Staff > Stagione 2011/12
Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Dhu - 15 Settembre, 2011, 00:07:38 am ---Ma che tifosi, poi :sbav:
Sentire solo loro cantare :sbav: :sbav:
Quelli del city al massimo fanno chella strunzata dei saltelli di spalle :rotfl:
--- Termina citazione ---
Quando li ho visti ho provato pena per loro :sisi:
Moebius:
--- Citazione da: Dhu - 15 Settembre, 2011, 00:07:38 am ---Ma che tifosi, poi :sbav:
Quelli del city al massimo fanno chella strunzata dei saltelli di spalle :rotfl:
io mi sono stupito quando,verso la fine del secondo tempo, a un retropassaggio a de sanctis non si è sentito manco un fischio
Azz:
La cosa buffa,è che se prima della gara avremmo dato un occhio per un pareggio,ora ci amareggiamo per come è arrivato,questo è solo l'inizio,in tutte le gare di Champions dobbiamo essere così forti,grintosi e cinici,magari con qualche disattenzione in meno e se domenica siamo ancora carichi,per il bilan saranno cazzi ameri.... :compagni:
Scugnizza:
Ed io che credevo che offrivano il loro culo ai napoletani :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2011, 23:54:36 pm ---E mi sono fatta pure la chiagnutella sul gol :peppe:
:sad:
Seccia Pato, nun t scurdà :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa