Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
diciassette:
partita dominata dal primo minuto, il cesena ha avuto le sue 2 - 3 occasioni mai il Napoli almeno il doppio. abbiamo sofferto su palla inattiva (cosa che ci portiamo appresso da anni ormai) e sulle ripartenze, eder ha creato qualche problemino. per il resto sono molto soddisfatto e onorato della mia squadra
vampyr8:
Guardatevi l'esultanza di guana, si vede benissimo un personaggio in primissima fila che mentre il calciatore esulta lui gli fa le corna e grida "tien 'e corn", non contendo, dopo un pò gli fa anche il dito medio...
vechabla:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Settembre, 2011, 10:27:55 am ---Guardatevi l'esultanza di guana, si vede benissimo un personaggio in primissima fila che mentre il calciatore esulta lui gli fa le corna e grida "tien 'e corn", non contendo, dopo un pò gli fa anche il dito medio...
--- Termina citazione ---
sisi grandioso l'ho notato subito :asd:
signor groucho:
--- Citazione da: Dimonios - 11 Settembre, 2011, 10:11:29 am ---Cazz co sta frase mi hai illuminato, ora capisco il significato di quando si dice "all'ennesima potenza"
veramente stai facendo? minchia, io ti facevo scemo, non così tanto però! :asd:
comunque il fattoriale cresce più velocemente dell'esponenziale. meditate gente, meditate.
Dimonios:
--- Citazione da: signor groucho - 11 Settembre, 2011, 10:30:26 am ---veramente stai facendo? minchia, io ti facevo scemo, non così tanto però! :asd:
comunque il fattoriale cresce più velocemente dell'esponenziale. meditate gente, meditate.
Beh sono termini che si usano tutti i giorni ma i quali devi pensarci bene per capirli. Io quella frase la intendevo come potenza=forza... fino ad oggi
La seconda frase non l'ho capita, mica si dice all'ennesima fattezza :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa