Sarò masochista, ma preferisco il terzo posto perchè vorrei giocarmi la finale d'Europa League.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
quanti euro ce aizamm da sta partita?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Voglio vincere qualcosa, che ci posso fa...
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
e vinci la Champions, no?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
La situazione èBayern 3City 1Napoli 1Villareal 0contando che per il secondo ci occorrono quantomeno 7 punti nelle partite in casa + un 3 punti nella trasferta in spagna per un totale di 12 punti. Credo si possa fare questa volta, valiamo quanto il City se non di più e stasera l'abbiamo dimostrato. Avanti Uagliù!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Siamo secondi sopra al City per i gol fuori casa nello scontro diretto Secondo me sarà fondamentale il prossimo turno, se noi vinciamo e Bayern-City finisce X abbiamo ottime possibilità di qualificarci agli ottavi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
se battiamo il villarreal alla prossima, abbiamo un piede e mezzo in europa league. magari ci vorrebbe anche la vittoria del bayern in casa contro il man city, in modo che poi il city li fa neri al villarreal.
C'hamma fa cu st'europa league...