Autore Topic: (2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24294 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 11 Settembre, 2011, 20:43:02 pm »
se io riuscissi ad essere più magro
se tu riuscissi a non spararti le pose a pallone
se wendell riuscisse ad essere più alto
se bender riuscisse a non fare battute idiote
se south riuscisse a capirne di pallone
se giovanni riuscisse a non jastemmare
se gabbie riuscisse ad essere ottimista
wendell più alto non potrà mai diventare, ha fernut o svilupp a 19 ann, a na poc pigl pur a pension :suicidio:

Gargano può diventare più umile, la panchina e la competizione potrebbero giovargli. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #201 il: 11 Settembre, 2011, 20:45:00 pm »
poco più su... :asd:
Ma allora non volevi dire che somigli a Jimenez, al limite proprio putiv ricer ca to si magnat a us carcioffola mbuttunat :brr: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #202 il: 11 Settembre, 2011, 20:46:18 pm »
redo si parlasse di fase difensiva...
"ma non ci arrivi proprio eh" (cit. :look: ) "niente, non ci arrivi proprio" (cit.)

l'ho specificato che mi riferivo alla fase difensiva. :pariamm:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #203 il: 11 Settembre, 2011, 20:46:49 pm »
allora avevamo ragione io e angelo,sei ciccio valenti
 :sad:
:asd: :bacino: :brr:

Volevo dire all'amico Noel di non farsi venire in mente di partecipare mai a qualche pizzata con noi, soprattutto e sti periodi, nun girano soldi, nun me pozz permett e caccià 50 eur pe te ra a magnà. :look:
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2011, 20:48:09 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #204 il: 11 Settembre, 2011, 21:23:17 pm »
Avevo un discorso in sospes con Starfred...

Il secondo tempo di ieri è stato magnifico, ma dire che nel primo abbiamo giocato meglio del Cesena è poco obiettivo: abbiamo sofferto la velocità e gli uno-due del Cesena.

Ora, perchè la difesa ha sofferto così tanto? A parte i limiti dei singoli (Aronica e il Cannavaro di questo avvio di stagione) e il poco aiuto degli esterni, secondo me gran parte delle colpe vanno alla coppia di centrali di centrocampo.

Nel secondo tempo, quando abbiamo avuto sempre palla, Inler è stato un maestro, Dzemaili il suo utile braccio destro

Dunque, nn mi preoccupa la fase di possesso palla, ma quella di non possesso. Ho paura che abbiamo infoderato la spada (Gargano-Pazienza) e preso il fioretto (Dzemaili-Inler).

In gran parte delle partite ci servirà il fioretto, ma in gare come quella di mercoledì servirà la spada. Dzemaili rispetto a Gargano ha meno dinamismo ma più...tutto.
Inler invece m'ha destato qualche perplessità a livello di applicazione difensiva e di intelligenza tattica in fase difensiva. Spero abbiate l'intelligenza di capire e di non strumentalizzare (estrapolandolo dal contesto) la seguente affermazione: in alcuni frangenti, Inler dovrà imparare a fare il Pazienza.

Concordo ma comunque conta che cambiare i due centrali di centrocampo richiede sempre un po' di rodaggio ordinario...e dopo 45' i due già erano più in sincronia.
Inler ha una grande intelligenza tattica, dagli il tempo di prendere le misure...per me Dzemaili è un ottima spalla.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #205 il: 11 Settembre, 2011, 21:40:14 pm »
cioè, per anni ho immaginato Noel come un sosia dell'ex componente degli Oasis...e ora me lo ritrovo come sosia di Ciccio Valenti? No, dai Davide...in un decimo di secondo hai sputtanato il tuo mitico personaggio...

Ora che conosciamo le tue fattezze...ti puoi pure aprire facebook :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #206 il: 12 Settembre, 2011, 00:14:44 am »
 :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #207 il: 12 Settembre, 2011, 00:33:09 am »
Dunque, nn mi preoccupa la fase di possesso palla, ma quella di non possesso. Ho paura che abbiamo infoderato la spada (Gargano-Pazienza) e preso il fioretto (Dzemaili-Inler).

a me invece è parso come se avessimo sfoderato il fioretto e posato la cucchiarella
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #208 il: 12 Settembre, 2011, 03:06:47 am »
C'è sempre da considerare che il 3-4-3 di Mazzarri prevede che gli interni di centrocampo giochino porzioni di campo gigantesche, ci vuole tempo prima di abituarcisi. Inler poi deve pressare, recuperare, raddoppiare sulla fascia, francobollarsi ai centrocampisti che si inseriscono, impostare (spessissimo di prima)... insomma dategli fiato, come capacità di lettura mi sembra un difensore a centrocampo, deve solo prendere bene il ritmo

Offline 0-nessuno-0

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #209 il: 12 Settembre, 2011, 03:35:19 am »
tempo che mazzarri impari a inler-dzemaili di sacrificarsi di più in fase difensiva e che aronica venga sfanculato eee..... :sisi: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #210 il: 12 Settembre, 2011, 09:11:55 am »
vittoria  :olè:

ottimo cesena, non mi aspettavo di riuscire a vincere solamente dopo la superiorità numerica; le ammonizioni sono comunque arrivate su nostre accelerazioni, quindi si può dire che la nostra superiorità li ha schiacciati. prevedo comunque vittime illustri al manuzzi.

il resto della seria A ha mostrato un evidente ritardo di condizione; non so se siamo messi molto meglio, ma di sicuro sappiamo gestire benissimo le energie nel corso dei 90', cosa già evidenziata la passata stagone.
non sono d'accordissimo quando si dice che inler ci ha rivoltati come un calzino: ha gli identici compiti di pazienza, che esegue meglio: più fisico, molto più veloce e preciso nelle aperture. giocatorone comunque.

men of the match:
campagnaro 7,5
inler 7,5
lavezzi 7

da evidenziare anche maggio (7) e hamsik (7) che comunque è entrato che eravamo già 11vs10

pandev: stà sciolto, nun t'emozionà  :patt:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #211 il: 12 Settembre, 2011, 11:15:39 am »
concordo con chi dice che la difesa va in difficoltà perchè il centrocampo non fa assolutamente filtro.
Dico la mia: Inler e Dzemaili insieme non possono mai giocare, Dzemaili soprattutto non è in grado in fase passiva di fare quello che deve fare.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #212 il: 12 Settembre, 2011, 11:19:24 am »
concordo con chi dice che la difesa va in difficoltà perchè il centrocampo non fa assolutamente filtro.
Dico la mia: Inler e Dzemaili insieme non possono mai giocare, Dzemaili soprattutto non è in grado in fase passiva di fare quello che deve fare.

Però questo è tipico delle squadre nuove....per me perfino Inler a tratti non è stato ineccepibile nella fase passiva, devono assimilare dei movimenti, ma possono farlo  :sisi:

P.s. il cesena comunque ha un gran bel centrocampo e, soprattuttol ,a condizione fisica classica delle piccole che partono a razzo, non era certo una partita facile per i due.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #213 il: 12 Settembre, 2011, 11:23:18 am »
Però questo è tipico delle squadre nuove....per me perfino Inler a tratti non è stato ineccepibile nella fase passiva, devono assimilare dei movimenti, ma possono farlo  :sisi:

P.s. il cesena comunque ha un gran bel centrocampo e, soprattuttol ,a condizione fisica classica delle piccole che partono a razzo, non era certo una partita facile per i due.

ma Inler in fase passiva ci deve partecipare poco, non ne ha le caratteristiche del metodista rapido, è aggressivo ma non è veloce nel recupero se si va in difficoltà dietro.
Il problema è il signore che è stato pagato 10 milioni che invece di stare davanti la difesa( alla pazienza per dirla tutta) piglia e parte e va avanti. Il goal del cesena parte da questo problema, pertanto io dico che in fase attiva questo centrocampo potrebbe andare bene ma si hanno poi problemi dietro, non reputo assolutamente dzemaili all'altezza, per caratteristiche, di giocare con inler in questo modulo di gioco.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #214 il: 12 Settembre, 2011, 11:26:39 am »
secondo me inler e dzemaili hanno inspiegabilmente giocato quasi tutto il primo tempo a parti invertite: dzemaili piu arretrato a fare diga e inler a supporto dell'attacco.......quando si sono risistemati hanno iniziato ad appoggiare uallere su svariate teste, poi è arrivata la superiorità numerica e allora è iniziata un altra partita, poi ci sono stati 10 minuti di confusione tattica assoluta...........secondo me mazzarri non ha fornito una buona prova, comunque alla prima partita ufficiale nessuna squadra parte già ben collaudata e amalgamata.....è per questo che di solito le squadre che sembrano sorprendere e spaccare tutto nei primi 2 mesi poi ritornano in un mesto anonimato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #215 il: 12 Settembre, 2011, 11:53:39 am »
Prima che venga chiuso il topic ci tenevo a dirvi che stavo pariando.
 :patt:

Grazie a Iddio non sono quel chiattone lì,però il video è stato effettivamente fatto nella zona in cui posteggiavo anche io.
Mi avete fatto passare dei bei momenti di ilarità.
 :rotfl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #216 il: 12 Settembre, 2011, 11:56:35 am »
Prima che venga chiuso il topic ci tenevo a dirvi che stavo pariando.
 :patt:

Grazie a Iddio non sono quel chiattone lì,però il video è stato effettivamente fatto nella zona in cui posteggiavo anche io.
Mi avete fatto passare dei bei momenti di ilarità.
 :rotfl:
Se se, e dillo che si chillu puorc....t'aesc'n e tracchiulell e maiale pe recchie.... :look:
Spoiler

Spoiler

Alemao

« Risposta #217 il: 12 Settembre, 2011, 12:43:14 pm »

2 anni allo Zurigo credo, ma non ne sono sicuro. Tieni conto che erano alla terza partita in 7 giorni, che il nano era squalificato e Donadel infortunato e che il Cesena nel primo tempo ha giocato a ritmi da forsennati, spegnendosi in modo molto prevedibile dal primo minuto della ripresa in poi, mentre noi saggiamente abbiamo dosato le energie e, come l'anno scorso nei secondi tempi, ci siamo imposti nella ripresa. I due possono benissimo giocare insieme e coesistere. Lo hanno già fatto per parecchio tempo. Che sia l'unica soluzione possibile, che possa andar bene in tutte le partite, invece non lo credo: a seconda dell'avversario e delle caratteristiche si cambierà. Il centrocampo è valido. Già mercoledì giocherà Gargano e prossimamente anche Donadel dopo la partita contro il Milan, calciatore che non sottovaluterei. E' stato preso per dare mazzate e sa il fatto suo.

Non concordo infine sulla mancanza di raccordo tra centrocampo e difesa. Gli errori di sabato sono stati individuali. Cannavaro che sbaglia i fuorigioco, i blocchi in area e che si fa anticipare da Guana non è certo la conseguenza del poco filtro a centrocampo. Dzemaili ha giocato un'onesta partita, correndo tantissimo e non senza criterio, pressando e seguendo l' uomo nella sua zona di competenza,senza strafare 1.000 cose e tutte male come il Gargano dell'anno scorso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #218 il: 12 Settembre, 2011, 12:46:43 pm »
a me quello che preoccupa e che in difesa nei calci piazzati la prendono sempre gli avversari.... credo che l'innesti di fernendez e di brutos sia essenziale

Offline vampyr8

• *
« Risposta #219 il: 12 Settembre, 2011, 16:09:09 pm »
Giudice Sportivo: fumogeni e bengala al Manuzzi, ammenda di 4mila euro al Napoli
Il Giudice Sportivo ha condannato il Napoli al pagamento di un'ammenda pari a 4mila euro

accuminciamm