Autore Topic: (3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]  (Letto 63308 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: (3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #300 il: 14 Settembre, 2011, 23:23:07 pm »
Lavezzi a premium dice che gli fa male il tallone
gesucrì

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
Re:(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #301 il: 14 Settembre, 2011, 23:25:26 pm »
Non ci montiamo la testa ora, loro hanno pareggiato col Barca se vogliamo dirla tutta :sisi: Comunque di certo ce la giochiamo, ma dobbiamo mettercela tutta, come stasera

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: (3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #302 il: 14 Settembre, 2011, 23:25:51 pm »
Lavezzi a premium dice che gli fa male il tallone
DiBrando fa che non sia na tallonite, che è cacazzissima, uno ci può giocare ma gioca male e può durare mesi!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #303 il: 14 Settembre, 2011, 23:26:10 pm »
e ora contro questi altri zozzosi come nel  2° tempo di stasera....aggressività, pressione alta, gioco in velocità....devono rimpiangere il tika taka di ieri sera  :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #304 il: 14 Settembre, 2011, 23:27:03 pm »
Non ci montiamo la testa ora, loro hanno pareggiato col Barca se vogliamo dirla tutta :sisi: Comunque di certo ce la giochiamo, ma dobbiamo mettercela tutta, come stasera
e sfunnam!
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #305 il: 14 Settembre, 2011, 23:31:00 pm »
3 goal e a casa, nella nebbia  :patt:
e sfunnam!
:mhh: :mhh: :mhh: ma nn è scaramanzia, io o' ver sto cacata sotto, che il giorno dopo sto pure a milano, a tempo a tempo per subirmi l'umiliazione postpartita  :fuga:
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #306 il: 14 Settembre, 2011, 23:31:46 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #307 il: 14 Settembre, 2011, 23:35:02 pm »
li ematomiamo

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #308 il: 14 Settembre, 2011, 23:36:29 pm »
La mia paura è che si siano stancati troppo stasera.... i mafiosi rossoneri hanno giocato con il peggior Barca di sempre e con il tichi taca del cazzo, che non mi sembra li abbia stancati cosi tanto. Invece noi si è giocato all'inglese, fino all'ultimo sangue, ergo non so come stanno adesso sti ragazzoni. Saranno stracchi, contando lavezzi acciaccato (hanno sempre culo le merde) Cavani che sta a terra..... speriamo nel tifo di casa è in mr x  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #309 il: 14 Settembre, 2011, 23:37:53 pm »
un lato positivo:di solito quando giochiamo contro le merde rossonere pare che ci cachiamo sotto dalla paura..
direi che ciò è impossibile dopo la partita di stasera
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #310 il: 14 Settembre, 2011, 23:39:50 pm »
:mhh: :mhh: :mhh: ma nn è scaramanzia, io o' ver sto cacata sotto, che il giorno dopo sto pure a milano, a tempo a tempo per subirmi l'umiliazione postpartita  :fuga:

Stai sciolta...e seccia un po' che non fa mai male  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #311 il: 14 Settembre, 2011, 23:40:07 pm »
Il Milan è forte del suo 2-2 del Barca, diciamocelo, verranno sicuramente un po esaltati al San Paolo. Basta bloccargli il papero e non lo vedo per nulla pericoloso.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #312 il: 14 Settembre, 2011, 23:55:16 pm »
Una botta alla caviglia,comunque per me giocherà,perchè correva abbastanza normalmente.Se ti fa male la caviglia,non riesci proprio a fare un cazzo.

non lo so. massimo mauro era già dalla fine del 1° tempo che andava ripetendo che lavezzi non appoggiava bene il piede a terra, che aveva problemi a camminare e a correre.
io non sono tanto tranquillo sulla sua condizione e non credo che sia uscito solo per precauzione. speriamo che questi 4 giorni siano cmq sufficienti per recuperare
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #313 il: 14 Settembre, 2011, 23:57:36 pm »
non lo so. massimo mauro era già dalla fine del 1° tempo che andava ripetendo che lavezzi non appoggiava bene il piede a terra, che aveva problemi a camminare e a correre.
io non sono tanto tranquillo sulla sua condizione e non credo che sia uscito solo per precauzione. speriamo che questi 4 giorni siano cmq sufficienti per recuperare

ad un certo punto l'hanno inquadrato in primo piano. faceva una smorfia con la bocca e barcollava un po. poi riprende l'azione, si fa 60 metri per andarsi a prendere la palla dietro. monumentale  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #314 il: 15 Settembre, 2011, 00:00:31 am »
Per me,fisicamente,stiamo meglio noi.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #315 il: 15 Settembre, 2011, 00:00:34 am »
Se Lavezzi non gioca preferirei Mascara al suo posto, Pandev aspetto che raggiunga una condizione almeno accettabile (sempre se è quello il problema)..idem per Santana. Anche se alla fine a spuntarla sarà Zuniga trequartista  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #316 il: 15 Settembre, 2011, 00:10:33 am »
speriamo sia solo una botta al tallone per il Pocho.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #317 il: 15 Settembre, 2011, 00:12:00 am »
speriamo sia solo una botta al tallone per il Pocho.
Io credo sia quello per forza,perchè la tallonite non viene per una botta,putroppo il posto è molto doloroso,però il Pocho deve stringere i denti e giocare.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #318 il: 15 Settembre, 2011, 00:14:51 am »
Se era qualcosa di grave non avrebbe avuto la forza di fare questo
ad un certo punto l'hanno inquadrato in primo piano. faceva una smorfia con la bocca e barcollava un po. poi riprende l'azione, si fa 60 metri per andarsi a prendere la palla dietro. monumentale  :alla:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #319 il: 15 Settembre, 2011, 00:28:44 am »
Ugolini ha detto che il Pocho stava ridendo e scherzando negli spogliatoi, quando è una cosa seria invece i calciatori sono di umore totalmente opposto. Considerando che le ferie di Natale sono lontane, direi che possiamo stare tranquilli  :look: