Autore Topic: L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale  (Letto 251978 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #1140 il: 21 Gennaio, 2012, 18:09:16 pm »
Uà cet azzlleriat a ualler custi due cadaver putrefatt re lifbib…che ricicla riff millenari e caca retorica…ma overe facite?
Ma quas quas mo schiaff verament di passaggio o perché il mio amore, cussì sentit o Pop eroll talian… e magar regist me ven pur a pijà inta sorfatar, purtanneme affà e firm luce.

:alla:

ò zì, sit na figura mitologica. Tipo Mario Brega o Il Monaco di prattiana memoria.

posso mettere la mia preferita? :look:

Faust'o - Hotel Plaza

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1141 il: 21 Gennaio, 2012, 18:21:10 pm »
 :compagni: A copp camposaure cianne sentere fin abbascie muntesarchie.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1142 il: 21 Gennaio, 2012, 18:26:30 pm »
:compagni: A copp camposaure cianne sentere fin abbascie muntesarchie.

stamm nziem a Cleopatra e Socrates ò zì....

micoste

« Risposta #1143 il: 23 Gennaio, 2012, 16:40:49 pm »
Uà cet azzlleriat a ualler custi due cadaver putrefatt re lifbib…che ricicla riff millenari e caca retorica…ma overe facite?
Ma quas quas mo schiaff verament di passaggio o perché il mio amore, cussì sentit o Pop eroll talian… e magar regist me ven pur a pijà inta sorfatar, purtanneme affà e firm luce.

Ascoltati pure quello che vuoi, mister esterofilo  :asd:

:maronn:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1144 il: 23 Gennaio, 2012, 16:47:22 pm »
Ascoltati pure quello che vuoi, mister esterofilo  :asd:

:maronn:
micoste, i Litifba li ho amati alla follia, la trilogia del potere la metto al top di tutta la musica italiana, così come il periodo el diablo-spirito rappresenta il miglior esempio di rock 'n'roll.... ma per me quello che fanno ora è solo una triste imitazione di loro stessi

micoste

« Risposta #1145 il: 23 Gennaio, 2012, 16:51:06 pm »
micoste, i Litifba li ho amati alla follia, la trilogia del potere la metto al top di tutta la musica italiana, così come il periodo el diablo-spirito rappresenta il miglior esempio di rock 'n'roll.... ma per me quello che fanno ora è solo una triste imitazione di loro stessi

bravo, PER TE, ma da qui a parlare come un padreterno ce ne passa. io ho onestà intellettuale e non devo dimostrarlo a voi, e il nuov album mi piace, e pure molto. e dal vivo spaccano il culo come nessun altro in italia. se poi volete trovare oggettività nel valutare un album o una band, tanti saluti  :asd:

poi, se ti aspettavi un altro 17re, la colpa è tua. i litfiba si sono sempre evoluti/involuti cambiando molto da un album all'altro. ed è OVVIO che 17re sia l'apice della loro arte. ma questo è TUTT'ALTRO discorso.
AD OGGI Grande Nazione è un ottimo disco, se uno non spera di scovarci dentro una nuova Pierrot e la luna o una nuova Maudit  :asd:

Se non vi piace c'è poco da fare, ma limitatevi a commentare il disco (che nemmeno avrete ascoltato....) senza parlare di concetti senza senso...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1146 il: 23 Gennaio, 2012, 17:36:14 pm »
micoste ma se vuoi fare il capitano Achab ra roba liofilizzata ca't'sient (prendila come opinione di un radical chic è merd, sfigat, chell che buò, ma nun m'azzellià) vai nel forum del Mucchio, che tra nu par è pernacchie, risatell, frizzi e lazzi vari e nu par è pigliat p'cul tramite citazioni dei Sonic Youth, fors ò truov pur quacch desperados che t'ra ragione :look:

Ho sentito solo un pezzo, quello del cavallo bianco che corre cos.., e m'parev a brutta copia della awangana-psichedelia di Infinito e na versione bagaglinesca rè piezz chiù scuppiat è Fiumani. E m'è bastat, che tanta munnezz già la sento p'chellu cazz è lavoro/hobby che facc per ciert milanes emmerd....

Detto questo (che vale più come un "nun c'azzellià", che un "song megl è te, statt"), sientet a munnezz e nun fa ò sociopatico-fanatico TRL-style cu gent che vò sulament esprimere un'umilissima opinione.

ps. nun m'azzellià (l'ho già detto? :look:)
pps. Fiorè, qualunque cosa dici, si nu tordomeo (già detto? :look:)

« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2012, 17:51:04 pm da nickwire »

micoste

« Risposta #1147 il: 23 Gennaio, 2012, 17:56:39 pm »
micoste ma se vuoi fare il capitano Achab ra roba liofilizzata ca't'sient (prendila come opinione di un radical chic è merd, sfigat, chell che buò, ma nun m'azzellià) vai nel forum del Mucchio, che tra nu par è pernacchie, risatell, frizzi e lazzi vari e nu par è pigliat p'cul tramite citazioni dei Sonic Youth, fors ò truov pur quacch desperados che t'ra ragione :look:

Ho sentito solo un pezzo, quello del cavallo bianco che corre cos.., e m'parev a brutta copia della awangana-psichedelia di Infinito e na versione bagaglinesca rè piezz chiù scuppiat è Fiumani. E m'è bastat, che tanta munnezz già la sento p'chellu cazz è lavoro/hobby che facc per ciert milanes emmerd....

Detto questo (che vale più come un "nun c'azzellià", che un "song megl è te, statt"), sientet a munnezz e nun fa ò sociopatico-fanatico TRL-style cu gent che vò sulament esprimere un'umilissima opinione.

ps. nun m'azzellià (l'ho già detto? :look:)
pps. Fiorè, qualunque cosa dici, si nu tordomeo (già detto? :look:)

ancora perdi tempo con me? gira al largo, idiota  :asd:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1148 il: 23 Gennaio, 2012, 18:03:12 pm »
ancora perdi tempo con me? gira al largo, idiota  :asd:

micoste

« Risposta #1149 il: 23 Gennaio, 2012, 18:04:33 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1150 il: 23 Gennaio, 2012, 18:14:43 pm »
bravo, PER TE, ma da qui a parlare come un padreterno ce ne passa. io ho onestà intellettuale e non devo dimostrarlo a voi, e il nuov album mi piace, e pure molto. e dal vivo spaccano il culo come nessun altro in italia. se poi volete trovare oggettività nel valutare un album o una band, tanti saluti  :asd:

poi, se ti aspettavi un altro 17re, la colpa è tua. i litfiba si sono sempre evoluti/involuti cambiando molto da un album all'altro. ed è OVVIO che 17re sia l'apice della loro arte. ma questo è TUTT'ALTRO discorso.
AD OGGI Grande Nazione è un ottimo disco, se uno non spera di scovarci dentro una nuova Pierrot e la luna o una nuova Maudit  :asd:

Se non vi piace c'è poco da fare, ma limitatevi a commentare il disco (che nemmeno avrete ascoltato....) senza parlare di concetti senza senso...

Stai abbiann a scrivere come Angioletto Clipper, è un brutto segno.  :mascaralook:

micoste

« Risposta #1151 il: 23 Gennaio, 2012, 18:23:25 pm »
Stai abbiann a scrivere come Angioletto Clipper, è un brutto segno.  :mascaralook:

è quello che succede a rispondere a post senza senso. me ne avvederò.

Starfred

« Risposta #1152 il: 23 Gennaio, 2012, 20:01:07 pm »
volevo trollare un poco tutti ma poi ho cambiato idea :look:

micoste

« Risposta #1153 il: 24 Gennaio, 2012, 22:52:39 pm »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1154 il: 25 Gennaio, 2012, 13:33:31 pm »
Stamattina mi so' fatto autografare un libro dal primo partendo da sinistra in questa foto qui

http://static.guim.co.uk/sys-images/Music/Pix/pictures/2011/6/2/1307016806442/Pete-Best-George-Harrison-007.jpg

non proprio un grande batterista ma personaggio-chiave della storia della musica a suo modo. :mascarallah:
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #1155 il: 25 Gennaio, 2012, 16:03:17 pm »
God is an Astronaut - Post Mortem

forse vado a vederli a Milano :alla:

micoste

« Risposta #1156 il: 25 Gennaio, 2012, 23:10:20 pm »
?- Marlene, molti critici dicono che assomigliate un po troppo ai Sonic Youth, quanto è forte la loro influenza su di voi?
- Ma...A dir la verità i Sonic Youth ci mandano i loro b-sides, quelli che non pubblicano, noi ci limitiamo a cambiare le parole!

:asd:

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1157 il: 25 Gennaio, 2012, 23:32:21 pm »
Vabbè ma i Marlene somigliano un po' a tutti i gruppi alt-rock... la ragione è semplicemente che sono uno di quei gruppi. Magari i SY sono tra i gruppi ai quali somigliano meno, essendo i MK molto più canzonettari e meno sperimentali... Diciamo che i Marlene prelevano le sonorità dei Youth, quindi già "sdoganate" e istituzionalizzate da loro, per costruirci canzoni di impianto piuttosto melodico-tradizionale.
Polemico ergo sum

micoste

« Risposta #1158 il: 26 Gennaio, 2012, 09:48:43 am »
Vabbè ma i Marlene somigliano un po' a tutti i gruppi alt-rock... la ragione è semplicemente che sono uno di quei gruppi. Magari i SY sono tra i gruppi ai quali somigliano meno, essendo i MK molto più canzonettari e meno sperimentali... Diciamo che i Marlene prelevano le sonorità dei Youth, quindi già "sdoganate" e istituzionalizzate da loro, per costruirci canzoni di impianto piuttosto melodico-tradizionale.

Perfetto  :sisi:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1159 il: 03 Febbraio, 2012, 19:32:47 pm »
Stasera,si fotta la neve,mi vado a vedere "I don't think" dei Chemical Brothers al cinema.
 :compagni: