Autore Topic: Il Napoli in Champions  (Letto 36009 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il Napoli in Champions
« Risposta #80 il: 27 Settembre, 2011, 22:58:00 pm »
simm nuj c nn amma regalà nient a nisciun...
amma chiava mazzat p tutt part
a monaco sarà difficile, qui i punti li possiamo fare con tutti, di questo sono sicuro, se il villareal non fa schifo col man city abbiamo ottime possibilità.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2011, 23:00:25 pm da kurz »
gesucrì

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 27 Settembre, 2011, 22:58:37 pm »
a monaco sarà difficile, qui i punti li possiamo fare con tutti, di questo sono sicuro, se il villareal se non fa schifo col man city abbiamo ottime possibilità.

vedremo...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #82 il: 27 Settembre, 2011, 22:58:51 pm »
contro questo bayern, firmerei per un punto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #83 il: 27 Settembre, 2011, 23:00:04 pm »
contro questo bayern, firmerei per un punto.
a Monaco ovvio, qui li possiamo fare male albè
gesucrì

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 27 Settembre, 2011, 23:21:40 pm »
l'allenatore del Villareal ha detto che punta a recuperare punti sul City

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #85 il: 27 Settembre, 2011, 23:22:58 pm »
a Monaco ovvio, qui li possiamo fare male albè
tu dici? io più vedo i loro video, più sembrano uno squadrone. hanno fame di vittoria, la finale è a monaco... io non sottovaluterei sto fatto.

se poi vogliamo fare un patto con i bavaresi. 3 punti is mejo che nothing :look:
l'allenatore del Villareal ha detto che punta a recuperare punti sul City
buon buon :patt:

Offline mk89

• *
« Risposta #86 il: 27 Settembre, 2011, 23:38:40 pm »
tu dici? io più vedo i loro video, più sembrano uno squadrone. hanno fame di vittoria, la finale è a monaco... io non sottovaluterei sto fatto.

se poi vogliamo fare un patto con i bavaresi. 3 punti is mejo che nothing :look:buon buon :patt:

i video? i soli highlights di stasera sono mostruosi  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 27 Settembre, 2011, 23:40:45 pm »
se riusciamo a fare risultato contro il bayern almeno in casa nostra direi che il più è fatto per il passaggio del turno..
a patto che i crucchi riasfaltino villareal e city anche al ritorno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #88 il: 27 Settembre, 2011, 23:42:18 pm »
Guagliù io con il bayern onestamente non ci perderei più di tanto tempo a cercare di portare punti. Dobbiamo vincere contro villareal e manchester. Certo, se avessimo la possibilità di accocchiare un punto al san paolo,... sarei contento.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #89 il: 27 Settembre, 2011, 23:42:37 pm »
se riusciamo a fare risultato contro il bayern almeno in casa nostra direi che il più è fatto per il passaggio del turno..
io continuo a pensare che 7 punti è secondo posto. Il villareal dubito arrivi a 6 punti, il city può farne altri 6 con villareal e bayern in casa, andando a 7 e poi facendo praticamente uno spareggio con noi.

Offline mk89

• *
« Risposta #90 il: 27 Settembre, 2011, 23:46:08 pm »
io continuo a pensare che 7 punti è secondo posto. Il villareal dubito arrivi a 6 punti, il city può farne altri 6 con villareal e bayern in casa, andando a 7 e poi facendo praticamente uno spareggio con noi.

eh guarda che 7 punti significa che devi vincere 1 delle prossime 3: a monaco? a napoli contro il bayern o in trasferta contro il villareal? è difficile, molto difficile. noi comunque dovremmo provare a vincerle tutte, perchè nun se po mai sapè ... però mi rendo conto che il bayern è un'altra dimensione proprio ....  :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #91 il: 27 Settembre, 2011, 23:51:03 pm »
il bayern monaco veramente è ben messo quest'anno altrochè

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #92 il: 27 Settembre, 2011, 23:55:54 pm »
si deve pareggiare in casa col bayern e vincere in casa col manchester e diciamo che è quasi fatta.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #93 il: 27 Settembre, 2011, 23:57:16 pm »
Però ora non vi montate la testa a volere i 3 punti col Bayern..suvvia, 2 punti in 2 partite sarebbe già molto grasso che cola, ma tutto dipende da come verranno cmq..ora sono in forma, noi siamo in fase altalenante (più negativa che positiva), vedremo..siamo solo alla 2° giornata bisogna star tranquilli, altrimenti si direbbe già che il Trabzonspor è agli ottavi e lo United eliminato.

Ecco, e se non li asfaltano e entrano in crisi poi ci sono due gare cruciali al Madrigal, campo rognoso, e col City che in casa o fuori è sempre una squadra che fa paura..io direi che se possiamo passare il turno o no potremo COMINCIARE a dirlo solo DOPO la 4° giornata.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #94 il: 28 Settembre, 2011, 00:02:13 am »
Ed ora andiamo a giocarci tutto nella definitiva doppia sfida pizza vs. birra.  :ruoss:
Polemico ergo sum

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #95 il: 28 Settembre, 2011, 00:03:36 am »
Guagliù io con il bayern onestamente non ci perderei più di tanto tempo a cercare di portare punti. Dobbiamo vincere contro villareal e manchester. Certo, se avessimo la possibilità di accocchiare un punto al san paolo,... sarei contento.  :sisi:

in 90 minuti può succedere veramente di tutto, la differenza tecnica tra noi e loro è veramente netta però in 90 minuti basta un episodio per far girare una partita, il match contro il MAN City dovrebbe servire da lezione

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #96 il: 28 Settembre, 2011, 00:06:11 am »
Vediamo partita per partita, il nostro girone è tutt'altro che scontato. Anche se il Bayern di stasera è un altro pianeta rispetto al Villareal di stasera, pure è possibile che gli spagnoli vadano a vincere in Germania. Inutile e dannoso fare tabelle ora, giochiamocele e basta. L'importante è non lasciare nulla di intentato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 28 Settembre, 2011, 00:27:02 am »
io sono uno che si illude sempre che il napoli possa vincere contro qualunque avversario. avevo sensazioni ottimistiche perfino per il gamper........ma contro l'inter sabato e contro il bayern l'1 è l'evento quasi-certo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 28 Settembre, 2011, 00:29:03 am »
beh, due anni fa contro un Bayern fortissimo (che andò a giocarsi la finale di Champions) la Fiorentina fece due partitoni strameritando di passare... non disperiamo e giochiamo partita per partita, sono senza dubbio la squadra più forte ma noi non abbiamo niente da perdere e al San Paolo abbiamo una spinta in più
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #99 il: 28 Settembre, 2011, 00:31:23 am »
io sono uno che si illude sempre che il napoli possa vincere contro qualunque avversario. avevo sensazioni ottimistiche perfino per il gamper........ma contro l'inter sabato e contro il bayern l'1 è l'evento quasi-certo
Mi sa che oggi non hai visto la partita dell'inter.

beh, due anni fa contro un Bayern fortissimo (che andò a giocarsi la finale di Champions) la Fiorentina fece due partitoni strameritando di passare... non disperiamo e giochiamo partita per partita, sono senza dubbio la squadra più forte ma noi non abbiamo niente da perdere e al San Paolo abbiamo una spinta in più