Autore Topic: L'antiamericanismo del forum è gratuito.  (Letto 10655 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'antiamericanismo del forum è gratuito.
« Risposta #20 il: 11 Settembre, 2011, 20:14:28 pm »
Io mi chiedo frequentemente ch cazz avit passat ca tnit tutt sta raggia 'ncuorp. Eppur chist ann iamm po scudett  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 11 Settembre, 2011, 20:15:59 pm »
Io mi chiedo frequentemente ch cazz avit passat ca tnit tutt sta raggia 'ncuorp. Eppur chist ann iamm po scudett  :look:
Si è passata la fase "forum moderato a cazzo di cane" e si è arrivati al "forum che lo tiene duro" tramite l'avvento della scissione Luglio 2010 :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #22 il: 11 Settembre, 2011, 20:16:27 pm »
ma cu chi cazz ta faie :look:
lo conosci???
perchè è il mio dio :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #23 il: 11 Settembre, 2011, 20:20:11 pm »
lo conosci???
perchè è il mio dio :alla:

Lo vidi a Caserta, non ti puoi accostare tanto ca feta... :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #24 il: 11 Settembre, 2011, 20:21:23 pm »
Lo vidi a Caserta, non ti puoi accostare tanto ca feta... :rotfl:

marò sono emozionato...io lo amo :alla: :alla: :alla:
michele spaghetto puti rodrigo

:alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #25 il: 11 Settembre, 2011, 20:22:25 pm »
marò sono emozionato...io lo amo :alla: :alla: :alla:
michele spaghetto puti rodrigo
 :alla: :alla: :alla:

ma che ami...chill comm fa nu ciat stai ca capa nterr e non sai manc comm e fatt :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #26 il: 11 Settembre, 2011, 20:25:14 pm »
ma che ami...chill comm fa nu ciat stai ca capa nterr e non sai manc comm e fatt :asd:
:buondio: non è vero :mhh: i ragazzi nel video sembrano non accusare però :look:

Starfred

« Risposta #27 il: 11 Settembre, 2011, 20:32:42 pm »
:buondio: non è vero :mhh: i ragazzi nel video sembrano non accusare però :look:

evidentemente fetn pur llor :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #28 il: 11 Settembre, 2011, 20:35:43 pm »
evidentemente fetn pur llor :look:

:look:
che ne pensi dei ragazzi di puccianiello???
Michele Spaghetto da Caserta minaccia Puccianiello

è una droga,non riesco a smettere di guardare i suoi video :love:

per restare It

:sad:

:look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 12 Settembre, 2011, 09:18:52 am »
io odio quelli che non riconoscono la grandezza di Hitler e dell'america amo soprattutto il kluxklux klan. :patt:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #30 il: 12 Settembre, 2011, 09:29:58 am »
Come disse Umberto Eco: "mai generalizzare".

Comunque per parlare di un popolo la generalizzazione è d'obbligo. Non è una somma di singoli individui, è ovvio che nella media ci sia l'elemento discordante, ma un punto non influisce nel valore di un integrale. In senso medio dunque il popolo americano è un popolo senza cultura, probabilmente per la giovane età neanche comparabile con la maggior parte del resto del mondo. Un popolo senza rispetto per la storia, che va a fare la guerra in Iraq e Afganistan e distrugge quelle poche cose che i Talebani ancora non avevano distrutto. Un popolo arrogante che si crede il padrone del mondo -forse perché lo è davvero- ma è già da tempo in caduta. Mi rifaccio al regista canadese che già svariati anni fa ne narrava il declino e che in tempi più recenti già passava a raccontarne le invasioni barbariche. La contraddizione però di quanto dico è in città come New York, che possiede tra i musei più belli e ricchi al mondo. Quindi ripeto che la generalizzazione è necessaria ma va presa per quello che è. Comunque, non mi potrò mai fidare di un popolo che non sa mangiare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #31 il: 12 Settembre, 2011, 09:44:27 am »
Come disse Umberto Eco: "mai generalizzare".

Comunque per parlare di un popolo la generalizzazione è d'obbligo. Non è una somma di singoli individui, è ovvio che nella media ci sia l'elemento discordante, ma un punto non influisce nel valore di un integrale. In senso medio dunque il popolo americano è un popolo senza cultura, probabilmente per la giovane età neanche comparabile con la maggior parte del resto del mondo. Un popolo senza rispetto per la storia, che va a fare la guerra in Iraq e Afganistan e distrugge quelle poche cose che i Talebani ancora non avevano distrutto. Un popolo arrogante che si crede il padrone del mondo -forse perché lo è davvero- ma è già da tempo in caduta. Mi rifaccio al regista canadese che già svariati anni fa ne narrava il declino e che in tempi più recenti già passava a raccontarne le invasioni barbariche. La contraddizione però di quanto dico è in città come New York, che possiede tra i musei più belli e ricchi al mondo. Quindi ripeto che la generalizzazione è necessaria ma va presa per quello che è. Comunque, non mi potrò mai fidare di un popolo che non sa mangiare.

