGL A TRIPLETT

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #315 il: 15 Settembre, 2011, 11:42:46 am »

secondo me basterebbe inserire pene certe e severe per chi fa il cattivo, una tessera del tifoso diversa, dialogo tra club, autorità e gruppi ultras per coordinare al meglio gli eventi. invece, come nel miglior stile leghista, si fanno leggi che in se per se non risolvono nulla, ma che creano ostacoli alle categorie che si vogliono eliminare dal paese........

C. Pazzo 

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #316 il: 15 Settembre, 2011, 11:44:14 am »
Per me quello del Dortmund è il numero 1 in assoluto. Hanno una tifoseria ed uno stadio da P A U R A. Ci sono stato lo scorso anno sono rimasto a bocca aperta

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #317 il: 15 Settembre, 2011, 11:44:34 am »
la squadra è stata grandiosa, ho visto un Campagnaro in grandissimo spolvero...20 minuti iniziali di cacatura sotto, ma solo per la pressione della champions secondo me...continuo comunque ad aspettarmi di più da Inler che ha fatto alcuni passaggi imbarazzanti...comunque non è che io sia contro Mazzarri, ma francamente non credo nella grande "lettura" della partita...io dico che lui voleva infoltire il centrocampo per portare a casa il risultato e poi è venuto il gol di Cavani...tant'è che il passaggio era di Maggio in posizione centrale, cioè l'unico rimasto che correva come un pazzo insieme a Lavezzi e in alcuni casi Zuniga...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #318 il: 15 Settembre, 2011, 11:45:24 am »
è vero, l'inghilterra ha una tradizione di tifo che non si scherza, poi le autorità hanno deciso che l'unico modo per fermare la violenza era trasformare i tifosi in clienti, i gruppi in famigliole, le bandiere in pannolini per i propri piccoli........un po quello che sta accadendo in italia

ma sto fatto delle famiglie è na strunzat... il san paolo negli anni di Maradona era un posto per famiglie, pieno di creature, io ci stavo e comunque c'era un tifo assurdo, sicuramente più forte di quello di adesso che comunque è ancora una rarità rispetto agli altri stadi...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #319 il: 15 Settembre, 2011, 11:46:18 am »
la squadra è stata grandiosa, ho visto un Campagnaro in grandissimo spolvero...20 minuti iniziali di cacatura sotto, ma solo per la pressione della champions secondo me...continuo comunque ad aspettarmi di più da Inler che ha fatto alcuni passaggi imbarazzanti...comunque non è che io sia contro Mazzarri, ma francamente non credo nella grande "lettura" della partita...io dico che lui voleva infoltire il centrocampo per portare a casa il risultato e poi è venuto il gol di Cavani...tant'è che il passaggio era di Maggio in posizione centrale, cioè l'unico rimasto che correva come un pazzo insieme a Lavezzi e in alcuni casi Zuniga...
Nessuna lettura, Lavezzi ha chiesto il cambio e lui si cacava sotto di mettere una punta. In effetti Inler ha giocato male, e un centrocampista in più ci ha fatto comodo. Il nostro limite è il non avere grosse soluzioni alternative. Fossi in Mazzarri ci lavorerei su. Delle volte infoltire il centrocampo può essere utile.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: