Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (67/109) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Settembre, 2011, 11:53:25 am ---e allora che cosa è successo nel frattempo???? io vedo una differenza tangibile già rispetto a 3-4 anni fa, non puoi dire che anche a napoli il tifo si è imborghesito.......

dovete accettare il fatto che la passione e l'entusiasmo popolare sono importanti, ma chi davvero guida il gioco all'intero dello stadio sono i gruppi ultras.........togli quelli, e la tifoseria si riduce ad essere un pubblico

--- Termina citazione ---
lo so che mi attiro le ire di qualcuno.
Ma ULTRAS vuol dire omologazione che e' il contrario di napoletano che vuol dire fancazzismo diversita' folkore (non pulcinella attenzione), ma questa massa di gente senza colori senza sciarpe con cori in cui non si capisce TU PER CHI CAZZI STAI TIFANDO alla lunga ha portato al disaffezionamento del pubblico che vuole andare a pariare.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 11:56:37 am ---Ua nemmeno io che l'ho difeso a spada tratta sono arrivato a tanto  :suicidio:

Sono dati di fatto. Il panzone ha preso De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Zuniga, Hamsik e Lavezzi. Ben 9 su 11 della formazione titolare.
L'altra faccia della medaglia era la seguente: Marino gestiva male l'ambiente, creava tensioni, che Mazzarri ha perfettamente risolto. Ma da detrattore devo riconoscere comunque i meriti di Marino.
E' divertente che 2 anni fa 9 su 11 di questi che hanno tenuto botta a uno dei team più forti al mondo era quasi in zona retrocessione con Donadoni... Tra i titolari abbiamo solo 2 nuovi: giocatori giusti nel posto giusto!

nickwire:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 11:58:54 am ---lo so che mi attiro le ire di qualcuno.
Ma ULTRAS vuol dire omologazione che e' il contrario di napoletano che vuol dire fancazzismo diversita' folkore (non pulcinella attenzione), ma questa massa di gente senza colori senza sciarpe con cori in cui non si capisce TU PER CHI CAZZI STAI TIFANDO alla lunga ha portato al disaffezionamento del pubblico che vuole andare a pariare.

manuelito:
Ma vogliamo parlare di Edo che usa l'Ipad durante la partita? Vabbuò, stava lavorando per la webtv :ruoss:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: manuelito - 15 Settembre, 2011, 12:01:18 pm ---Ma vogliamo parlare di Edo che usa l'Ipad durante la partita? Vabbuò, stava lavorando per la webtv :ruoss:

pareva veramente o'cazz  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa