Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/109) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:03:02 am ---Devo ammettere la mia ignoranza calcistica, non avevo mai visto giocare il City, mi ha deluso parecchio, in difesa fanno ridere.

--- Termina citazione ---

Ora non sottovalutiamoli, sono forti. Ma forse non era questione di ignoranza, semplicemente eravamo noi a sottovalutarci. Siamo la terza squadra d'Italia, attualmente forse la seconda/prima...chiaviamocelo in testa. SIAMO UN FOTTUTO TOP CLUB.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Moebius - 15 Settembre, 2011, 00:00:13 am ---t'è piaciut?
 :ciglia:

assai assai
anche perchè mio padre al gol ha perso completamente la brocca e ho avuto quindi l'opportunità di regnerlo di carocchie aret a cap

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:03:02 am ---Devo ammettere la mia ignoranza calcistica, non avevo mai visto giocare il City, mi ha deluso parecchio, in difesa fanno ridere.

il city è una delle squadre più forti del mondo, mo non facciamo che poichè siamo riusciti a fare una mezza impresa sono diventati scarsi....

il Napoli era concentratissimo, ha chiuso bene gli spazi; la difesa del city è forse il loro punto debole, però non è che sia scarsa.

Noi siamo forti uagliù, mettiamocelo in testa.

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2011, 01:04:49 am ---Ora non sottovalutiamoli, sono forti.

Sì, ma rimane il fatto che in difesa fanno ridere. E poi non sono squadra. E Mancini è un piscione.

El Kun invece :alla:, Yaya Tourè :sbav:

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Settembre, 2011, 01:09:36 am ---Sì, ma rimane il fatto che in difesa fanno ridere. E poi non sono squadra. E Mancini è un piscione.

El Kun invece :alla:, Yaya Tourè :sbav:

gabbie, ti voglio bene: stai sfiorando il ridicolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa