Vasco Rossi rappresenta il tipico cantante rock italiano..... un emerito cazzone mongoloide che con qualche canzoncina buona si è fatto una fama da mito. Merdaccia milanese del cazzo. Ligabue anche se non sono un fan ha tutto il mio rispetto
la critica che gli muovo è un pò la monotonia degli ultimi pezzi.
I vecchi litfiba (quelli di Fata Morgana per dirne una) facevano succhiare lo scroto a tanti.
Ligabue fino a Buon Compleanno Elvis faceva ottimi brani, anche perchè si faceva accompagnare dai Clan Destino e dal signor Cottafavi nello specifico, che sono mooolto superiori a Poggipollini e compagnia.
I vecchi Litfiba erano gli idoli, ma anche i nuovissimi, quelli della reunion, hanno ripreso la strada giusta, probabilmente perchè è proprio l'accoppiata Ghigo-Pelù che trasmette tanto, molto più di Cavallo (non il nostro

). Barcollo ad esempio è un pezzone, e Squalo musicalmente è molto ben fatta, il testo è un po' scemo per quanto metaforicamente lo si vuole leggere, ma stanno ripercorrendo la strada che porta alle varie "Gioconda", "Ora d'aria", "Proibito" e "Soldi", e io personalmente non posso che esserne contento, tanto che forse vado a sentirli il 10 amrzo a Roma.