Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Dude:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Settembre, 2011, 09:59:14 am ---Dzeko comunque è un animale, ma quanto cazzo è forte?
--- Termina citazione ---
lui e yaya toure due bestie imbizzarrite
Snow:
--- Citazione da: Neapolis84 - 15 Settembre, 2011, 02:36:22 am ---Io non sono ancora lucido, ho visto la mia squadra lottare e per buona parte del secondo tempo, sembrare più forte di una squadra che è considerata come una delle 4 più forti del mondo, contro una squadra che in 2 anni ha speso soldi che quasi non apparano i soldi di tutti i trasferimenti della serie A negli ultimi 2 anni.
Ho visto una squadra che si può solo amare, che hanno lottato e sudato, giocato con cuore, agonismo, ma anche tanto cervello.
Complimenti a tutti, a Mazzarri soprattutto, da me spesso criticato, ma che ha preparato la gara in maniera perfetta.
Sono felicissimo di leggere e sentire persone che FINALMENTE si ricredono un pò sulle potenzialità di questa squadra.
Giocare così anche le altre 5 partite sarà dura, ma ci dovessimo riuscire...tutto può succedere.
Ti Amo Napoli.
P.S. in questo post ho volutamente evitato di parlare dei singoli: è tutto il gruppo da elogiare.
--- Termina citazione ---
Vino a Tavola:
partita epica che ci dà la convinzione per poter fare qualsiasi cosa quest'anno.
che napoli, mamma rò (dj)carmine :look:
Guallera V.2:
Comunque per tutti gli esterofili del partito la serie A fa schifo, ieri sera già prima della partita Ancelotti uno che in Inghilterra ci ha perfino allenato, disse che il City poteva avere delle difficoltà, perchè abituato a giocare in campionato con difese decisamente molto più "allegre".
Jena e Ragioniere prendetelo nelle pacche :pariamm: :look:
rafel:
--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:06:50 am ---:asd: :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
Ma guarda l'ho scritto pure ieri sera prima del goal di Cavani.
Io ci credo. Possimo passare il turno anche da prima classificata.
Poi sono cazzi di chi ci becca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa