Autore Topic: (3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]  (Letto 63779 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #420 il: 16 Settembre, 2011, 01:37:02 am »
prevendita un po' fiacca. solo 31.500 biglietti venduti, sommati ai 14000 abbonati, stiamo solo a 45.000 spettatori. un po' pochini a dire il vero considerando che si gioca contro i campioni d'italia, nonché favoriti allo scudetto.

il san paolo deve essere una bolgia doemnica.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #421 il: 16 Settembre, 2011, 02:24:03 am »
prevendita un po' fiacca. solo 31.500 biglietti venduti, sommati ai 14000 abbonati, stiamo solo a 45.000 spettatori. un po' pochini a dire il vero considerando che si gioca contro i campioni d'italia, nonché favoriti allo scudetto.

le curve sono esaurite, i distinti costano 50 euro, i ragazzi sta partita se la vedono a casa...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #422 il: 16 Settembre, 2011, 08:29:25 am »

Non tutti hanno i soldi per vedersi una partita di calcio allo stadio..inoltre siamo in piena crisi economica, penso siano già tanti quelli che ci vanno :sisi:

Comunque Tagliavento dopo Bergonzi (che però già ha arbitrato a Cesena) è il miglior arbitro che potesse capitare..chissà, magari De Laurentiis si sta facendo seriamente rispettare nel "palazzo"...  :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #423 il: 16 Settembre, 2011, 08:55:00 am »
Non tutti hanno i soldi per vedersi una partita di calcio allo stadio..inoltre siamo in piena crisi economica, penso siano già tanti quelli che ci vanno :sisi:

Comunque Tagliavento dopo Bergonzi (che però già ha arbitrato a Cesena) è il miglior arbitro che potesse capitare..chissà, magari De Laurentiis si sta facendo seriamente rispettare nel "palazzo"...  :sisi:

Quando si gioca in casa va bene pure un arbitro più coglione, i cazzi sono quando giochiamo fuori che un arbitro coglione può farsi condizionare dall'ambiente circostante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #424 il: 16 Settembre, 2011, 09:06:44 am »

mancano ancora due giorni di prevendita e con l'estusiasmo post-Manchester per me si sfiorerà il sold-out.

comunque io giocherei così:

De Sanctis
Fernandez Cannavaro Campagnaro
Maggio Inler Gargano Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani

Campagnaro, Maggio, Inler e uno tra Lavezzi e Cavani a riposo contro il Chievo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #425 il: 16 Settembre, 2011, 09:12:48 am »
mancano ancora due giorni di prevendita e con l'estusiasmo post-Manchester per me si sfiorerà il sold-out.

comunque io giocherei così:

De Sanctis
Fernandez Cannavaro Campagnaro
Maggio Inler Gargano Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani

Campagnaro, Maggio, Inler e uno tra Lavezzi e Cavani a riposo contro il Chievo.

Per me giocherà di nuovo Aronica. Inoltre non darei per certa la presenza, almeno da titolare, di Lavezzi.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #426 il: 16 Settembre, 2011, 10:16:28 am »
lo so che siamo in piena crisi economica, però per questa partita mi aspettavo un sold out già da qualche giorno...

è solo che non mi va di perderla.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #427 il: 16 Settembre, 2011, 10:18:26 am »
lo so che siamo in piena crisi economica, però per questa partita mi aspettavo un sold out già da qualche giorno...

è solo che non mi va di perderla.

Si ma siamo ancora a venerdi...prevedibile che tra oggi e domani ci siano molte vendite...

Online vampyr8

• *
« Risposta #428 il: 16 Settembre, 2011, 10:30:51 am »
Pato: "A Napoli per vincere, vorrei segnare il gol decisivo"

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #429 il: 16 Settembre, 2011, 11:29:45 am »
Pato: "A Napoli per vincere, vorrei segnare il gol decisivo"

Accirt, chiavati a barbarella e nun c'è scassa o cazz  :asd:   ........

Per me giocherà di nuovo Aronica. Inoltre non darei per certa la presenza, almeno da titolare, di Lavezzi.

Haimè ho paura di si.... Mazzarri a Fernandez non lo rischia con il Milan, ma lo mettera in qualche partita più calma. Il fatto è che quei tre, invece di rintanarsi in difesa come Silva e Nesta, hanno strafaticato per rincorrere Aguero e Dzeko. Insomma un cambio sarebbe opportuno di questi tempi ma dall'altra anche il Milan non ricambia i difensori da un pò. Maggio si sta facendo praticamente tutte le partite, Zuniga invece ha giocato solo ieri, quindi dato certo Dossena titolare in quanto ha riposato, si potrebbe pensare a Zuniga nel primo tempo per un eventuale ricambio nel secondo con Maggio, sfruttando quindi una sua miglior freschezza atletica.

Un altro discorso potrebbe valere per Lavezzi (se sta bene perchè di certo non è stanco) o Cavani.... potrebbe partire Pandev all'inizio e inserisci uno dei due (si presume Lavezzi) in modo tale da creare un pizzico di prepotenza fisica in campo rispetto ad un Milan con i calciatori contati.

