Secondo me, ha ragione. Però, come dice Peppe e'cheng:"Ogni cap è nu tribunal". W la musica, specialmente quelli che voi amate a cui auguro successo e tanta tanta tanta arte nell'alto dei cieli.
Come fa ad avere ragione? Non ha capito nemmeno il cazzo. I Marlene metteranno nell'album la loro versione (l'album è già pronto), mica una di quelle che verrà loro inviata. E i Marta sui Tubi hanno semplicemente deciso, al posto di utilizzare un grafico, di chiedere ai fan di disegnare. E quindi? Se io fossi un disegnatore o un musicista amatoriale, sarei felice di avere queste due possibilità. La proposta dei Marta, tra l'altro, è collegata al crowdfunding, utilizzato dallo stesso Bugo in passato.
Come minimo, ha preso due esempi sbagliati per sostenere la sua idea. Ma come minimo, eh

Oh ver eh, ha fatto tutta una paternale sul leitmotiv dell'ognuno faccia quel che il suo ruolo gli impone,
noi artisti qua, noi artisti là,
come se manco lui le copertine degli album a differenza dei Marta sui Tubi se le disegnasse da solo.
Non che sia un amante delle iniziative promozionali social friendly e soprattutto dei giornalisti specializzati,
però anche io quando ho letto il post non ho potuto fare a meno di pensare ma tu vire a stu belin.
Davvero demenziale.
Tra l'altro, Bugo ben si è guardato dall'esporre questi pseudo-concetti quando è stato organizzato un crowdfunding per lui.
"Io sono l'artista e voi il pubblico: sganciate soldi e andatevene a fanculo".