Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (50/109) > >>

Dude:

--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 10:13:58 am ---Ma guarda l'ho scritto pure ieri sera prima del goal di Cavani.
Io ci credo. Possimo passare il turno anche da prima classificata.
Poi sono cazzi di chi ci becca.

--- Termina citazione ---

penso che questi siano estremi di esaltazione poco realisti. Certo, la speranza è vincere tutto in tutte le competizioni. Ma non dobbiamo comunque illuderci per un pareggio, secondo me.

Dude:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2011, 10:12:07 am ---Comunque per tutti gli esterofili del partito la serie A fa schifo, ieri sera già prima della partita Ancelotti uno che in Inghilterra ci ha perfino allenato, disse che il City poteva avere delle difficoltà, perchè abituato a giocare in campionato con difese decisamente molto più "allegre".
Jena e Ragioniere prendetelo nelle pacche  :pariamm: :look:

ma smettila! :asd:

la serie a fa schifo :pariamm: fattene una ragione...integralista italico!

rafel:

--- Citazione da: Dude - 15 Settembre, 2011, 10:21:45 am ---penso che questi siano estremi di esaltazione poco realisti. Certo, la speranza è vincere tutto in tutte le competizioni. Ma non dobbiamo comunque illuderci per un pareggio, secondo me.

Forse non sono stato troppo chiaro

VOGLIO STA COPPA

:sisi: :sisi:

signor groucho:
Comunque davvero, l'ebbrezza della Champion's è incredibile, il campionato sembra così ridicolo al confronto!
(questa segnatela nell'ipsedixit)

Dude:

--- Citazione da: rafel - 15 Settembre, 2011, 10:24:22 am ---Forse non sono stato troppo chiaro

VOGLIO STA COPPA

:sisi: :sisi:

e allora ti conviene andarla a rubbare :asd:  tra l'altro sei pure il più vicino... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa