Pato: "A Napoli per vincere, vorrei segnare il gol decisivo"
Accirt, chiavati a barbarella e nun c'è scassa o cazz

........
Per me giocherà di nuovo Aronica. Inoltre non darei per certa la presenza, almeno da titolare, di Lavezzi.
Haimè ho paura di si.... Mazzarri a Fernandez non lo rischia con il Milan, ma lo mettera in qualche partita più calma. Il fatto è che quei tre, invece di rintanarsi in difesa come Silva e Nesta, hanno strafaticato per rincorrere Aguero e Dzeko. Insomma un cambio sarebbe opportuno di questi tempi ma dall'altra anche il Milan non ricambia i difensori da un pò. Maggio si sta facendo praticamente tutte le partite, Zuniga invece ha giocato solo ieri, quindi dato certo Dossena titolare in quanto ha riposato, si potrebbe pensare a Zuniga nel primo tempo per un eventuale ricambio nel secondo con Maggio, sfruttando quindi una sua miglior freschezza atletica.
Un altro discorso potrebbe valere per Lavezzi (se sta bene perchè di certo non è stanco) o Cavani.... potrebbe partire Pandev all'inizio e inserisci uno dei due (si presume Lavezzi) in modo tale da creare un pizzico di prepotenza fisica in campo rispetto ad un Milan con i calciatori contati.
L'unico centrocampista che possono inserire dalla panchina è Emanuelson, El sharawy dubito lo mettano dentro, Robinho è ancora presto per farlo giocare, ci sono un Taiwo appena uscito dall'infortunio, un cap è provl antonini e nonno Yepes per la serie non si sa mai. In campo Nocerino e Seedorf (soprattutto questo) con Van Bommell han giocato tanto. In panca non son messi tanto bene, e chi sta in campo ha già giocato parecchio. Ergo nun m n fott proprio amma vencr !