Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: papasouth - 15 Settembre, 2011, 11:45:24 am ---ma sto fatto delle famiglie è na strunzat... il san paolo negli anni di Maradona era un posto per famiglie, pieno di creature, io ci stavo e comunque c'era un tifo assurdo, sicuramente più forte di quello di adesso che comunque è ancora una rarità rispetto agli altri stadi...
--- Termina citazione ---
bravissimo :alla: :alla: :alla:
il san paolo era una bolgia i tifosi erano tuosti ma mi ricordo addirittura che certi criminali si scambiavano di posto con mio padre perche' teneva il figlio piccolo e lo facevano stare nel posto piu sicuro (parlo dell'86/87/88)
Certo e' pur vero che napoli real madrid stavamo nei distinti e dopo il gol di francini a inizio primo tempo mio padre mi ritrovo nell'intervallo (e da allora nun me vulev purta chiu' )
rafel:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Settembre, 2011, 11:46:18 am ---Nessuna lettura, Lavezzi ha chiesto il cambio e lui si cacava sotto di mettere una punta. In effetti Inler ha giocato male, e un centrocampista in più ci ha fatto comodo. Il nostro limite è il non avere grosse soluzioni alternative. Fossi in Mazzarri ci lavorerei su. Delle volte infoltire il centrocampo può essere utile.
Io onestamente mi sare aspettato che sostituisse Lavezzi con Pandev....pero visto come e' andata non sto a fare lo schizzinoso
Starfred:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Settembre, 2011, 11:48:20 am ---bravissimo :alla: :alla: :alla:
il san paolo era una bolgia i tifosi erano tuosti ma mi ricordo addirittura che certi criminali si scambiavano di posto con mio padre perche' teneva il figlio piccolo e lo facevano stare nel posto piu sicuro (parlo dell'86/87/88)
che città grandiosa :alla:
kolor:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Settembre, 2011, 11:46:18 am ---Nessuna lettura, Lavezzi ha chiesto il cambio e lui si cacava sotto di mettere una punta. In effetti Inler ha giocato male, e un centrocampista in più ci ha fatto comodo. Il nostro limite è il non avere grosse soluzioni alternative. Fossi in Mazzarri ci lavorerei su. Delle volte infoltire il centrocampo può essere utile.
si infatti concordo con la tua lettura, difatti questo dicevo...diciamo che Lavezzi non poteva proseguire e lui si è cacato sotto di inserire Pandev al suo posto ha infoltito il centrocampo, che può essere utile non lo metto in dubbio...ma perchè è venuto il gol non perchè c'è stata questa lettura tattica mostruosa di Mazzarri.
kowalski:
Comunque checché se ne dica, per il Napoli il sostegno dei tifosi è decisivo... A un certo punto i giocatori del City parevano proprio avviliti dal fatto che nello stadio si sentissero solo i cori dei nostri tifosi... dopo un poco hanno preso il gol.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa