Autore Topic: taglio di capelli :look:  (Letto 18623 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:taglio di capelli :look:
« Risposta #40 il: 07 Settembre, 2011, 22:05:55 pm »
 :look:  taglio medio:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #41 il: 07 Settembre, 2011, 22:09:28 pm »
anche io li portavo lunghi fino ai 19/20 anni, da quando li ho tagliati non c'è giorno in cui dica: ma comm cazz facev a sta cu chilli capill??

Ma corti starò sicuramente male :look: pò a farli da fighettino con mezzo kilo di gel la mattina per farli tenere su :brr: duri e a volte appiccicosi :brr:

:look:  taglio medio:

Aeeeh popt da ricchione, togliamo di mezzo o tagl medio ho capito, finirò a fare il fighettino gelatinato :fuga:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #42 il: 07 Settembre, 2011, 22:13:16 pm »

Taglio di capelli comodo e, soprattutto, funzionale:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #43 il: 07 Settembre, 2011, 22:25:06 pm »

Io li ho lunghi ricci, quando li taglio e tengo genio di far sbaniare il barbiere e di sbaniare io con la piastra li faccio fare così (il look nuovo di Horton col capello leccato è il cesso invece)

Poi dipende da cosa intendi per lungo, medio e corto, tipo per me questo è un taglio quasi drastico:

(probabilmente è il prossimo che mi farò appena mi scoccio di sistemare i capelli in crescita)

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #44 il: 07 Settembre, 2011, 22:54:09 pm »
Io li ho lunghi ricci, quando li taglio e tengo genio di far sbaniare il barbiere e di sbaniare io con la piastra li faccio fare così (il look nuovo di Horton col capello leccato è il cesso invece)

Poi dipende da cosa intendi per lungo, medio e corto, tipo per me questo è un taglio quasi drastico:

[

(probabilmente è il prossimo che mi farò appena mi scoccio di sistemare i capelli in crescita)
A me sono lunghi e mossi a cazzo. Non hanno una loro forma, gli spalmo su 2-3 mani di spuma per appiattirli ma viene quasi boccolato :maronn:
Un taglio medio come il primo che hai postato potrebbe andar bene  :sisi: solo che la mattina capirai che di tutto ho voglia tranne che mettermi a piastrare i capelli, altrimenti li terrei lunghi :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #45 il: 07 Settembre, 2011, 23:09:25 pm »

e quanti tamarrielli che ai tempi si fecero sto sturcio in testa appresso a sto disgraziato, vuje ce pazziat... :maronn:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
taglio di capelli :look:
« Risposta #46 il: 07 Settembre, 2011, 23:27:19 pm »
Io li ho rasati dietro e ai lati, mò faccio schifo :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #47 il: 07 Settembre, 2011, 23:30:05 pm »
Io li ho rasati dietro e ai lati, mò faccio schifo :maronn:

mò...
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
taglio di capelli :look:
« Risposta #48 il: 07 Settembre, 2011, 23:31:14 pm »
Siete proprio cattivi :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.