zuniga in fase offensiva era nullo xkè doveva bloccare nasri/silva, ovvio ke è rimasto basso tutta la partita....
gargano ha giocato contro il mediano + forte del mondo ed ha fatto un ottima figura, giocando con gnade personalità...ha fatto un ottima partita, non solo x i suoi standard, ma solo una grande partita...
Aronica qlk piccola insicurezza, ma tutto sommato non ha demeritato....
Io mica ho detto che Zuniga ha spinto poco (ha fatto bene nell'intensità) ? Ho detto che quando lo ha fatto è stato nullo o quasi.
Cavani è forte perchè ha avuto una palla buona e l'ha realizzata. Zuniga doveva mettere un cross buono in mezzo nel primo tempo e non lo ha fatto. Sta quì la differenza.

Gargano si è spesso nascosto cedendo i compiti d'impostazione ad Inler, il quale si trovava spesso isolato. Purtroppo non è aiutato da un grande fisico e trattenere il pallone per lui risulta molto difficile. Non lo si può giudicare solo perchè ha rincorso l'avversario.
Ripeto, non sto dicendo che hanno giocato male ma sono giocatori (Zuniga un pò meno) che prima o poi ti fanno un danno, in percentuale maggiore rispetto ai loro compagni di squadra. Sono dei punti deboli. Per vincere devono giocare il meno possibile o in partite di difficoltà inferiore.