Ah, perchè l'italia è un paese acculturato? Sembriamo scimmie, con la cultura e la storia che abbiamo dovremmo stare tutti dietro una cattedra a insegnare comm se camp, invece ci stiamo facendo appoggiare le palle in testa da questi coglioni americani  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #32 il: 12 Settembre, 2011, 09:55:44 am »
Ah, perchè l'italia è un paese acculturato? Sembriamo scimmie, con la cultura e la storia che abbiamo dovremmo stare tutti dietro una cattedra a insegnare comm se camp, invece ci stiamo facendo appoggiare le palle in testa da questi coglioni americani  :asd:
Nonostante non ami l'italiano medio, non si può paragonare la storia e la cultura italiana con quella degli Usa. È come paragonare un bignami ad un'ecniclopedia di 600 volumi. Nonostante l'ignoranza sia sempre maggiore, c'è ancora un abisso tra i due paesi.

Offline mk89

• *
« Risposta #33 il: 12 Settembre, 2011, 10:03:26 am »
Nonostante non ami l'italiano medio, non si può paragonare la storia e la cultura italiana con quella degli Usa. È come paragonare un bignami ad un'ecniclopedia di 600 volumi. Nonostante l'ignoranza sia sempre maggiore, c'è ancora un abisso tra i due paesi.

Quale claudio? Quale? Noi abbiamo la storia, ma non la conosciamo - quasi non ci appartiene. Abbiamo la cultura (vedi i grandi artisti e i grandi musicisti) e preferiamo il grande fratello. Abbiamo Pompei e preferiamo Disneyland  :asd:
Devo continuare? Non mi piacciono questi discorsi semi-nazionalistici però boh ... a che serve avere una cosa se poi l'erba degli altri è sempre più verde? Amsterdam ha 2 musei. Trovi cartelloni, pubblicità, sconti, controsconti, modi per evitare le code (compra la tessera, blablabla...) ovunque.
Qua teniamo un museo nazionale che niente di meno abbiamo più Egitto noi che il Cairo e preferiamo il "Museo di Van Gogh" perchè fa tendenza  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #34 il: 12 Settembre, 2011, 10:09:14 am »
A me attribuisci discorsi pseudonazionalistici? Ma se sono il più anti italiano del forum! Gli italiani non si sarebbero mai sognati di bombardare rovine assirobabilonesi come fanno gli americani. C'è ancora un maggiore rispetto. Che poi grazie essenzialmente a mediaset tutto ciò stia scemando e ogni anno che passa è sempre peggio è un altro discorso.

Starfred

« Risposta #35 il: 12 Settembre, 2011, 10:16:24 am »
spostate in focus on però :look: la diatriba cinico menippea si sposa male con il caospam :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #36 il: 12 Settembre, 2011, 10:21:32 am »
A me attribuisci discorsi pseudonazionalistici? Ma se sono il più anti italiano del forum! Gli italiani non si sarebbero mai sognati di bombardare rovine assirobabilonesi come fanno gli americani. C'è ancora un maggiore rispetto. Che poi grazie essenzialmente a mediaset tutto ciò stia scemando e ogni anno che passa è sempre peggio è un altro discorso.

No no, parlavo del mio discorso che può sembrare un po' nazionalistico (abbiamo ... abbiamo ...  :asd: ).

Claudio gli americani sono un popolo belligerante, devono fare la guerra e nun se ne fottn e nient e nisciun, figuriamoci della cultura (di altri paesi poi!!). Non hanno una cultura, figuriamoci cosa ne possono capire loro!

Noi abbiamo una diversa idea e dobbiamo ringraziare Roma per questo, che invece di distruggere i monumenti stranieri li prendeva "in prestito" per portarli in Italia.
E' proprio questo che stiamo perdendo: rispetto per la cultura, in cambio di intrattenimento da quattro soldi.  :asd:

Capisci che non siamo più "noi" ad avere la cultura. Noi abbiamo solo ciò che c'hanno lasciato altri, ma per pure questioni geografiche, sennò ci basterebbe il grande fratello

Offline signor groucho

• *
« Risposta #37 il: 12 Settembre, 2011, 10:27:31 am »
Sono d'accordissimo. È una tristezza immensa. Questi in pochi decenni stanno cancellando un patrimonio costruito in millenni.

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #38 il: 12 Settembre, 2011, 10:32:13 am »
Sono d'accordissimo. È una tristezza immensa. Questi in pochi decenni stanno cancellando un patrimonio costruito in millenni.

piu che decenni io parlerei solo degli ultimi 10-15 anni al massimo...l'era del silvioB  :suicidio:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline bart

• *
« Risposta #39 il: 12 Settembre, 2011, 13:25:39 pm »
americani di merda, per quello che hanno fatto alla basilica di Santa Chiara si meritano che venga rasa al suolo tutta Washington.