L'unico centrocampista che possono inserire dalla panchina è Emanuelson, El sharawy dubito lo mettano dentro, Robinho è ancora presto per farlo giocare, ci sono un Taiwo appena uscito dall'infortunio, un cap è provl antonini e nonno Yepes per la serie non si sa mai. In campo Nocerino e Seedorf (soprattutto questo) con Van Bommell han giocato tanto. In panca non son messi tanto bene, e chi sta in campo ha già giocato parecchio. Ergo nun m n fott proprio amma vencr !

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #430 il: 16 Settembre, 2011, 11:33:27 am »
La notizia arriva via Twitter, il noto social network utilizzato come se fosse una bibbia dai tifosi per avere notizie sui giocatori di Serie A e non. Dopo Ibrahimovic, Flamini, Gattuso, Inzaghi, Ambrosini e Robinho, un altro giocatore del Milan potrebbe subire un brusco stop. La notizia arriva da un compagno di squadra, Emanuelson: Kevin Prince Boateng ha una costola rotta e potrebbe quindi fermarsi ai box. "State vicino al Boa: ha una costola rotta", ha twittato l'olandese. Si aspetta solo la conferma da parte della società.
la mia firma nuova

Offline peppere

• *
« Risposta #431 il: 16 Settembre, 2011, 11:46:18 am »
 :sad:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #432 il: 16 Settembre, 2011, 11:59:34 am »
Io dico che stanno cacati sotto.

Se pensano di averla fatta franca con il Barsà perche hanno avuto il culo piu rotto della pompeana valentina, sbagliano di grosso.

Metteranno in campo una squadra in campo forte solo nei nomi ma con un anno in piu sul groppone e la fatica del camp nou dove per circa 60 minuti hanno corso a vuoto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #433 il: 16 Settembre, 2011, 12:05:48 pm »
Per me Allegri mette Seedorf dietro Cassano e Pato, con Nocerino, VB e Aquilani in mediana. Dubito che dia subito spazio a El Shaarawy, magari a partita in corso.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #434 il: 16 Settembre, 2011, 12:10:53 pm »
Sarà durissima.
Questi vengono in emergenza e mi fanno ancora più paura.
L'imperativo è dimenticare manchester subito,pensare al presente e al futuro.
Questa è la partita a cui tengo...dev'essere un colpo al cuore anche per il nostro caro nano. Ogni gol,un anno in meno di vita. Facciamone tanti.
Ce ne vogliono tanti, sto nano di merda pare immortale.
Cmq state facendo mille ipotesi: buon segno, la rosa è ampia! Io giocherei con Zuniga avanzato, per poi dare spazio a Pandev. Se il pocho non dovesse giocare.
Santana non mi piace. Poi con il Chievo chiunque!
Wa e se poi alla fine decidesse Lucarelli?  :asd: :asd: :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #435 il: 16 Settembre, 2011, 12:12:48 pm »
Per me Allegri mette Seedorf dietro Cassano e Pato, con Nocerino, VB e Aquilani in mediana. Dubito che dia subito spazio a El Shaarawy, magari a partita in corso.

Per me non gioca con Seedorf e Aquilani insieme in campo. Metterà Emanuelson che corre di piu' e si copre meglio....con l'olandese o Aquilani alle spalle delle punte.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #436 il: 16 Settembre, 2011, 12:13:49 pm »
Ce ne vogliono tanti, sto nano di merda pare immortale.
Cmq state facendo mille ipotesi: buon segno, la rosa è ampia! Io giocherei con Zuniga avanzato, per poi dare spazio a Pandev. Se il pocho non dovesse giocare.
Santana non mi piace. Poi con il Chievo chiunque!
Wa e se poi alla fine decidesse Lucarelli?  :asd: :asd: :asd:

Direi che è ora di svegliati  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #437 il: 16 Settembre, 2011, 12:15:32 pm »
Per me non gioca con Seedorf e Aquilani insieme in campo. Metterà Emanuelson che corre di piu' e si copre meglio....con l'olandese o Aquilani alle spalle delle punte.

Dubito che Aquilani vada a fare il trequartista:i più indicati sono Seedorf e l'egiziano. Emanuelson in mediana può essere..

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #438 il: 16 Settembre, 2011, 12:18:21 pm »
Direi che è ora di svegliati  :asd:
Sarebbe il godimento massimo! Cmq mi preoccupa molto la loro difesa, quindi dobbiamo fotterli contro Abate e Antonini. Ci vuole un vero e proprio assedio. Questi sono fuori forma e verranno per il punto.
Ps info su Napoli-Villareal? Quando saranno in vendita i biglietti?

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #439 il: 16 Settembre, 2011, 12:18:32 pm »
la chiave di questa partita sta nel metterla il più possibile su ritmi indiavolati e far sentire il ciato dei 70.000 (me compreso) sul collo delle merde rossonere...questi bastardi devono morire...inoltre li dobbiamo sfondare anche di falli cattivi al limite del regolamento ed intimidirli psicologicamente (ma questo solo per un mio tornaconto personale,non perchè serva realmente a vincere).Inoltre se gioca Boateng bisogna ricordargli ad ogni tocco di pallone che sua madre sta sopra alla domitiana.