Staff > Stagione 2011/12

Manchester City 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/109) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Joker - 15 Settembre, 2011, 00:03:28 am ---Io mica ho detto che Zuniga ha spinto poco (ha fatto bene nell'intensità) ? Ho detto che quando lo ha fatto è stato nullo o quasi.
Cavani è forte perchè ha avuto una palla buona e l'ha realizzata. Zuniga doveva mettere un cross buono in mezzo nel primo tempo e non lo ha fatto. Sta quì la differenza.  :boh:
Gargano si è spesso nascosto cedendo i compiti d'impostazione ad Inler, il quale si trovava spesso isolato. Purtroppo non è aiutato da un grande fisico e trattenere il pallone per lui risulta molto difficile. Non lo si può giudicare solo perchè ha rincorso l'avversario.
Ripeto, non sto dicendo che hanno giocato male ma sono giocatori (Zuniga un pò meno) che prima o poi ti fanno un danno, in percentuale maggiore rispetto ai loro compagni di squadra. Sono dei punti deboli. Per vincere devono giocare il meno possibile o in partite di difficoltà inferiore.

--- Termina citazione ---

non sono d'accordo ne su Zuniga ne su Gargano, ritengo che siano stati tra i migliori in campo, tra l'altro stasera Gargano oltre a pressare tutti a sbagliato anche pochissimo in fase di appoggio, e poi sto Dzemaili quale qualità avrebbe per essere considerato titolare della squadra forse il tiro da fuori  :maronn:

Trenz:
Comunque Silva è il sosia di Forgione,me ne sono accorto stasera  :look:

Dimonios:

--- Citazione da: Moebius - 15 Settembre, 2011, 00:09:35 am ---io mi sono stupito quando,verso la fine del secondo tempo, a un retropassaggio a de sanctis non si è sentito manco un fischio

E all'attacco del Manchester finale si sentivano 60 mila del San Paolo fischiare :look:

814ckp0w3r:
Grande prestazione, a tratti sontuosa. Il pari è il risultato più giusto. Sono alla quinta di campionato e noi alla seconda... Grandissimi soprattutto a livello mentale.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: signor groucho - 15 Settembre, 2011, 00:06:56 am --- :rotfl:
Io non sopportavo le pronunce di Kolàrov e Hamsìk di chi era, Cerqueti?

ma poi che vergogna è stata il marchettone del libro di Varriale nell'intervallo? roba da Televolla  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa