io ho fiducia in Borja Valero.infatti menomale che la prossima gara (che coincide con l' ultima giornata di squalifica per il centrocampista) il Villareal la giocherà a Manchester...così si spera che con il rientro di Borja, gli spagnoli possano togliere punti al City la giornata successiva al Madrigal
Bayern, Robben operato. Ancora un altro stopL'olandese costretto ad andare sotto i ferri per risolvere un'infiammazione che si era estesa a inguine e adduttori
comunque mamma mia robben è fatt prop e sfaccimm
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ora tocca a Ribery
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Occhio che Ribery ha lasciato il ritiro della nazionale...
Sarà sicuramente una scusa per essere più pronto per giocare in Champions. E poi noi vogliamo trovare gli avversari al meglio, non ci piace speculare sugli infortuni. Forza Franck, non ci deludere, ti vogliamo in campo forte come sempre!
speriamo muoia sotto i ferri!
comunque mamma mia robben è fatt prop e sfaccimm che schifo di fisico che ten
Gigione - Napoli in Champions League
Ce puteva menà mmiezz la moglie di Aronica a fare la Giovanna Minigonna
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Geachte south, uw overtreding na dat ik besloot om naar de politie post. Binnenkort hoor je van mijn advocaten.Hartelijk, Arjen Robben.
la partita del bayern è finita dopo 12'