Io parto dal semplicissimo presupposto che il campionato lo possiamo vincere,mentree la CL no,quindi per me è 100000 volte più importante il campionato,poi a me non interessa affatto fare bella o brutta figura,a me interessa soltanto vicnere qualcosa e levare le ragnatele da quella cazzo di bacheca.Infine io tra vincere lo ******** e vincere la Cl,scelgo sempre il primo.
tu nun stai buon che cervell. Io parto dal presupposto che dobbiamo sempre vincere, anche in amichevole.
la champions è competizione più difficile, prestigiosa e spettacolare del mondo; se ci facciamo valere in champions non possiamo che migliorare SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA
non facciamo i provinciali e i mongoloidi, per migliorare dobbiamo maturare, e questo lo possiamo fare solo se combattiamo alla pari con le grandi d'europa. Se fai il mazzo
al city il milan a napoli ti viene a fare un bellissimo BUCCHINO! Fare il partitone a manchester potrebbe far acquisire ancora più convinzione dei propri mezzi ai ragazzi, entusiasmo, personalità, STIMOLI...
NON SCHERZIAMO PROPRIO, TRA DIVENTARE LA SQUADRA PIU FORTE D'ITALIA E LA SQUADRA PIù FORTE D'EUROPA (CON LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE I NUMERI 1 AL MONDO!) SCELGO LA SECONDA A MANI BASSE
E VAFANCUL A TE E QUESTO STUPIDO ODIO DA TIFOSOTTO PROVINCIALE, VA A TIFA' PA SALERNITANA!