Giorno 1.Oggi i miei compagni hanno lasciato il dominio, tutti in massa come pecore sul nuovo dominio "più veloce", ma no, io non ci sto.Non posso abbandonare quella che è stata la mia casa per mesi.Molte cose sono successe oggi, scrivo qui, non so se qualcuno leggerà.Mi sono tagliato i capelli sapete? Certi dicono stia meglio così, ma sono molto provato, la mia criniera lunga mi piaceva nella sua rozzosità. Molti sul nuovo lido, sono aggressivi verso me e i miei capelli. Sicuramente avranno la zella.Nel primo pomeriggio ho ricevuto un paio di visite, potete vederlo nel topic La solitudine, ma solo dei vecchi amici di forum volgari. Ora credo mi abbiano lasciato qui. La mia mente comincia a giocare brutti scherzi, comincio a parlare da solo, inventando dei Dimonios che non ci sono. Ora vi saluto, vado a farmi una corsetta, sperando non mi chiudino la pazziella. DimoniosPs. CHI AMA NON DIMENTICA, e io non ti dimenticherò vecchio dominio.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma no ja, non puoi rivelarlo qui, è un infamata
Sarei infame se linkassi il post "La solitudine".
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
anzi no,lasciate stare,ho appena letto ed è qualcosa di agghiacciante
ma sto vecchio dominio verrà mai chiuso?
chi mi manda un pm con il link?
http://partenopeo.net/index.php/topic,9222.msg644850/boardseen.html#new
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.