Autore Topic: Secondo voi....  (Letto 10102 volte)  Share 

Crippler

Re:Secondo voi....
« Risposta #40 il: 07 Novembre, 2009, 15:54:40 pm »
Basta dare economia aziendale e prenderti un paio di crediti liberi, nun è che ti sei sparato tutta sta posa, insomma. :look:
col cazzo :smoke:

a gennaio faccio inglese, economia aziendale e forse matematica.

poi diritto pubblico, diritto privato ed informatica. Poi se ver o riest. :smoke:

Crippler

« Risposta #41 il: 07 Novembre, 2009, 15:56:27 pm »
Nella mia facoltà  ci stava un tale come Clipper, petto villoso e crocefisso a pappone al collo. Un filosofo della pucchiacca, di Vietri sul mare.
Una delle sue più grandi esibizioni, a mensa. Prima offre gli avanzi di minestra a una sconosciuta "Mi è avanzato il zucchino, lo prendi tu?"  :look:, poi, arrivati in biblioteca si spaccia per musicista e passa un foglio a una ragazza: "Guarda, ti ho scritto le note Lili Marleen, così se ti va puoi provarla al flauto".
Adesso è tornato a casa. :look:
non porto crocefissi io...e se il mio petto è villoso vuol dire che n'è mai vist o piett e cosimo capachiatt :patt:

cmq....simpatico il tizio :look:

bender89

« Risposta #42 il: 07 Novembre, 2009, 15:57:42 pm »
col cazzo :smoke:

a gennaio faccio inglese, economia aziendale e forse matematica.

poi diritto pubblico, diritto privato ed informatica. Poi se ver o riest. :smoke:

Fossi in te mi metterei con la fenomenologia dello spirito di Hegel in mano (giusto per darsi un tono), stelo di un comune fiore in bocca, cappello che tieni nelle foto con la banana ( :look:), seduto in sala studio aspettando che si avvicina qualche femmina a chiedere se vicino a te è occupato. :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #43 il: 07 Novembre, 2009, 15:58:09 pm »
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #44 il: 07 Novembre, 2009, 15:58:47 pm »
Giusto per, prima di conoscere tutti voi ho sempre schifato a morte gli economisti  :look:
gesucrì

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #45 il: 07 Novembre, 2009, 15:59:31 pm »
Nella mia facoltà  ci stava un tale come Clipper, petto villoso e crocefisso a pappone al collo. Un filosofo della pucchiacca, di Vietri sul mare.
Una delle sue più grandi esibizioni, a mensa. Prima offre gli avanzi di minestra a una sconosciuta "Mi è avanzato il zucchino, lo prendi tu?"  :look:, poi, arrivati in biblioteca si spaccia per musicista e passa un foglio a una ragazza: "Guarda, ti ho scritto le note Lili Marleen, così se ti va puoi provarla al flauto".
Adesso è tornato a casa. :look:

io l'avrei voluto conoscere  :sisi:

cmq le università  stanno inguaiate  :look:

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #46 il: 07 Novembre, 2009, 15:59:32 pm »
noi schifiamo i turz....
ma turz tu non facevi economia???? :look:

bender89

« Risposta #47 il: 07 Novembre, 2009, 15:59:53 pm »
Giusto per, prima di conoscere tutti voi ho sempre schifato a morte gli economisti  :look:

Io gli economisti li schifo, disconosco tutto quello che mi insegnano a lezione. Te lo giuro. :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #48 il: 07 Novembre, 2009, 16:00:09 pm »
noi schifiamo i turz....
ma turz tu non facevi economia???? :look:

ingegneria informatica, o almeno ci provo  :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 07 Novembre, 2009, 16:01:27 pm »
Io gli economisti li schifo, disconosco tutto quello che mi insegnano a lezione. Te lo giuro. :look:
ma quando fanno un cazzo di corso di affiliazioe cammorristica
di riciclo denaro sporco
o di aggiornamento sulla nuova criminalità  organizzata :nono:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 07 Novembre, 2009, 16:01:47 pm »

ingegneria informatica, o almeno ci provo  :look:
aaaaaaaaaa si nu nerd!

Offline kurz

• *
« Risposta #51 il: 07 Novembre, 2009, 16:02:10 pm »

Mo apparte gli scherzi, ci sono economisti ed economisti, io conosco un paio di persone che se ne sono andati a fare economia alla partenope, ma dei ribusciati di prima categoria, e da qui l'antipatia.

Quelli con cui ho intrapreso una crociata sono quelli iscritti a guirisprundeza.  :sbonk:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 07 Novembre, 2009, 16:03:02 pm »
Mo apparte gli scherzi, ci sono economisti ed economisti, io conosco un paio di persone che se ne sono andati a fare economia alla partenope, ma dei ribusciati di prima categoria, e da qui l'antipatia.

Quelli con cui ho intrapreso una crociata sono quelli iscritti a guirisprundeza.  :sbonk:
:look:
concordo sui giuristi

bender89

« Risposta #53 il: 07 Novembre, 2009, 16:03:31 pm »
A me piacciono le femmine iscritte a biologia, gente evolvuta. :look:

Crippler

« Risposta #54 il: 07 Novembre, 2009, 16:04:02 pm »
Fossi in te mi metterei con la fenomenologia dello spirito di Hegel in mano (giusto per darsi un tono), stelo di un comune fiore in bocca, cappello che tieni nelle foto con la banana ( :look:), seduto in sala studio aspettando che si avvicina qualche femmina a chiedere se vicino a te è occupato. :look:
preferisco il solito atteggiamento da buffone..quaderno piegato nella tasca anteriore sinistra con la penna infizzata dentro, sigarett mocc e piede appoggiato al muro... :look:

martedi mi si avvicinò una ragazza.."scusa mi fai accendere?" e io senza parlà  tirai fuori l'accendino...dopo un pò disse: "ma sei nuovo? è la prima volta che ti vedo al corso"...e io.."eh già , mi sono iscritto ieri" :look: pò è arrivato il professore e tutti come e can e pec'r siamo scappati al nostro posto :look:  mannaggia lui, putev arrivà  5 minuti dopo :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #55 il: 07 Novembre, 2009, 16:05:06 pm »
preferisco il solito atteggiamento da buffone..quaderno piegato nella tasca anteriore sinistra con la penna infizzata dentro, sigarett mocc e piede appoggiato al muro... :look:

Foto ti prego :sbav:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #56 il: 07 Novembre, 2009, 16:06:21 pm »
angelo ti ricordo che le tue compagne di univesità  hanno almeno7 anni meno di te :patt:

Crippler

« Risposta #57 il: 07 Novembre, 2009, 16:06:27 pm »

prima ero iscritto a giurisprudenza...ora economia....

se hai qualcosa contro di me, spara subito il rospo che ti banno :look:

SpamMattia

« Risposta #58 il: 07 Novembre, 2009, 16:06:52 pm »
ovviamente è inutile dire che la conversazione tra fiorello e fiore è da :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kurz

• *
« Risposta #59 il: 07 Novembre, 2009, 16:07:18 pm »
prima ero iscritto a giurisprudenza...ora economia....

se hai qualcosa contro di me, spara subito il rospo che ti banno :look:

:rotfl:
gesucrì