Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (64/109) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Fuller - 15 Settembre, 2011, 11:38:28 am ---Non è che si deve per forza copiare in toto il modello inglese eh. Uno stadio pieno non vuol dire uno stadio con dei cadaveri in tribuna, si deve solo lavorare in termini di stadi nuovi, comodi e funzionali e soprattutto sulla sicurezza. Hai detto niente.
In tal senso basta vedere alcuni stadi tedeschi.

--- Termina citazione ---

secondo me basterebbe inserire pene certe e severe per chi fa il cattivo, una tessera del tifoso diversa, dialogo tra club, autorità e gruppi ultras per coordinare al meglio gli eventi. invece, come nel miglior stile leghista, si fanno leggi che in se per se non risolvono nulla, ma che creano ostacoli alle categorie che si vogliono eliminare dal paese........

faustino:
Per me quello del Dortmund è il numero 1 in assoluto. Hanno una tifoseria ed uno stadio da P A U R A. Ci sono stato lo scorso anno sono rimasto a bocca aperta

kolor:
la squadra è stata grandiosa, ho visto un Campagnaro in grandissimo spolvero...20 minuti iniziali di cacatura sotto, ma solo per la pressione della champions secondo me...continuo comunque ad aspettarmi di più da Inler che ha fatto alcuni passaggi imbarazzanti...comunque non è che io sia contro Mazzarri, ma francamente non credo nella grande "lettura" della partita...io dico che lui voleva infoltire il centrocampo per portare a casa il risultato e poi è venuto il gol di Cavani...tant'è che il passaggio era di Maggio in posizione centrale, cioè l'unico rimasto che correva come un pazzo insieme a Lavezzi e in alcuni casi Zuniga...

pappasouth:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Settembre, 2011, 11:31:39 am ---è vero, l'inghilterra ha una tradizione di tifo che non si scherza, poi le autorità hanno deciso che l'unico modo per fermare la violenza era trasformare i tifosi in clienti, i gruppi in famigliole, le bandiere in pannolini per i propri piccoli........un po quello che sta accadendo in italia

ma sto fatto delle famiglie è na strunzat... il san paolo negli anni di Maradona era un posto per famiglie, pieno di creature, io ci stavo e comunque c'era un tifo assurdo, sicuramente più forte di quello di adesso che comunque è ancora una rarità rispetto agli altri stadi...

signor groucho:

--- Citazione da: kolor - 15 Settembre, 2011, 11:44:34 am ---la squadra è stata grandiosa, ho visto un Campagnaro in grandissimo spolvero...20 minuti iniziali di cacatura sotto, ma solo per la pressione della champions secondo me...continuo comunque ad aspettarmi di più da Inler che ha fatto alcuni passaggi imbarazzanti...comunque non è che io sia contro Mazzarri, ma francamente non credo nella grande "lettura" della partita...io dico che lui voleva infoltire il centrocampo per portare a casa il risultato e poi è venuto il gol di Cavani...tant'è che il passaggio era di Maggio in posizione centrale, cioè l'unico rimasto che correva come un pazzo insieme a Lavezzi e in alcuni casi Zuniga...

Nessuna lettura, Lavezzi ha chiesto il cambio e lui si cacava sotto di mettere una punta. In effetti Inler ha giocato male, e un centrocampista in più ci ha fatto comodo. Il nostro limite è il non avere grosse soluzioni alternative. Fossi in Mazzarri ci lavorerei su. Delle volte infoltire il centrocampo può essere utile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa