http://www.ticketone.it/morrissey-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=751190Ua Fiorè sta a Firenze. Se non ci vai ti sputo in faccia.
È un dolore enorme.
E perché dovrei cacare 40 euro per questo ricchione?
ah manco i The Smiths ve piac'n? Ok, ok alzo le mani allora.
io li adoro. Ma Morrisey se cant nu par è piezz è pur assaj....canta quelle di You Are The Quarry, Ringleaders on the Tormentors (sicuro ci scappa Pasolini is me) e l'ultimo album. Ah leggo che è il tour del Best Of, quindi pure qualcosina di prima, tipo Viva Hate.
A maggior ragione. Viva Hate, Vauxhall and I e secondo me pure Maladjusted sono album fatti bene. You are the quarry è effettivamente una cacata, insieme al suo cavallo di battaglia Irish Blood, English Heart.
Si ok. Ma io più di 20 euro li ho spesi solo per Mogwai e per i Manic Street Preachers a Liverpool (il gruppo con cui sono cresciuto durante l'adolescenza, questione d'affetto).Poi Fiorenzo non so, ma dubito.
Noel Gallagher-There is a Light That Never Goes OutStavo giusto ascoltando questa... Si fotta Mozz, senza Marr non vale un cazzo.
Alfre', ma tu tieni idea di quanti sono 40 euro? Nientedimeno per Ferretti pure vogliono 18 euro sti mariuoli perché dopo ci sta il dj Carmine della situazione e la consumazione inclusa. Ma comm'è, io me vac a vere' a Ferretti e dopo m'agg mettere a balla', ma che r'è? Poi dicono che mi spendo tutto in scarpe oscene, e grazie o cazz.
Alfre', ma tu tieni idea di quanti sono 40 euro?
Mirror Man (e Tarotplane) do Capitane, ricordo del 67, What’a Goes On dei Velvet e Black Star dei Grateful Dead so i pezzi ‘live’ cchiù ruossi mai incisi e se dubitate vi magno il cordebiffo.