Turin Brakes a Pomigliano, so dieci euro. Io me li andrei proprio a vedere, chi c'stess nel caso?
leggo che stabbo il 23 novembre, si puoß fare, non li sento da parecchio, non e' che sono andati all'aceto?
per 10 euro io azzarderei pure eh. Si va insieme? Io ho l'esordo originale, comprato tanti anni fa.
vabbuono ci sto, comprero' il biglietto la settimana prossima quando torno e ci mettiamo d'accordo
ok famm sapè...io conosco gli organizzatori, so cumpagn, se serve ti posso dare una mano io...
Stefano EDDA Rampoldi + Malaparte LIVE @ MUMBLE RUMBLE (SA), Sabato 1 dicembre alle ore 21.30Chi può, VADA
Edda è da vedere, consiglio ai salernitani, che a me di andare oltre Napoli nun me ne ten chiù
nickuà pantofolaio
bello, va primm a Liverpool appost p'nu live e pò parlamm
io sono andato fino a frosinone (provincia) per vedere gli Afterhours
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Te lo potevi mangiare un caffè
Fu allo Stadio Comunale di Pofi, per la precisione Ma tutto ciò avvenne nel 2006, all'epoca eri un criaturino piccino piccino Prima ancora del tuo delirio militaresco
E che ci vuole, un ragazzo di 20 e passa anni che si prende un caffè con un bambino di 11 anni tutto nella norma no?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.