Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42566 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 15 Settembre, 2011, 10:35:58 am »
Oasis  :chupa:

:look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #261 il: 15 Settembre, 2011, 10:36:41 am »

tanto quanto le difese delle squadre di bassa A. Lecce, Siena, Bologna, arriverei fino al Genoa...semplicemente hanno un gioco più votato all'attacco, mentre in Italia siamo più difensivisti.
Questo rende le partite a volte più avvincenti, a volte ridicole... (in caso di goleade).
Ancelotti non è del tuo stesso parere, ed io mi fido di lui visto che in Inghilterra ci ha allenato pure. Il valore tecnico sarà indubbiamente quello, ma in Italia comunque sono più organizzate non le definirei difensiviste, in Inghilterra sono ciucci, molti difensori in mezzo al campo già hanno la testa al pub... :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #262 il: 15 Settembre, 2011, 10:37:04 am »
è stato detto che hanno un pubblico ridicolo? sovrastati per tutta la partita e si sono fatti un po' sentire solo dopo il gol...

in inghilterra è così ovunque, a liverpool fu uguale

se in italia gli stadi diventeranno mai una roba del genere di sicuro le partite me le guardo da casa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #263 il: 15 Settembre, 2011, 10:39:29 am »
Ancelotti non è del tuo stesso parere, ed io mi fido di lui visto che in Inghilterra ci ha allenato pure. Il valore tecnico sarà indubbiamente quello, ma in Italia comunque sono più organizzate non le definirei difensiviste, in Inghilterra sono ciucci, molti difensori in mezzo al campo già hanno la testa al pub... :pariamm:

:rotfl:

Penso la stessa cosa valga anche in Spagna.  :sisi:
In questi campionati ci stanno 3-4 squadroni e il resto appresso tutti Parma di quest'anno ( :brr: ). Ci credo poi che le partite finiscano 5 a 0, 4 a 1, 6 a 0 ...  :boh:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #264 il: 15 Settembre, 2011, 10:40:49 am »
è stato detto che hanno un pubblico ridicolo? sovrastati per tutta la partita e si sono fatti un po' sentire solo dopo il gol...
in 3000 gli abbiamo appannato gli occhialini da teatro a  sti fishencippari :ruoss:
la mia firma nuova

Offline mk89

• *
« Risposta #265 il: 15 Settembre, 2011, 10:42:21 am »
penso che questi siano estremi di esaltazione poco realisti. Certo, la speranza è vincere tutto in tutte le competizioni. Ma non dobbiamo comunque illuderci per un pareggio, secondo me.

No daniè per me non è illudersi, ma una constatazione del fatto che con una buona tattica (Mazzarri stavolta ha dimostrato di essere cresciuto davvero tanto.... ) questa squadra possa davvero far vedere i sorci verdi a tutti. Cioè s'è vista proprio una crescita esponenziale dei giocatori  :boh: Un panchinaro come Zuniga che gioca contro il manchester e non gli fa capire niente ... ecco, è questa la mentalità da avere  :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #266 il: 15 Settembre, 2011, 10:42:48 am »
in 3000 gli abbiamo appannato gli occhialini da teatro a  sti fishencippari :ruoss:

Ma qualcuno sa se è vera la storia che hanno detto in telecronaca che al goal di Cavani hanno cacciato 3-4 tifosi per eccessiva esultanza??

Come spero che si rompa una presa a mare ed affondi l'Inghilterra  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #267 il: 15 Settembre, 2011, 10:45:32 am »
Ma qualcuno sa se è vera la storia che hanno detto in telecronaca che al goal di Cavani hanno cacciato 3-4 tifosi per eccessiva esultanza??

No, ma li hanno mantenuti a fatica perchè stavano andando a bordo campo in pratica mentre i millemila stewart e poliziotti non li hanno fatti muovere oltre la prima fila di sediolini in pratica (ah, i nostri la partita l'hanno vista in piedi  :alla:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #268 il: 15 Settembre, 2011, 10:46:39 am »
No daniè per me non è illudersi, ma una constatazione del fatto che con una buona tattica (Mazzarri stavolta ha dimostrato di essere cresciuto davvero tanto.... ) questa squadra possa davvero far vedere i sorci verdi a tutti. Cioè s'è vista proprio una crescita esponenziale dei giocatori  :boh: Un panchinaro come Zuniga che gioca contro il manchester e non gli fa capire niente ... ecco, è questa la mentalità da avere  :love:

certo, ma io credo che chiunque non sia in preda all'esaltazione abbia piena consapevolezza del fatto che non ci sono possibilità di vincere. Possiamo fare bene, possiamo anche andare avanti un po'. Pensare di poterla addirittura vincere mi sembra francamente esagerato. Poi ognuno è libero di crederci. :asd:
Certo è che qui non abbiamo mezze misure. Un giorno vinciamo la champions, il giorno dopo dobbiamo fare attenzione a non retrocedere, e via dicendo...
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #269 il: 15 Settembre, 2011, 10:47:29 am »
in inghilterra è così ovunque, a liverpool fu uguale

se in italia gli stadi diventeranno mai una roba del genere di sicuro le partite me le guardo da casa

hai sentito il presidente, no? Lui vorrebbe esattamente le regole sugli stadi che ci sono in inghilterra... :asd:
la mia firma nuova

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #270 il: 15 Settembre, 2011, 10:47:38 am »
Bene tutti. Non si può criticare nessuno! Da Inler a lavezzi, da Cavani a cannavaro, da garganiello al leader campagnaro, da zuniga che ha messo in seria difficoltà zabaleta...
Partita commovente contro uno squadrone che ha Yayà Tourè come uno dei migliori centrocampisti al mondo.
Difesa nostra eccezionale. Totore Aronica davvero un lucchetto palermitano!
Ora stiamo acquisendo esperienza e palle. La prossima dobbiamo vincerla per puntare al secondo posto!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #271 il: 15 Settembre, 2011, 10:48:09 am »
certo, ma io credo che chiunque non sia in preda all'esaltazione abbia piena consapevolezza del fatto che non ci sono possibilità di vincere. Possiamo fare bene, possiamo anche andare avanti un po'. Pensare di poterla addirittura vincere mi sembra francamente esagerato. Poi ognuno è libero di crederci. :asd:
Certo è che qui non abbiamo mezze misure. Un giorno vinciamo la champions, il giorno dopo dobbiamo fare attenzione a non retrocedere, e via dicendo...

Io non ho detto che vinceremo la coppa

Io solo detto che

VOGLIO STA COPPA

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #272 il: 15 Settembre, 2011, 10:50:31 am »

Te lo dico senza volontà polemica, ma per spiegarti il mio stato d'animo: Chiunque non sia in preda all'esaltazione dopo la partita di ieri per me non è un tifoso  :sisi:

Io non capisco sto calcolo di quello che possiamo e non possiamo fare, come se avessimo un tot di cose da dare nell'anno e se non diamo da una parte abbiamo dippiù dall'altra, io GOGO e basta di quello che fa il Napoli in campo, poi si vedrà dove possiamo arrivare.
Quello che so per certo è che per caratteristiche, carattere ed personalità questa è una squadra che più vince meglio va.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #273 il: 15 Settembre, 2011, 10:50:36 am »
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #274 il: 15 Settembre, 2011, 10:51:41 am »

Delfino nella cronaca di radiuno ha raccontato che al gol di Cavani un tifoso del Napoli in tribuna si è alzato in piedi per scattare una foto e gli hanno sequestrato la macchina fotografica.

Che posto di merda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #275 il: 15 Settembre, 2011, 10:51:50 am »
mai urlato al gol quanto stasera

Uà è vero :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #276 il: 15 Settembre, 2011, 10:52:59 am »
Te lo dico senza volontà polemica, ma per spiegarti il mio stato d'animo: Chiunque non sia in preda all'esaltazione dopo la partita di ieri per me non è un tifoso  :sisi:

:asd: in effetti non posso darti torto. ... :asd: 
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #277 il: 15 Settembre, 2011, 10:54:04 am »
Si, è stato detto. SOno stati anche sbeffeggiati per i saltelli di spalle  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #278 il: 15 Settembre, 2011, 10:54:10 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #279 il: 15 Settembre, 2011, 10:57:30 am »
Finalmente posso scrivere il mio commento:

Partita vista ieri sera al Bar S.Siro di Dusseldorf, sul mega schermo davano l'inter, sul monitor di lato il Napoli. Non potete capire che gioia vedere il Napoli segnare, l'inter perdere contro una squadra di 3°categoria e dopo tutti gli interisti a fare il tifo x noi.

Il manchester ha fatto un gran primo tempo grazie alla condizione fisica ed alle individualità dei suoi, l'1-2 aguero-dzeko era terribile. Nel secondo tempo appena sono calati siamo usciti fuori noi: grande lettura della partita di Mazzarri nell'inserire un altro centrocampista.

Comunque vada la cosa più positiva da questa storia è che sfrutteremo questa esperienza per gestire i match importanti in campionato.
Infine: BEN TORNATO MATADOR!!