Pe', pure per la musica non appoggi la mia questione dei generi?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Paciocco', mi sa che hai sbagliato topic.
Blow Up intendo la rivista musicale non il film
Non la conosco, però se è snob la consiglio.
Sono un fruitore, non un cultore Per me il pop ha la stessa dignità del rock. Mi fa ribrezzo solo tutto ciò che ha la sua ragion d'essere nella mera commerciabilità.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ogni volta che si parla dei Baustarelle mi trovo a dire che l'album d'esordio (Il sussidiario) è importante e ne sono abbastanza convinto. Gli Amor Fou mi fanno cachicchiare.Moltheni c'azzecca ben poco con i sopracitati. Ha fatto sempre cose di un certo livello e lo amo.Volevo spendere due parole per Brondi, che ovviamente farà cacare voialtri che schifate le cose celebrali e radical chiccose. Ho molto rispetto per il primo album, che secondo me ha segnato una delle svolte più importanti dell'indie nostrano dagli anni duemila (e pure per i testi, ricercati nonsense che possono sembrare impapocchiature casuali da giovane con il diario). Mo' è uscito con un'album fotocopia, magari pure arrangiato meglio, ma che senza l'effetto sorpresa evidenzia tutte le debolezze del primo e affossa la già gracile credibilità del soggetto. A replicare lavori innovativi e discussi si fanno quasi sempre figure barbine. Mo' mi auguro che si faccia tanti pesci in mano negli anni a venire.E' uscito il nuovo dei Marlene (mi pare ), qualcuno l'ha ascoltato?Vorrei consigliare un gruppo italiano, per me il migliore in attività . Tre lavori di grandissima cura tematica e formale.Vi posto questa. E' un concept album, quindi se site vizius ascoltate dall'inizio.Ianva - Per Non Dormire
L’Indie Tagliano purtroppo fa cacare …E I marlene …si , altro ricordo, sempe 96…Nuotando nell’aria…si…inta mmedd …e o cantant che s’atteggiav a nicola cava….purtroppo qualche anno prima o zie avev vist l'original e sonicyouth.AfterPuah…Teatro degli errori…tutte copie.Bender
Chi critica Marlene critica la Musica.
Chi critica Marlene, After e TDO in un colpo solo forse dovrebbe ascolare qualche altro genere musicale
Che esagerazione. Io da dieci anni a questa parte li trovo inascoltabili.Infatti non si parlava di genere ma di scena musicale, che è ben diverso Ziumbè a proposito di Cave, hai ascoltato l'ultimo Grinderman? Il primo per me era mediocre, questo è una piacevole sorpresa.Poi, per sfizio, che ne pensi di Mark Lanagan?
Non ho capito la frase "Infatti non si parlava di genere ma di scena musicale, che è ben diverso". Si parlava di "scena indie italiana", e le colonne portanti sono per l'appunto Afer e Marlene. Chi critica loro, forse, non apprezza proprio l'indie, più che le due band in questione.
Avevo frainteso io, credevo criticassi si parlasse dei tre gruppi all'interno dello stesso discorso Comunque parli da fan, renditi conto che non puoi essere neanche lontanamente obiettivo Stai sciolto
mm ho letto molti tuoi interventi che mi fanno pensare che tu sia intelligente. quindi non mi aspetto il discorso sull'obiettività, trito e ritrito, inutile, insensato. cosa è mai l'obiettività? conta solo il gusto personale, non c'è nulla di obiettivo.i marlene sono magici. testi inarrivabili e musiche che ti si ficcano nello stomaco, nelle vene e non ne escono più. ecco tutto...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie