non faccio parte di FORZA NUOVA , c è però da dire che sono uno dei pochi partiti che incalano i valori della VERA destra (non quella massonica-borghese).Adesso sono furi dalla politica.
Mi aspetto che uno studente di lettere conosca Ezra Pound...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Quando ero tesserato ad Azione Giovani (ero un ragazzino) tutti mi dicevano "Ma come fai ad essere filo-americano" ?Io sono CONTRO la politica americana ,apprezzo però il paese (quando si dice essere plagiati dalla TV)Un paio di anni fa feci l abbonamento a SKY , non per seguire la Juve (perchè la seguo o al club o allo stadio) ma per seguire MLS , MLB e football americano.Apprezzo anche altri paesi come Venezuela (che è un pò differente dalle mie idee politiche), quindi la politica incide poco sulle mie scelte.
Nu cazz, dopodomani inizio la vendemmia.
E tu fatt nu pesc mman che ti vedo teso.
È un dolore enorme.
Cerca di scrivere cose attinenti al discorso che stiamo facendo e accetta il fatto che tu stia facendo delle tristi e magre figurelle.
Drugo ha vinto, chiudete tutto
Ok. Secondo me Cossiga er nu ddie e figl e bucchin.
Ma sei di Casa Pund tu?Cmq gli sport americani so pop o cess.
Casa pound forse XDHo degli amici di Casa Pound Nola, mi hanno chiesto di fare militanza...meglio di NO.A 15 anni ero attratto dall estremismo (anche quello di sinistra , in quanto è un VEROM ideale), adesso mi sono fatto da parte.
un momento,si riporta in parità
Ok. Cosa ti piace del Venezuela,venezuelane a parte?
Intanto vi saluto, non avrò molto tempo per il forum nei prossimi mesi. Un forte abbraccio e sempre forza Napoli.Un saluto speciale a fabiopee che scrive sempre cose che fa piacere leggere. Ciao belli.
mi piace la gioia di vivere di quel popolo ed apprezzo i miglioramenti che hanno avuto in questi ultimi anni:Assistenza medicina gratuita per tutti, diasoccupazione intorno al 5% se non erro, insomma si sta lavorando bene.