Autore Topic: (3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]  (Letto 63263 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:(3) Napoli - Milan [CAMPIONATO]
« Risposta #180 il: 13 Settembre, 2011, 15:16:47 pm »
Io parto dal semplicissimo presupposto che il campionato lo possiamo vincere,mentree la CL no,quindi per me è 100000 volte più importante il campionato,poi a me non interessa affatto fare bella o brutta figura,a me interessa soltanto vicnere qualcosa e  levare le ragnatele da quella cazzo di bacheca.Infine io tra vincere lo ******** e vincere la Cl,scelgo sempre il primo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 13 Settembre, 2011, 15:17:54 pm »
Secondo me la partita chiave del campionato non sarà Napoli-Milan, ma Milan - Napoli.
E' lì che dobbiamo vincere, se davvero quest'anno abbiamo le palle.

P.S. cmq un buon risutato col City ci darà piu' chances per domenica....perchè avremo il morale alto, giochiamo in casa, etc..
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2011, 15:19:05 pm da Hwarang »

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #182 il: 13 Settembre, 2011, 15:22:34 pm »
Io parto dal semplicissimo presupposto che il campionato lo possiamo vincere,mentree la CL no,quindi per me è 100000 volte più importante il campionato,poi a me non interessa affatto fare bella o brutta figura,a me interessa soltanto vicnere qualcosa e  levare le ragnatele da quella cazzo di bacheca.Infine io tra vincere lo ******** e vincere la Cl,scelgo sempre il primo.
tu nun stai buon che cervell.  Io parto dal presupposto che dobbiamo sempre vincere, anche in amichevole.

la champions è competizione più difficile, prestigiosa e spettacolare del mondo; se ci facciamo valere in champions non possiamo che migliorare SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA
non facciamo i provinciali e i mongoloidi, per migliorare dobbiamo maturare, e questo lo possiamo fare solo se combattiamo alla pari con le grandi d'europa. Se fai il mazzo
al city il milan a napoli ti viene a fare un bellissimo BUCCHINO! Fare il partitone a manchester potrebbe far acquisire ancora più convinzione dei propri mezzi ai ragazzi, entusiasmo, personalità, STIMOLI...

NON SCHERZIAMO PROPRIO, TRA DIVENTARE LA SQUADRA PIU FORTE D'ITALIA E LA SQUADRA PIù FORTE D'EUROPA (CON LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE I NUMERI 1 AL MONDO!) SCELGO LA SECONDA A MANI BASSE
E VAFANCUL A TE E QUESTO STUPIDO ODIO DA TIFOSOTTO PROVINCIALE, VA A TIFA' PA SALERNITANA!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #183 il: 13 Settembre, 2011, 15:31:15 pm »
e da quando in qua questi sono passati da essere le merde ad essere i carcerati ? chi vi ha dato il permesso di fargli fare il salto di qualita'  :patt:
ah sti giovani di oggi ... ma dove vogliamo andare a finire ?

Sono un vetusto uomo di 23 anni  :sisi: prossimo ai 24  :sisi:

tu nun stai buon che cervell.  Io parto dal presupposto che dobbiamo sempre vincere, anche in amichevole.

la champions è competizione più difficile, prestigiosa e spettacolare del mondo; se ci facciamo valere in champions non possiamo che migliorare SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA
non facciamo i provinciali e i mongoloidi, per migliorare dobbiamo maturare, e questo lo possiamo fare solo se combattiamo alla pari con le grandi d'europa. Se fai il mazzo
al city il milan a napoli ti viene a fare un bellissimo BUCCHINO! Fare il partitone a manchester potrebbe far acquisire ancora più convinzione dei propri mezzi ai ragazzi, entusiasmo, personalità, STIMOLI...

NON SCHERZIAMO PROPRIO, TRA DIVENTARE LA SQUADRA PIU FORTE D'ITALIA E LA SQUADRA PIù FORTE D'EUROPA (CON LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE I NUMERI 1 AL MONDO!) SCELGO LA SECONDA A MANI BASSE
E VAFANCUL A TE E QUESTO STUPIDO ODIO DA TIFOSOTTO PROVINCIALE, VA A TIFA' PA SALERNITANA!

:look: :look: :look: paroloni calma calma  :asd: :asd: :asd:

Cmq se battono il manchester city (miracolo calcistico ora come ora)  la squadra contro il milan andrà a 1000 lo stesso, anche con poche forze. Un Napoli che batte Milan e City in una settimana fa alzare il livello mentale a tutta la squadra, che con una doppia vittoria i ragazzi si candidano a fenomeni. Poi ci penserà Mazzarri a farli rigare dritti e ad incanalare al meglio questa presunzione  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #184 il: 13 Settembre, 2011, 15:33:11 pm »

Ma tu non sei realista  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #185 il: 13 Settembre, 2011, 15:35:20 pm »

ma se e' la sintesi dell'equilibrio e della sobrieta'  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #186 il: 13 Settembre, 2011, 15:38:03 pm »
 :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #187 il: 13 Settembre, 2011, 15:38:57 pm »
Ma PERCHè DIO SANTISSIMO?!?!

Tu mi fai ingrippare quando dici ste cacate...

Mica ho detto che dobbiamo vincere la champions? pure io voglio vincere il campionato, l'ho pure pronosticato (e vafammocc alla scaramanzia..) ma non ho capito perchè
amma fa e figur e merd in champions o non ce ne dobbiamo fottere proprio di una sfida cosi prestigiosa ed importante...solo perchè si sa già che non la vinciamo la coppa?
ma che ragionamento da tifoso di merda è? Tu senti emozioni solo quando sai che puoi vincere qualcosa? Io sono 17 anni che sogno di sentire la musichetta della champions
mentre inquadrano i giocatori del napoli o frat, ma che sfaccimm stai capenn....

Come fai a non emozionarti in un momento del genere? Boh, io mi ricordo di tanta ansia solo prima di Vicenza-Napoli...e sto parlando di una finale di coppa italia..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #188 il: 13 Settembre, 2011, 15:40:50 pm »
Ma PERCHè DIO SANTISSIMO?!?!

Tu mi fai ingrippare quando dici ste cacate...

Mica ho detto che dobbiamo vincere la champions? pure io voglio vincere il campionato, l'ho pure pronosticato (e vafammocc alla scaramanzia..) ma non ho capito perchè
amma fa e figur e merd in champions o non ce ne dobbiamo fottere proprio di una sfida cosi prestigiosa ed importante...solo perchè si sa già che non la vinciamo la coppa?
ma che ragionamento da tifoso di merda è? Tu senti emozioni solo quando sai che puoi vincere qualcosa? Io sono 17 anni che sogno di sentire la musichetta della champions
mentre inquadrano i giocatori del napoli o frat, ma che sfaccimm stai capenn....

Come fai a non emozionarti in un momento del genere? Boh, io mi ricordo di tanta ansia solo prima di Vicenza-Napoli...e sto parlando di una finale di coppa italia..
Ma allora si strunz?Io dico che il campionato ha la priorità su tutto,quindi non rischierei i titolari in CL,perchè ,rispetto al campionato,me ne passa per il cazzo di questa competizione che non possiamo vincere.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #189 il: 13 Settembre, 2011, 15:43:48 pm »
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #190 il: 13 Settembre, 2011, 15:47:04 pm »
me ne passa per il cazzo di questa competizione che non possiamo vincere.
Uagliò ma teniss problemi mentali? Ti ho scritto un papiello esagerato e ne capit nient.

Diamo priorità al campionato, ma perchè dobbiamo snobbare una competizione cosi prestigiosa ed importante? Solo perchè non si può vincere? Ma che discorsi sono?
Lavezzi hamsik e Cavani giocano contro il city e pure contro il Milan, ma qual è il problema? Siamo ad inizio stagione, già tengono la guallera ngap a te? Il turnover vero si farà
contro il chievo. Il Napoli ha l'obiettivo di non sfigurare in champions, bisogna crescere e maturare sotto ogni punto di vista, a partire da quello caratteriale ed emotivo.
Forse non capisci che fare dei partitoni in europa non può che migliorarci anche in campionato. Ma poi, pure se giovano le riserve domani e jamm per perdere....come fai a non emozionarti
e a fottertene poco o niente della sfida? IO non lo so proprio....
Spoiler

Spoiler

AyeyeBrazov

« Risposta #191 il: 13 Settembre, 2011, 15:47:29 pm »
.....non riesco a non pensarci....

falceEmarcello

« Risposta #192 il: 13 Settembre, 2011, 15:49:10 pm »
Amici ma vi offendete se vi dico che il napoli non vincera' ne champions ne' campionato ???
Lo so che e' dura accettarlo ma queste cose aiutano a CRESCERE bambini miei  :bacino:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #193 il: 13 Settembre, 2011, 15:49:39 pm »
Ho letto un po' di post sui loro forum...
Dico solo: schiattamml a capa.

MI riferisco agli juventini d'oltremanica in blue, mi so confuso con i topic  :maronn:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2011, 15:51:37 pm da Hwarang »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #194 il: 13 Settembre, 2011, 15:50:32 pm »
Uagliò ma teniss problemi mentali? Ti ho scritto un papiello esagerato e ne capit nient.

Diamo priorità al campionato, ma perchè dobbiamo snobbare una competizione cosi prestigiosa ed importante? Solo perchè non si può vincere? Ma che discorsi sono?
Lavezzi hamsik e Cavani giocano contro il city e pure contro il Milan, ma qual è il problema? Siamo ad inizio stagione, già tengono la guallera ngap a te? Il turnover vero si farà
contro il chievo. Il Napoli ha l'obiettivo di non sfigurare in champions, bisogna crescere e maturare sotto ogni punto di vista, a partire da quello caratteriale ed emotivo.
Forse non capisci che fare dei partitoni in europa non può che migliorarci anche in campionato. Ma poi, pure se giovano le riserve domani e jamm per perdere....come fai a non emozionarti
e a fottertene poco o niente della sfida? IO non lo so proprio....
Ma tanto in CL ,con o senza i titolari,facciamo comunque massimo 5 punti!Marcè,io quest'anno ci credo malamente :look:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #195 il: 13 Settembre, 2011, 15:51:53 pm »
Marcè,io quest'anno ci credo malamente :look:
RESPECT  :compagni:

Offline MarDico

• *
« Risposta #196 il: 13 Settembre, 2011, 15:53:09 pm »
Sono 21 anni che aspetto una grandissima occasione quale è la Champions, una manifsestazione che tanti l'anno scorso non vedevano l'ora che il Napoli partecipasse e mo mo sento dire addirittura che possiamo anche fregarcene di questa manifestazione visto che è sicuro che non vinciamo....ma cose da pazzi! :maronn: Non avete idea di quanti brividi ho in corpo al solo vedere scendere in campo i nostri magnifici eroi! Lasciatemi almeno sognare... :sad: :sad:

Offline Moebius

• *
« Risposta #197 il: 13 Settembre, 2011, 15:54:14 pm »
ma poi come si fa a dare priorità al campionato?
che ci presentiamo a manchester con dezi??
cerchiamo di fare il colpaccio piuttosto,che se partiamo con l'idea di andare a fare la scampagnata per fare l'esperienza davvero becchiamo 6 gol a partita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #198 il: 13 Settembre, 2011, 15:57:15 pm »
Wagliu' ma stamm pazziann ???  Allora l'esperienza non insegna niente ?
NOI SIAMO IL NAPOLI ... non si fanno ne proclami ne programmi ... tutto quello che IO voglio e' che ogni strafottutussima partita i nostri 11 sudino il sangue in mezzo al campo che sia campionato o champions non cambia un cazzo  :compagni:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #199 il: 13 Settembre, 2011, 15:58:12 pm »
ma poi come si fa a dare priorità al campionato?

Ma poi i campionati si decidono da marzo in poi, non ora...al momento serve tenere il passo per stare tra le prime, cosa che avverrà a prescindere dal risultato di domenica.
La Chl è importante perchè deve dare morale e consapevolezza delle proprie forze. Non si puo' subordinarla...(che poi secondo me è irrealistico, nessun calciatore o allenatore lo farà mai)