0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Giustamente (e storicamente) dopo la pompa progressive-fusion si avvertì il bisogno di un ritorno all'immediatezza garage-punk; ma, al di là dei valori 'tecnici', non è detto che l'una escluda l'altra.1-2-3-4Damned - New RoseThe Clash - White RiotCalifornia Uber Alles (Dead Kennedys)Bad Religion - 1000 More Fools
CPI, Uzeda… Anni 90 quindi…(?)C’è Fausto Rossi con "L’Erba" ed "Exit" che consiglio sempre,e poi ci sono gli Starfuckers di "Sinistri" e "Infrantumi"…Due album molto particolari tra minimalismo, silenzio, frequenze post rock e destrutturazioni spastiche.
Si, 90, scusa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uzeda - I'm Getting OlderZio Umby (), mi spiace non seguire il tuo filologico. Volevo sapere se mi mangio qualcosa della scena alternative italiana degli anni 80. Sto ascoltando parecchie produzioni del Consorzio Produttori Indipendenti, c'è altro di rilevante?