Autore Topic: Elenco degli ingaggi dei giocatori  (Letto 6371 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Elenco degli ingaggi dei giocatori
« il: 08 Settembre, 2011, 00:23:30 am »
Il Corriere dello Sport ha riportato l'elenco completo degli stipendi dei calciatori del Napoli. Il monte ingaggi lordo della società azzurra è di 41,9 milioni di euro.

Ecco l'elenco:

Cavani 3.8 (ingaggio lordo in milioni di euro)
Lavezzi 3.4
Hamsik 3.2
Inler 3.2
Pandev 3.2
Cannavaro 2
De Sanctis 2
Donadel 2
Santana 1.8
Maggio 1.7
Gargano 1.5
Mascara 1.5
Dzemaili 1.5
Rinaudo 1.5
Zuniga 1.5
Britos 1.3
Campagnaro 1.3
Dossena 1 Aronica 0.8 Lucarelli 0.8 Rosati 0.8 Chavez 0.5 Grava 0.5 Fernandez 0.5 Fideleff 0.4 Colombo 0.2 . Napolimagazine.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Re:Elenco degli ingaggi dei giocatori
« Risposta #1 il: 08 Settembre, 2011, 00:26:04 am »
Noto con grande sorpresa che quel pacco assurdo di Rinale guadagna piu di Campagnaro Britos e Dossena... ASSURDO!!!! E poi i nuovi acquisti Santana, Donadel e Pandev guadagnano parecchio. Significa che la società punta forte su di loro....
Questo mi piace ma sbolognamoci sto pacco assurdo di Rinale!!!!!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 08 Settembre, 2011, 00:32:44 am »
non capisco perchè li abbiano messi al lordo... comunque mi sembrano un pò sparati alla cazzo, Dossena guadagna almeno il triplo a meno che non si sia inspiegabilmente ridotto l'ingaggio, e pure Gargano sicuramente di più
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3 il: 08 Settembre, 2011, 00:42:24 am »
sono tutti sbahgliati
dossena guadagna almeno 1,2 o 1,3 ,è sicuro
pure gargano di piu'

Online ferro

• *
« Risposta #4 il: 08 Settembre, 2011, 00:49:13 am »
Ma infatti mi pare mooolto strano che Cavani guadagni quasi 4 MLN di euro... e che il resto della truppa guadagni in maniera csi sballata... Non lo so se la gazzetta dice sciocchezza o è stata riportata male la notizia da Napolimagazine...

Offline candish

• *
« Risposta #5 il: 08 Settembre, 2011, 00:53:51 am »
SONO LORDIIIIII
NON SONO 3,8 MA 1.9 CIRCA NETTI
COSI LAVEZZI CIRCA 1,7

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 08 Settembre, 2011, 01:05:12 am »
Si ma la società spende o non spende QUEI soldi là!? lascia stare qnto va nelle tasche dei giocatori...
E poi lordi, quindi tasse varie incluse? E quanto cakkio si tiene lo stato su questi stipendi xD sfido io che stamm pop accis , che nessuno viene a giocare in Italia...
Se per caso ho sbagliato mi scuso per l'ignoranza, non sono ferrato in materia...

Offline candish

• *
« Risposta #7 il: 08 Settembre, 2011, 01:08:44 am »
embè?ammesso che ci siano le tasse ,non vale solo per il napoli
 è per tutti i club italiani

Online ferro

• *
« Risposta #8 il: 08 Settembre, 2011, 01:14:44 am »
Sisi vabbè, ma il Napoli spende 4 milioni per cavani, quasi 4 pure per lavezzi, hamsik ecc ecc... cioe na cifra esagerata rispetto a quanto guadagnano questi qua (che è sempre tantissimo)
Non ne facevo un discorso della sola SSC Napoli. Ne facevo un discorso generale di TUTTO il movimento calcio italiano... se non ci fosse questa grandissima pressione fiscale, probabilmente non ci sarebbe bisogno degli sceicchi inglesi per dare stipendi alti a questi giocatori...
Che cosa assurda il 50% di tasse :S

Starfred

« Risposta #9 il: 08 Settembre, 2011, 01:16:42 am »
Dossena prende più di Maggio...

Offline candish

• *
« Risposta #10 il: 08 Settembre, 2011, 01:20:26 am »
Sisi vabbè, ma il Napoli spende 4 milioni per cavani, quasi 4 pure per lavezzi, hamsik ecc ecc... cioe na cifra esagerata rispetto a quanto guadagnano questi qua (che è sempre tantissimo)
Non ne facevo un discorso della sola SSC Napoli. Ne facevo un discorso generale di TUTTO il movimento calcio italiano... se non ci fosse questa grandissima pressione fiscale, probabilmente non ci sarebbe bisogno degli sceicchi inglesi per dare stipendi alti a questi giocatori...
Che cosa assurda il 50% di tasse :S
vale per ogni settore in italia,non solo il calcio

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11 il: 08 Settembre, 2011, 08:21:52 am »
La fonte è la Gazzetta dello Sport, pubblicato oggi.

A livello di ingaggi siamo sesti dietro: Milan (160mln), Inter (145 mln), Juve (100 mln), Roma (76,5 mln), Lazio (50,2 mln).

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 08 Settembre, 2011, 09:23:24 am »
LA L'IMPOSIZIONE FISCALE PER I calciatori è del 50% non del 100%.... per cui se gargano prende lordo 1.5 significa che al netto ne intasca 1 mln.... lo stesso per cavani e gli altri....

Offline calvin

• *
« Risposta #13 il: 08 Settembre, 2011, 09:34:30 am »
LA L'IMPOSIZIONE FISCALE PER I calciatori è del 50% non del 100%.... per cui se gargano prende lordo 1.5 significa che al netto ne intasca 1 mln.... lo stesso per cavani e gli altri....

:pariamm:

Il 50% di 1,5 è 0,75  :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

Comunque l'imposizione fiscale non è al 50%, ma attorno al 43-44%  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 08 Settembre, 2011, 09:39:21 am »
Ma questi che ne sanno? A me sembrano sparati a cazzo...io so che Dossena prende 1.3 mln al netto, quindi poco piu' di 2 mln  al lordo....

Offline wendell

• *
R: Re:Elenco degli ingaggi dei giocatori
« Risposta #15 il: 08 Settembre, 2011, 09:42:03 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 08 Settembre, 2011, 09:42:23 am »
Ma questi che ne sanno? A me sembrano sparati a cazzo...io so che Dossena prende 1.3 mln al netto, quindi poco piu' di 2 mln  al lordo....

L'unico dato attendibile è il bilancio, dove trovai tutti gli stipendi per calciatore, ma non mi ricordo dove lo trovai e, comunque, è sempre relativo all'esercizio precedente........se qualcuno lo trova sappiamo almeno quanto prendevano ufficialmente l'anno scorso  :sisi: :sisi:

p.s. Qualcuno uccidesse Rinaudo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 08 Settembre, 2011, 09:47:52 am »
:pariamm:

Il 50% di 1,5 è 0,75  :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

Comunque l'imposizione fiscale non è al 50%, ma attorno al 43-44%  :sisi: :sisi:
1.5 è il lordo.... significa che al netto il 50% in più è calcolato su 1 milione....infatti gargano ha rinnovato ad un milione netto e si pagano su questo milione 500.000 euro in più di tasse e fisco... eccoti ritrovato con 1.5 di lordo

Offline calvin

• *
« Risposta #18 il: 08 Settembre, 2011, 09:51:15 am »
1.5 è il lordo.... significa che al netto il 50% in più è calcolato su 1 milione....infatti gargano ha rinnovato ad un milione netto e si pagano su questo milione 500.000 euro in più di tasse e fisco... eccoti ritrovato con 1.5 di lordo

Cavallo mi spiace ma stai sbagliando: gli stipendi sono sempre al lordo, poi si pagano le tasse con una aliquota che si calcola sul lordo (ahime).
Se guadagni, per esempio 1500 euri lordi ci paghi attorno al 30% (450 euri) e ne prendi 1050 netti.
Alla stessa maniera il 50% è quanto pagano sul lordo i giocatori e, dunque, chi prende 1,5 mòln e (facciamo per comodità) paga il 50% paga 750mila e altrettanti ne guadagna.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 08 Settembre, 2011, 09:56:27 am »
Cavallo mi spiace ma stai sbagliando: gli stipendi sono sempre al lordo, poi si pagano le tasse con una aliquota che si calcola sul lordo (ahime).
Se guadagni, per esempio 1500 euri lordi ci paghi attorno al 30% (450 euri) e ne prendi 1050 netti.
Alla stessa maniera il 50% è quanto pagano sul lordo i giocatori e, dunque, chi prende 1,5 mòln e (facciamo per comodità) paga il 50% paga 750mila e altrettanti ne guadagna.
allora sono dati falsi.... perchè se fosse come dici tu anche per i calciatori.... gargano si ritroverebbe con 750.000 euro netti di stipendio... ma non è così...gargano guadagna 1 milione tondo tondo. lo so per certo. quindi tutti i dati sono sbagliati.