Autore Topic: Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 42579 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 14 Settembre, 2011, 23:33:14 pm »
Spero solo che non si siano stancati troppo.....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #101 il: 14 Settembre, 2011, 23:33:15 pm »
al gol di cavani aggi'alluccat comm a nu pazz,in un palazzo immerso in un attonito silenzio
(saranno tutti interisti)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 14 Settembre, 2011, 23:33:41 pm »
Io ho sentito i vicini jastemare dopo 3-4 minuti di urla mie e di fratm :look:

Vabuò da me pensavano fosse morta una mia vicina di casa.  :look:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi con i fuochi d'artificio ci siamo beccati le maleparole della gente. O' cul e risponn.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #103 il: 14 Settembre, 2011, 23:34:18 pm »
Il trio Aronica - Zuniga - Gargano in fase difensiva è un qualcosa di allucinante. Spero non giochino più tutti e tre insieme.
Il buon Kevin Costner sui calci da fermo è un qualcosa di ridicolo (nel primo tempo durante un tiro da calcio d'angolo lascia una marcatura per prenderne un'altra !!!). T
roppo molle Hamsik e male Cannavaro nel primo tempo.
De Sanctis deve imparare ad uscire di più da quella linea di porta. Non è un caso che subiamo tanto i calci da fermo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #104 il: 14 Settembre, 2011, 23:35:13 pm »
Il trio Aronica - Zuniga - Gargano in fase difensiva è un qualcosa di allucinante. Spero non giochino più tutti e tre insieme.
Il buon Kevin Costner sui calci da fermo è un qualcosa di ridicolo (nel primo tempo durante un tiro da calcio d'angolo lascia una marcatura per prenderne un'altra !!!). T
roppo molle Hamsik e male Cannavaro nel primo tempo.
De Sanctis deve imparare ad uscire di più da quella linea di porta. Non è un caso che subiamo tanto i calci da fermo.

Non t'è piaciuta la difesa di stasera?  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #105 il: 14 Settembre, 2011, 23:35:20 pm »
una squadra che ha onorato i propri colori dinanzi all'europa...........di piu non avrei chiesto

AVANTI NAPOLI  :napolii:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 14 Settembre, 2011, 23:36:18 pm »
Se solo Inler avesse giocato con noi invece di entrare nel corpo di Yaya Toure...
Yaya Toure è una bestia, mi è rimasto impresso quando ha fatto scivolata su Gargano e allo stesso tempo ha resistito e vinto il duello fisico con Inler..quest'ultimo in confronto all'Ivoriano sembra Coutinho..che centrocampista!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #107 il: 14 Settembre, 2011, 23:36:21 pm »

ma che partita ti sei visto??? forse hai sbagliato canale ed hai visto l' inter ed il trabzonspor....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #108 il: 14 Settembre, 2011, 23:37:40 pm »
ma che partita ti sei visto??? forse hai sbagliato canale ed hai visto l' inter ed il trabzonspor....
Ma io grassetterei anche Aronica. Certe volte rimango perplesso dalle cose che leggo qui..

Offline Moebius

• *
« Risposta #109 il: 14 Settembre, 2011, 23:40:27 pm »
Certe volte rimango perplesso dalle cose che leggo qui..
anch'io.
pare che stasera ci siamo giocati per sempre la champions per colpa di aronica,dzemaili,pandev,santana,inler,cannavaro,de sanctis....
dimentico qualcuno che ha fetuto malamente stasera?
 :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #110 il: 14 Settembre, 2011, 23:40:51 pm »
Ma io grassetterei anche Aronica. Certe volte rimango perplesso dalle cose che leggo qui..
Posso anche essere d'accordo, ma nn l' ho grassettato xkè qualke pisciatella (per fortuna innocua) l' ha fatta ma cmq + o meno è stata sufficiente la prestazione...ma criticare il gargano e lo zuniga di stasera veramente è da malafede o paranoici...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #111 il: 14 Settembre, 2011, 23:41:55 pm »
Che partita..
Qualche stronzata l'abbiamo fatta, ricordo il calcio d'angolo di lavezzi, il tacco di dzemaili, qualche palla persa da gargano e inler..
Però va bene così, avrei firmato e ci avrei messo anche 50 euro per l'1-1 prima della partita.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #112 il: 14 Settembre, 2011, 23:42:09 pm »
Si ok, ma aronica è proprio scandaloso, fa le sue solite cazzate a macchiare una prestazione che d buono ha solo la determinazione e la cazzimma...
Poi Hamsik ha dimenticato le palle a casa, cazzo. Alla fine della partita aveva la possibilità di entrare in area di rigore e piazzarla, e invece ha fatto un movimento laterale dopo che si era smarcato con lo stop che mi ha fatto bestemmiare in sette lingue diverse .... compreso il quartaiolo arcaico...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #113 il: 14 Settembre, 2011, 23:42:40 pm »
anch'io.
pare che stasera ci siamo giocati per sempre la champions per colpa di aronica,dzemaili,pandev,santana,inler,cannavaro,de sanctis....
dimentico qualcuno che ha fetuto malamente stasera?
 :look:
Hamsik non ha saltato in barriera durante la punizione di Kolarov  :sisi:  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #114 il: 14 Settembre, 2011, 23:42:43 pm »
GODOOOOO!!!!

FINCHE' VIVRO' ODIERO' SEMPRE IL MANCHESTER CITY!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #115 il: 14 Settembre, 2011, 23:42:50 pm »
Ma è fisiologico che qualcuno non giochi al massimo delle sue potenzialità, è fisiologico avere un timore dinnanzi alla competizione nel primo tempo, ma poi la squadra caccia le palle fa una sfaccimma di partita tant'è che il pareggio gli sta stretto. Se fosse stati citizen allora, che cosa direste di Aguero e compagnia cantante? Solo Yaya Toure un voto alto? La squadra mediamente è stata da 6.5 e le defezioni di Inler sono state coperte da Gargano e dagli altri giocatori, alla fine si tratta di un gioco di squadra.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 14 Settembre, 2011, 23:43:43 pm »
è bellissimo, a MP ci stanno idolatrando malamente, oriali e mancini tenevano una faccia di morte e bisbigliavano complimento al napoli........datemi un fazzoletto, presto, presto!!!!!!!!1  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #117 il: 14 Settembre, 2011, 23:44:30 pm »
Hamsik non ha saltato in barriera durante la punizione di Kolarov  :sisi:  :look:
:doh:
mi pareva di aver dimenticato qualcuno
 :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #118 il: 14 Settembre, 2011, 23:45:03 pm »
Onore ai tifosi partenopei presente allo stadio, c'è da dirlo. 60000 tifosi del Manchester, 3000 del Napoli e si sentivano solo i nostri cori.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #119 il: 14 Settembre, 2011, 23:45:54 pm »
Ma è fisiologico che qualcuno non giochi al massimo delle sue potenzialità, è fisiologico avere un timore dinnanzi alla competizione nel primo tempo, ma poi la squadra caccia le palle fa una sfaccimma di partita tant'è che il pareggio gli sta stretto. Se fosse stati citizen allora, che cosa direste di Aguero e compagnia cantante? Solo Yaya Toure un voto alto? La squadra mediamente è stata da 6.5 e le defezioni di Inler sono state coperte da Gargano e dagli altri giocatori, alla fine si tratta di un gioco di squadra.

C'è da dire che Mazzarri è un fenomeno riguardo il gioco di squadra. Ed è anche un fenomeno a spronare la squadra a fine primo tempo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.