Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 11:45:24 am ---ma sto fatto delle famiglie è na strunzat... il san paolo negli anni di Maradona era un posto per famiglie, pieno di creature, io ci stavo e comunque c'era un tifo assurdo, sicuramente più forte di quello di adesso che comunque è ancora una rarità rispetto agli altri stadi...
--- Termina citazione ---
e allora che cosa è successo nel frattempo???? io vedo una differenza tangibile già rispetto a 3-4 anni fa, non puoi dire che anche a napoli il tifo si è imborghesito.......
dovete accettare il fatto che la passione e l'entusiasmo popolare sono importanti, ma chi davvero guida il gioco all'intero dello stadio sono i gruppi ultras.........togli quelli, e la tifoseria si riduce ad essere un pubblico
KuduroBlackKing:
Lungi da me difendere Marino - me sta ncopp e pall - ma tra quelli di ieri, se non erro, 9 su 11 sono giocatori portati da lui.
Bisogna ammettere che con molti soldi in meno Pierpanza ha messo le palle in testa agli sceicchi.
kolor:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 15 Settembre, 2011, 11:54:13 am ---Lungi da me difendere Marino - me sta ncopp e pall - ma tra quelli di ieri, se non erro, 9 su 11 sono giocatori portati da lui.
Bisogna ammettere che con molti soldi in meno Pierpanza ha messo le palle in testa agli sceicchi.
waaa che scavat a rint o cascion.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kolor - 15 Settembre, 2011, 11:55:04 am ---waaa che scavat a rint o cascion.
in effetti :asd:
rafel:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 15 Settembre, 2011, 11:54:13 am ---Lungi da me difendere Marino - me sta ncopp e pall - ma tra quelli di ieri, se non erro, 9 su 11 sono giocatori portati da lui.
Ua nemmeno io che l'ho difeso a spada tratta sono arrivato a tanto :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa