Fioré, non t'ev considerato perché con Alberto e il Ragioniere sarebbero saliti a cinque. Comunque, visto che la scelta è combattuta e ci sono due diversi interessi in gioco, propongo 'e fa accussi'. 1° mercato - Dalla 10 alla 11 - 5 cambi (2 difensori, 2 centrocampisti, 1 attaccante)2° mercato - Dalla 20 alla 21 - 10 cambi senza limitazioni e 15 crediti aggiuntivi (già fissato all'inizio)3° mercato - Dlla 30 alla 31 - 5 cambi (2 difensori, 2 centrocampisti, 1 attaccante)Così ci si tutela da qualche infortunio pesante senza stravolgimenti. Vediamo di metterci d'accordo...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Io voto SI se si fa un solo mercato supplementare (il 3° mercato non ha senso perchè nel 2° puoi rivoluzionare la squadra avendo già le certezze dovute da mezzo campionato) e cn cambi limitatissimi (io dico 4 in totale, senza distinzioni di ruolo). Altrimenti il mio voto è NO.Ovviamente mi rimetto a quel che dirà la maggioranza senza polemiche.
giovinco
o cazz lo tenevi in campo mannag a culon un'altra sconfitta
cavani. le gare oggi finiranno 4-4, 5-4 etc
(se danno l'assist a vucinic)
È un dolore enorme.
E certo che lo danno. Io penso di aver battuto mio cugino 2-0 per via del 17.5 di Cavani.
tuo cugino è l'unico che non ha Cavani in rosa??