Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:03:02 am ---Devo ammettere la mia ignoranza calcistica, non avevo mai visto giocare il City, mi ha deluso parecchio, in difesa fanno ridere.
--- Termina citazione ---
Il City è una corazzata...Dzeko, in quella tipologia di attaccante, è uno dei pù forti che abbia mai visto, Aguero e Silva che lo diciamo a fare. Toure in mezzo è un Vieira dei tempi belli, hanno mille alternative, e i due centrali non sono per nulla male. Hanno trovato contro stasera una grande squadra...semplicemente.
814ckp0w3r:
Sul cambio Dzeko-Tevez non ho esultato giusto per non espormi all'onta della beffa, ma è stato un cambio ridicolo, Adam Johnson invece è stato un cambio per loro troppo tardivo.
Romano Malaspina:
doppia quotata
tevez tra l'altro si è molto sacrificato per la causa...
voglioso il ragazzo
Gabbie:
Ma forse non scrivo in italiano. Ho detto che in difesa fanno ridere, perchè stasera, nell'unica volta che li ho visti giocare, in difesa hanno fatto ridere, commettendo errori che se li avessero fatti i nostri li avremmo crocifissi. Noi teniamo un attacco di pataterno, ma loro dietro hanno ballato terribilmente. Magari si cacavano dell'esordio, magari ha delle responsabilità Mancini, ma rimane che appena superavamo il centrocampo vedevano i mostri.
domyssj:
senza contaro che sul piano fisico (avvantaggiati pure dall'arbitro) era come fosse stato rey misterio(napoli) contro big Show (city).
Fisicamente sono allucinanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa