Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 36010 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #260 il: 19 Ottobre, 2011, 11:03:04 am »
infatti io resto fiducioso che possano strappare almeno un pari e poi il city in è tutt'altra cosa rispetto il campionato..pecca di esperienza

Eh, non dimentichiamoci che hanno vinto al 93' contro i peracottari (peraltro con molte assenze) che tre settimane prima avevamo liquidato in un quarto d'ora
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #261 il: 19 Ottobre, 2011, 13:23:45 pm »
Eh, non dimentichiamoci che hanno vinto al 93' contro i peracottari (peraltro con molte assenze) che tre settimane prima avevamo liquidato in un quarto d'ora

Fossi in te, prego dalla foga agonistica chiuderei chiavando in faccia a Jena che, per la stessa proprietà, il Parma è più forte del Bayern.  :look:

falceEmarcello

« Risposta #262 il: 19 Ottobre, 2011, 13:27:47 pm »
Fossi in te, prego dalla foga agonistica chiuderei chiavando in faccia a Jena che, per la stessa proprietà, il Parma è più forte del Bayern.  :look:
grazie altrettanto  :lookair:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #263 il: 19 Ottobre, 2011, 13:28:47 pm »

è da ieri che sono in fase Jena. Tra questo e il mio odio incommensurabile per i teteschi moggiani ladri d'europa e benqerenca a cui deve morire il criceto in braccio.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #264 il: 19 Ottobre, 2011, 13:33:36 pm »
è da ieri che sono in fase Jena. Tra questo e il mio odio incommensurabile per i teteschi moggiani ladri d'europa e benqerenca a cui deve morire il criceto in braccio.
ma posso sapere l'arbitro tranne il rigore (non dato a noi e dato a loro) che ha fatto di cosi sconvolgente? il rigore nostro nn lo vedeva perche era impallato, sia lui che il guardiaporta e ci ha detto male, sul loro rigore ha deciso il guardiaporta. poi l'arbitro ha iniizato a fischiarci falli a favore che nn c'erano facendoci gioco nello spezzare il gioco perche il pareggio volevamo. addirittura ha ammonito ribery per simulazione quando campagnaro gli fa fallo da rigore.. onestamente si ha sbagliato ma diciamo che complessivcamente nn ha inciso sul risultato per nostra fortuna
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #265 il: 19 Ottobre, 2011, 13:36:03 pm »
ma posso sapere l'arbitro tranne il rigore (non dato a noi e dato a loro) che ha fatto di cosi sconvolgente? il rigore nostro nn lo vedeva perche era impallato, sia lui che il guardiaporta e ci ha detto male, sul loro rigore ha deciso il guardiaporta. poi l'arbitro ha iniizato a fischiarci falli a favore che nn c'erano facendoci gioco nello spezzare il gioco perche il pareggio volevamo. addirittura ha ammonito ribery per simulazione quando campagnaro gli fa fallo da rigore.. onestamente si ha sbagliato ma diciamo che complessivcamente nn ha inciso sul risultato per nostra fortuna

ma cagn pur e spicc pe piglia' l'ascensore ?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #266 il: 19 Ottobre, 2011, 13:36:23 pm »

il guardiaporta :look:

comunque è sempre l'arbitro che decide, cazzi suoi se si è fidato dell'assistente fesso, poteva anche prendersi la responsabilità di non cacarlo visto che non era messo male. Così come sono cazzi suoi se era messo male per vedere il rigore netto per noi, la prossima volta si metteva meglio :look:
non ha inciso sul risultato grazie a De Sanctis (e a Gomez :asd: ) altrimenti stavamo qui tutti a jastemmarlo. Io persisto perchè mi sta sul cazzo lui e i teteschi :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #267 il: 19 Ottobre, 2011, 13:36:42 pm »
nn lo vedeva perche era impallato

E' disonorevole parlare con le parole di Pistocchi.  :pariamm:

Offline isab1987

• *
« Risposta #268 il: 19 Ottobre, 2011, 13:36:54 pm »
dovevo scrivere assistente di porta, ma mi scocciavo  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #269 il: 19 Ottobre, 2011, 13:38:18 pm »
E' disonorevole parlare con le parole di Pistocchi.  :pariamm:
azz te si fatt premium  :sbav:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #270 il: 19 Ottobre, 2011, 13:38:53 pm »
azz te si fatt premium  :sbav:

t'a' fatt Fiorè. Dici touchè :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #271 il: 19 Ottobre, 2011, 13:39:43 pm »
t'a' fatt Fiorè. Dici touchè :look:

'O cazz. Io le partite me le guardo a casa di Fiorenzo92 dalla notte dei tempi.
In passato solo illazioni sul mio conto.  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #272 il: 19 Ottobre, 2011, 13:45:20 pm »
Sulla rete di Aguero ho bestemmiato come se il Napoli avesse subito un gol :maronn: sto cacato sotto perchè il City è cazz che vince tutte e 2 le partite prima di venire al San Paolo :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #273 il: 19 Ottobre, 2011, 13:47:27 pm »
Il city al madrigale prende una sanguefetente di mazziata che a mancini gli si stira il ciuffo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #274 il: 19 Ottobre, 2011, 13:48:22 pm »
Tra l'altro afammocc pure a quei merdaioli di Skyfo, che tutti contenti per il gol del City per mezzo di Mancini l'italiano, ma acciriteve merde!! Poi voglio vedere se c'era la Juve al posto del Napoli, hai voglia di farsi venire le mosse e i riscinzielli. Televisione gobba del cazzo.
Ieri c'era la Champions, ed hanno cacat 'o cazz tutta jurnata loro e Del Piero sucutato dal mamozio dell'Agnello.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 13:49:24 pm da kohna80 »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #275 il: 20 Ottobre, 2011, 14:20:16 pm »
Tra l'altro afammocc pure a quei merdaioli di Skyfo, che tutti contenti per il gol del City per mezzo di Mancini l'italiano, ma acciriteve merde!! Poi voglio vedere se c'era la Juve al posto del Napoli, hai voglia di farsi venire le mosse e i riscinzielli. Televisione gobba del cazzo.
Ieri c'era la Champions, ed hanno cacat 'o cazz tutta jurnata loro e Del Piero sucutato dal mamozio dell'Agnello.

Non Compagnoni che commentava Napoli - Bayern.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #276 il: 21 Ottobre, 2011, 13:26:23 pm »
intanto mentre qualcuno si lamenta di giocare in champions :eek: il napoli sale al 31esimo posto nel ranking uefa......sicuramente se continuiamo ad andare avanti bene, l'anno prossimo saremo in 3° fascia per la CL e in 1° per l'EL
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #277 il: 21 Ottobre, 2011, 15:16:33 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #278 il: 21 Ottobre, 2011, 15:52:44 pm »
Domenica ti ho pensato, il nonno di Marco ha passat n'or a iastemmare contro Sky e il suo filo-juventinismo :asd: (tra l'altro mentre tirava i piedi spudoratamente durante la partita davanti al nipote gobbo :sbav:, "Oiccànn oì, mò signàt. Mò nu rigore, na punizione, n'autorete, e signàt oì. Oillòc oì, mò ra stu calcio d'angolo ven o gol..." :alla:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #279 il: 21 Ottobre, 2011, 15:53:55 pm »
intanto mentre qualcuno si lamenta di giocare in champions :eek: il napoli sale al 31esimo posto nel ranking uefa......sicuramente se continuiamo ad andare avanti bene, l'anno prossimo saremo in 3° fascia per la CL e in 1° per l'EL
Sale di 31 posizioni, ma la posizione, ahinoi, è ancora 63° posto. Grandissimo balzo in avanti comunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.